Categorie
E-barter online

SPAM

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di patty.83
luned́ 14 aprile 2014 alle 18:29
SPAM

succede solo a me o anche a voi ultimamente che QUALSIASI cosa io pubblichi ebarty mi scrive questo messaggio?????

Oggetto pubblicato

Attenzione! Sulla base di un controllo automatico risulta che il tuo oggetto possa rientrare nella seguente tipologia di abuso di e-barty:

SPAM (oggetto pubblicato a scopo pubblicitario)

Se così fosse ti preghiamo di modificarlo o di archiviarlo. Il tuo oggetto è stato comunque segnalato allo Staff di e-barty che provvederà quanto prima ad effettuare un controllo. Per ulteriori informazioni sulle tipologie di oggetti non consentite puoi consultare le condizioni d'uso del servizio.

Immagine di amaca
luned́ 14 aprile 2014 alle 19:14
R: SPAM

Succede di solito quando scrivi nella descrizione parole come "vendita", ad esempio "nuovo, ancora in vendita nei negozi"...

Immagine di patty.83
luned́ 14 aprile 2014 alle 20:06
R: SPAM

Succede di solito quando scrivi nella descrizione parole come "vendita", ad esempio "nuovo, ancora in vendita nei negozi"...

Inviato da amaca luned́ 14 aprile 2014 alle ore 19:14

strano perchè non ho scitto nulla di tutto ciò.....nuovo magari sì ma mi sembra sia una parola lecita! Vabbò che tanto lo staff qui non esiste più, non mi preoccupavo per quello, era giusto per sapere se succede anche ad altre!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.