Categorie
E-barter online
Nessun utente online

SONO STATA MINACCIATA DI FEED NEGATIVO! ASSURDO!

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di SOLOBARATTO3 (non disponibile)
sabato 19 luglio 2014 alle 19:47
SONO STATA MINACCIATA DI FEED NEGATIVO! ASSURDO!

Amici, ho fatto uno scambio con Bluetz e dopo averle spedito tre pantaloni nuovissimi con etichetta lei mi ha lasciato il feedback positivo dicendomi che erano perfetti. 

Dopodichè ho atteso per cinque settimane gli oggetti che doveva spedirmi con prioritaria come da accordi ma non sono mai arrivati. Ho provato a contattarla dicendole che con prioritaria non mi hanno mai smarrito nulla dopo anni di esperienza con tutti feedback positivi e registrazione su almeni cinque siti tra cui ebay e lei mi ha risposto che sicuro il suo pacco era stato smarrito dalle poste e che evidentemente non avevo tutta questa esperienza. Ho provato a dirle che mi sentivo presa in giro e sapete che ha fatto? Mi ha detto "se mi lasci il feedback positivo te lo lascio anche io". Sono stata truffata praticamente! Io ho da poco chiuso un negozio sto cercando di scambiare per smaltire la merce rimasta, sono in difficoltà economiche, le ho parlato con sincerità e onestà e lei dopo aver approfittato del fatto che io abbia spedito prima (anche se gli accordi erano di spedire insieme) mi ha pure minacciata ingiustamente di feedback negativo. AMICI NON FIDATEVI DI LEI, MOLTE BARTER MI HANNO SCRITTO DOPO IL MIO ULTIMO MESSAGGIO SCRIVENDOMI DI ESSERE STATE INGANNATE! ASPETTATE I SUOI PACCHI PRIMA DI SPEDIRE! SONO DECISAMENTE DESOLATA PER QUESTO ACCADUTO E VOLEVO COMUNICARVELO! VI ABBRACCIO

Immagine di bellavie
domenica 20 luglio 2014 alle 00:11
R: SONO STATA MINACCIATA DI FEED NEGATIVO! ASSURDO!

Comunque ben ti sta!
te lo dice una che era interessata ai tuoi jeans............ho risposto al tuo messaggio a maggio sul forum "avete visto qualcosa da me?" e tu mi hai risposto: "appena posso ti do le misure" poi ti ho risposto "sto attendendo una risposta..." e poi "?" ma nulla! insomma se m'andavano bene i jeans avrei potuto offrirti altro anche al di fuori della vetrina ma........ben ti sta!

Immagine di pistacchio
domenica 20 luglio 2014 alle 00:28

la faccenda è piuttosto triste..però ho guardato lo scambio: tre paia di shorts in cambio di due borse ..mah!

Poi spedire due borse con la prio è una follia , il corriere costa praticamente uguale.  Ora se le borse erano di infimo valore ok ci stava ma due borse di marca.....secondo me non ha spedito nulla.

Immagine di Lory78
domenica 20 luglio 2014 alle 07:34

Comunque ben ti sta!
te lo dice una che era interessata ai tuoi jeans............ho risposto al tuo messaggio a maggio sul forum "avete visto qualcosa da me?" e tu mi hai risposto: "appena posso ti do le misure" poi ti ho risposto "sto attendendo una risposta..." e poi "?" ma nulla! insomma se m'andavano bene i jeans avrei potuto offrirti altro anche al di fuori della vetrina ma........ben ti sta!

Inviato da bellavie domenica 20 luglio 2014 alle ore 00:11

"Ben ti sta!" è un po' esagerato, non ti pare? Guarda che per vari motivi la gente non riesce sempre a prendere misure e misurine (anche io odio misurare i capi e se lo stesso pezzo me lo chiedono in due, di scuro do precedenza a chi non rompe con centimetri e millimetri ecc; se io non le chiedo, non mi piace darle. Se da etichetta è una 42, vestirà la 42. Se veste di più o di meno, lo si scrive...). Chiusa parentesi ;)))

E credo che qui si arrivi per lasciarsi dietro un po' dello stress e dei problemi quotidiani. Non penso che per qualcuna sia un problema VITALE avere in scambio un qualsiasi capo... Ci si parla, se è una cosa urgente lo si scrive (mi servirebbe per un matrimonio, per un regalo ecc e si accelerano le cose...), dunque trovo la tua risposta "ben ti sta!" sgarbata e priva di qualsiasi solidarietà verso una persona che è rimasta truffata e amareggiata e che avrebbe bisogno di appoggio.

Anche io ho seri dubbi sulla spedizione, sinceramente. Esperienza negativa con la barter Bluetz, la quale non mi ha rilasciato un feedback, dopo averle spedito indietro uno dei suoi capi pietosi.

Ragazze, ma volgiamo eliminare le truffartici e le approfittatrici dal sito o no? Perché ci dobbiamo rimettere sempre noi, le persone oneste? Io sono stanca, sinceramente!

FREGATENE DEL FEED NEGATIVO!!! È solo questione di numeri e in fondo siamo persone, non cifre. Lascia ad altre la soddisfazione del 100% positivo e le lamentele di sottobosco. Fuori le disoneste!

Ciao

domenica 20 luglio 2014 alle 11:30
R: SONO STATA MINACCIATA DI FEED NEGATIVO! ASSURDO

Comunque ben ti sta!

Ciao, io ho difficoltà economiche molto serie, mi sono fidata di una truffatrice e mi sta bene solo perchè, a causa della vita frenetica che conduco, mi sono dimenticata di risponderti? Mi dispiace un sacco ma davvero mi è sfuggito...

domenica 20 luglio 2014 alle 11:30
R: SONO STATA MINACCIATA DI FEED NEGATIVO! ASSURDO

Comunque ben ti sta!

Ciao, io ho difficoltà economiche molto serie, mi sono fidata di una truffatrice e mi sta bene solo perchè, a causa della vita frenetica che conduco, mi sono dimenticata di risponderti? Mi dispiace un sacco ma davvero mi è sfuggito...

domenica 20 luglio 2014 alle 12:34

"Ben ti sta!" è un po' esagerato, non ti pare? Guarda che per vari motivi la gente non riesce sempre a prendere misure e misurine (anche io odio misurare i capi e se lo stesso pezzo me lo chiedono in due, di scuro do precedenza a chi non rompe con centimetri e millimetri ecc; se io non le chiedo, non mi piace darle. Se da etichetta è una 42, vestirà la 42. Se veste di più o di meno, lo si scrive...). Chiusa parentesi ;)))

E credo che qui si arrivi per lasciarsi dietro un po' dello stress e dei problemi quotidiani. Non penso che per qualcuna sia un problema VITALE avere in scambio un qualsiasi capo... Ci si parla, se è una cosa urgente lo si scrive (mi servirebbe per un matrimonio, per un regalo ecc e si accelerano le cose...), dunque trovo la tua risposta "ben ti sta!" sgarbata e priva di qualsiasi solidarietà verso una persona che è rimasta truffata e amareggiata e che avrebbe bisogno di appoggio.

Anche io ho seri dubbi sulla spedizione, sinceramente. Esperienza negativa con la barter Bluetz, la quale non mi ha rilasciato un feedback, dopo averle spedito indietro uno dei suoi capi pietosi.

Ragazze, ma volgiamo eliminare le truffartici e le approfittatrici dal sito o no? Perché ci dobbiamo rimettere sempre noi, le persone oneste? Io sono stanca, sinceramente!

FREGATENE DEL FEED NEGATIVO!!! È solo questione di numeri e in fondo siamo persone, non cifre. Lascia ad altre la soddisfazione del 100% positivo e le lamentele di sottobosco. Fuori le disoneste!

Ciao

Inviato da Lory78 domenica 20 luglio 2014 alle ore 07:34

Grazie Lory, sei un tesoro. Mi commuove la solidarietà che molte di voi mi stanno dimostrando. E' proprio così io non ho dato le misure a Bellevie perchè faccio una vita veramente impossibile e ho dimenticato di fornirgliele, non per cattiveria o perchè non volevo scambiare con lei, figuriamoci... non penso di meritare quelle sue parole... ci vuole comprensione questo è un sito per aiutarsi non per accanirsi e minacciarsi...

Immagine di Lory78
domenica 20 luglio 2014 alle 15:36

Grazie Lory, sei un tesoro. Mi commuove la solidarietà che molte di voi mi stanno dimostrando. E' proprio così io non ho dato le misure a Bellevie perchè faccio una vita veramente impossibile e ho dimenticato di fornirgliele, non per cattiveria o perchè non volevo scambiare con lei, figuriamoci... non penso di meritare quelle sue parole... ci vuole comprensione questo è un sito per aiutarsi non per accanirsi e minacciarsi...

Inviato da SOLOBARATTO3 domenica 20 luglio 2014 alle ore 12:34

Succede di tutto qui dentro, come nella vita reale. Accadno cose belle, così come quelle brutte, ahimè!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 20 luglio 2014 alle 21:09

Mi domando sempre ,con quale coraggio si possa imbrogliare le persone ,io non ci dormirei la notte.Certo che di pelo sullo stamco ne ha da vendere quella barter scorretta e truffaldina.Mi dispiace tantissimo,oltretutto la barter

SOLOBARATTO3 l'ho trovata una persona molto cortese ed educata.

Ma lascia perdere oramai quel che stato è stato ,ti mangi solo il fegato ,non ne vale la pena.

Vedrai che nessuna delle altre barter scambierà più con questa persona,anzi grazie per la segnalazione.

Immagine di bellavie
domenica 20 luglio 2014 alle 21:32

Ciao

Inviato da Lory78 domenica 20 luglio 2014 alle ore 07:34

Si Lory hai ragione è un po' esagerato "ben ti sta" ma era solo una battuta....poi è ovvio che Baratto abbia ragione e ha tutta la mia solidarietà. Bluetz se fosse onesta dovrebbe rispedire indietro quanto ricevuto perchè la responsabilità della prioritaria persa è di lei che ha spedito, non certo di Baratto che non ha ricevuto. 

Un salutone. 

Marzia. 

Immagine di bellavie
domenica 20 luglio 2014 alle 21:34

Guarda che non te l'ho detto con cattiveria, era solo una battuta. Hai tutta la mia solidarietà.

Buona serata.

Immagine di bellavie
domenica 20 luglio 2014 alle 21:34

Guarda che non te l'ho detto con cattiveria, era solo una battuta. Hai tutta la mia solidarietà.

Buona serata.

mercoledý 23 luglio 2014 alle 10:39

Mi domando sempre ,con quale coraggio si possa imbrogliare le persone ,io non ci dormirei la notte.Certo che di pelo sullo stamco ne ha da vendere quella barter scorretta e truffaldina.Mi dispiace tantissimo,oltretutto la barter

SOLOBARATTO3 l'ho trovata una persona molto cortese ed educata.

Ma lascia perdere oramai quel che stato è stato ,ti mangi solo il fegato ,non ne vale la pena.

Vedrai che nessuna delle altre barter scambierà più con questa persona,anzi grazie per la segnalazione.

Inviato da maryrose62 (bloccato) domenica 20 luglio 2014 alle ore 21:09

Grazie cara! Sei un tesoro.  Spero che il pacco ti lasci soddisfatta. Un abbraccio

mercoledý 23 luglio 2014 alle 10:39

Buona serata.

Inviato da bellavie domenica 20 luglio 2014 alle ore 21:34

;) grazie per la comprensione allora. Un abbraccio

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.