Categorie
E-barter online

SE NON AVETE PAZIENZA

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di daniela58
domenica 28 settembre 2014 alle 09:07
SE NON AVETE PAZIENZA

Ciao a tutte, nessuna esclusa, ancora stamane mi sono sentita aspramente rimproverata ed offesa da una cara barter, per la mia lentezza e poca disponibilità di collegamento sul sito.

Essendo un periodo molto impegnativo, non riesco a rispondere con velocità e precisione.

Se anche voi, barter con cui sono in contatto, pensate che non sia il caso di scambiare con me per lentezza, poca serietà, poca onestà e quant'altro vogliate aggiungere, e pensate sia il caso di interrempore con me qualsiasi dipo di rapporto, non posso che darvi ragione e lasciare a voi l'assoluta discrezione della scelta.

Grazie comunque, buon proseguimento

Immagine di melinda
lunedý 29 settembre 2014 alle 00:10
R: SE NON AVETE PAZIENZA

Mia cara Luce a volte la vita ci mette di fronte a problemi di ogni genere(lavoro,salute,figli ecc....ecc....)se alcune barter non capiscono forse è meglio che tu le perda prima che dopo,un grosso abbraccio, io ci sono.

Immagine di bimbagatti
mercoledý 8 ottobre 2014 alle 23:47

Santo cielo, ma bisogna vivere nel tritacarne anche qui? Non possiamo prendercela con un po' più di calma? Scambiamo borse e abbigliamento, non cure per l'Ebola...e che cavolo...

Immagine di GiulyR
giovedý 9 ottobre 2014 alle 08:37

Non siamo le commesse di nessuno, si richiede troppa prontezza e precisione, i negozi esistono per un motivo.

Daniela58, non ti conosco personalmente ma mi dispiace tanto leggere che trattamento ti abbiano riservato alcune...

Immagine di renarelli74
mercoledý 18 novembre 2015 alle 10:56

Salve a tutti, ci sono persone che non hanno molto di se da raccontare e da fare nel privato e quindi attraverso un sito internet cercano di colmare queste lacune. Non evitatele ma fate loro capire con calma che ci sono cose molto più importanti e prioritarie nella vita che scambiare degli oggetti spesso per puro divertimento, non per seria necessità e che quindi vengono prima le persone e dopo forse gli oggetti... Grazie

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.