Categorie
E-barter online
Nessun utente online

SCOZZESE

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di cinquinoblugiada
martedý 15 ottobre 2013 alle 12:03
SCOZZESE

Purtroppo non potendo farmi enormi vasche in centro per negozi...anzi...di vasche ne posso fare tante ma quello che manca sono tanti soldi da spendere....

vi chiedo se avete capi fantasia scozzese...giacca, gonna, pantalone,tailleur....qualsiasi cosa non ti moda troppo vecchia perche' ho 37 anni...

mi sono fissata che mi piacerebbe qualcosa..grazie x il vostro aiuto!

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
martedý 15 ottobre 2013 alle 14:08
R: SCOZZESE

Ciao io ho una mini gonna con disegno scozzese

martedý 15 ottobre 2013 alle 16:05

Ciao io ho una mini gonna con disegno scozzese

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) martedý 15 ottobre 2013 alle ore 14:08

Ciao e grazie per la proposta. Mi puoi dire la taglia e mandare foto? Grazie

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
martedý 15 ottobre 2013 alle 16:27

E' una 42 adesso ti invio foto 

Immagine di Anami86
martedý 15 ottobre 2013 alle 16:37

Ciao.

Io ho un paio di ballerine scozzese..nuove..ho scambiato qui...ero anche io pissata...ma mi stanno grande...:( guardi un po magari ti piacciono..grazie 

mercoledý 16 ottobre 2013 alle 23:00

Ciao.

Io ho un paio di ballerine scozzese..nuove..ho scambiato qui...ero anche io pissata...ma mi stanno grande...:( guardi un po magari ti piacciono..grazie 

Inviato da Anami86 martedý 15 ottobre 2013 alle ore 16:37

Grazie cara, ma ballerine non riesco a portarne...troppo basse e cammino da papera...ma grazie per il pensiero..

Immagine di daniela58
giovedý 17 ottobre 2013 alle 06:37

Ciao cara, se ti interessano ti mando foto di 2 kilt bellissimi Luisa Spagnoli, di cui uno con gilet uguale. Sono kilt lunghi, ma si accorciano naturalmente!!!!!!! fammi sapere, bacioni

Immagine di patty.83
giovedý 17 ottobre 2013 alle 12:50

Ciao, ti ho mandato un msg privato con la foto di una camicia, mi è arrivata la notifica che hai letto e visto ma non mi hai risposto...

sabato 19 ottobre 2013 alle 01:27

Ciao, ti ho mandato un msg privato con la foto di una camicia, mi è arrivata la notifica che hai letto e visto ma non mi hai risposto...

Inviato da patty.83 giovedý 17 ottobre 2013 alle ore 12:50

ciao chicca, scusa ma ero di corsa...se la camicia e' s e' piccina...ho 5 di seno...grazie e ti chiedo ancora scusa x il ritardo....la piccola quando chiama devo correre..

Immagine di patty.83
sabato 19 ottobre 2013 alle 16:10

Tranquilla, non te l'ho scritto in senso di offesa! mi sembrava solo strano che non mi rispondessi....ok mi spiace ti sia piccola perchè è proprio bellina!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.