Categorie
E-barter online

SCAMBIO OGGETTI GRIFFATI

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di daniela58
mercoledý 17 aprile 2013 alle 06:24
SCAMBIO OGGETTI GRIFFATI

Ragazze ho un problema che desidero condividere ed al quale vorrei trovare una soluzione parlandone con tutte/i (non escludo i maschietti). Sono nuova di questo mondo che condivido pienamente, l'esperienza della vita mi ha fatto comprendere quanto poco sia importante l'attaccamento alle cose terrene, tutto cambia minuto x minuto. Non è però questo l'argomento. Per abitudine acquistando oggetti griffati, non faccio la raccolta dei vari certificati e codici di appartenenza xchè al momento non penso di scambiarli ma di tenerli per me. Continuo a ricevere la stessa domanda: come faccio a sapere che è originale? Allora o qualcuno di voi mi svela dove recuperare sull'oggeto il numero di matricola (io non l'ho mai trovato), oppure la mia proposta è la seguente: possibilità tranquillamente di restituire l'oggetto se non lo si ritiene come descritto e qualificato, è sufficiente andare nei negozi delle maison e farli vedere!!!!!!!! Inoltre proporrei anche l'eventuale restituzione con spese a carico dell'e-barter che lo ha pubblicato. So che potrebbe essere pericoloso xchè una volta visionato l'oggetto, se non piace (indipendentemente dall'originalità della griffe) venga restituito. L'onestà dovrebbe far parte della coscienza di tutti noi e-barter, in alternativa nuova black list anche per chi si diverte a prenderci in giro!!!!!!!!! Cosa ne pensate? Attendo vostre considerazioni e suggerimenti. Grazie a tutti e buona giornata, soprattutto buon proseguimeto sulla strada corretta di noi e-barter 

Immagine di marta777
mercoledý 17 aprile 2013 alle 10:21
R: SCAMBIO OGGETTI GRIFFATI

ciao daniela,

ti rispondo,purtroppo dopo varie fregature,che la coscienza è una cosa molto relativa e soggettiva.

non bisogna generalizzare,perchè ci sono persone splendide,oneste e sinere e altre decisamente meno.

per quanto riguarda oggetti griffati,neanche io tengo scontrino/fattura,ma il codice seriale è sempre presente.

guarda bene all'interno delle borse,in alcune è stampato sulla pelle (vuitton) altre hanno una linguetta nella tasca interna (es.miu miu) altre hannno la linguetta della maison con dietro il codice (gucci) e così via...

dopo essermi resa conto che le "sole" sono dietro ogni angolo,e non mi riferisco solo qui,mi sono fatta un pò di cultura personale ;-)

tornando a e-barty,seguendo i forum e i feedback impari a conoscere un pò le barter..sperando di evitare brutte sorprese :-)))

ciao!!

Immagine di daniela58
mercoledý 17 aprile 2013 alle 17:43
R: SCAMBIO OGGETTI GRIFFATI

ciao daniela,

ti rispondo,purtroppo dopo varie fregature,che la coscienza è una cosa molto relativa e soggettiva.

non bisogna generalizzare,perchè ci sono persone splendide,oneste e sinere e altre decisamente meno.

per quanto riguarda oggetti griffati,neanche io tengo scontrino/fattura,ma il codice seriale è sempre presente.

guarda bene all'interno delle borse,in alcune è stampato sulla pelle (vuitton) altre hanno una linguetta nella tasca interna (es.miu miu) altre hannno la linguetta della maison con dietro il codice (gucci) e così via...

dopo essermi resa conto che le "sole" sono dietro ogni angolo,e non mi riferisco solo qui,mi sono fatta un pò di cultura personale ;-)

tornando a e-barty,seguendo i forum e i feedback impari a conoscere un pò le barter..sperando di evitare brutte sorprese :-)))

ciao!!

Inviato da marta777 mercoledý 17 aprile 2013 alle ore 10:21

ciao Marta, grazie e 1000 per le indicazioni utilissime. Ora "LENTE DI INGRANDIMENTO" e certezza per il mondo!!! Non vorrei essere fraintesa, non considero e non penso che tutti siano "furbetti", sarei assolutamente presuntuosa, così come loro. Ho già constatato che ci sono persone serie, gradevoli e dalle quali tutto si ha da imparare. Ciao, a presto e buona serata

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.