Categorie
E-barter online
Nessun utente online

SCAMBIO DI COSE ROVINATE E NON NUOVE

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di cinquinoblugiada
martedý 5 febbraio 2013 alle 18:49
SCAMBIO DI COSE ROVINATE E NON NUOVE

Ciao, vorrei un vostro parere perche' mi trovo davvero in difficolta'.

Ritengo il baratto un modo utile per scambiare cose e far passare qualche ora della giornata. Senza fretta, senza stress.

Per educazione, le cose rovinate o che per me non sono piu' utilizzabili, li butto nella spazzatura e non li metto negli annunci.

Quindi vorrei che anche chi scambia con me fosse sincero e descrivesse i suoi articoli con onesta'. Anche perche' con quello che costano le spedizioni...

Solitamente spedisco con l'altro barter , non sto a guardare i feedback, perche' credo che se uno ti vuole fregare non e' il n di feedback che conta...e poi lo trovo piu' corretto...

Ma questa volta, siccome la barter ha rimandato piu' volte la sua spedizione, non mi ha piu' fatto sapere nulla....ho ricevuto direi a sorpresa senza spedire in contemporanea o quasi..

e gia' mi sentivo in difetto nei suoi confronti...

Ho ricevuto un pacco con una collana rovinata (manca uno strass) e degli ombretti usati (la barter dice con ditate ma nuovi) che io non userei perche' gia' ad aprirli....e' una mancanza di igiene...

Quindi non sono soddisfatta dello scambio e non sono d'accordo a scambiare come avevamo pattuito perche' queste due cose rovinate che per me sono da buttare le vorrei rispedire in dietro ma non troviamo un accordo di scambio.

Per me e' una situazione al quanto spiacevole , anche perche' finora con la barter mi ero trovata a mio agio... mi date un vostro parere? Grazie

Immagine di Tatana
martedý 5 febbraio 2013 alle 19:22
R: SCAMBIO DI COSE ROVINATE E NON NUOVE

Io le parlerei sinceramente e con molta calma, come hai fatto qui ora.

Se qualcuno scrivesse così a me non mi sentirei offesa.

Certo è che se lei invece vuole ricevere i tuoi oggetti perchè ci teneva e tenta di trovare un accordo, magari si offre di sostituire quello che ti ha mandato con un altro oggetto, magari puoi chiederle che sia qualcosa della tua lista desideri, o qualcosa che sai possa cercare un altro barter con cui vuoi scambiare, in modo da fare uno scambio a tre..

Certo mette un po' in difficoltà la cosa..

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
martedý 5 febbraio 2013 alle 22:09

io al suo posto mi vergognerei a mandare roba cosi..ok puo capitare che ti sfugga qualche scucitura o un bottone fuori posto e un occhio che vede le cose per la prima volta le nota di piu, però cavolo..queste cose si notano eccome!io gliele rimanderei indietro e basta..ok ti prendi un negativo ma se lo prende anche lei e chi legge ui feedback e il forum saprà sicuramente come sono andate le cose..

martedý 5 febbraio 2013 alle 22:11

io al suo posto mi vergognerei a mandare roba cosi..ok puo capitare che ti sfugga qualche scucitura o un bottone fuori posto e un occhio che vede le cose per la prima volta le nota di piu, però cavolo..queste cose si notano eccome!io gliele rimanderei indietro e basta..ok ti prendi un negativo ma se lo prende anche lei e chi legge ui feedback e il forum saprà sicuramente come sono andate le cose..

Inviato da wolf87 (bloccato) martedý 5 febbraio 2013 alle ore 22:09

sapeste quanto mi girano pure perche' devo spendere 7,00 euro di spese di spedizione per mandarle in dietro il pacco...mi verrebbe voglia di buttare tutto...altro che'...

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
martedý 5 febbraio 2013 alle 22:33

sapeste quanto mi girano pure perche' devo spendere 7,00 euro di spese di spedizione per mandarle in dietro il pacco...mi verrebbe voglia di buttare tutto...altro che'...

Inviato da cinquinoblugiada martedý 5 febbraio 2013 alle ore 22:11

eh immagino!

in effetti è proprio una situazione del cavolo però cioe..ribadisco che è vergognoso mandare roba cosi..ma un minimo di boh..come è che si dice..dignità?non mi viene un termine :/

martedý 5 febbraio 2013 alle 23:17

ed il bello che gliene veniva ancora a lei... che erano solo ditate sugli ombretti ma erano nuovi...che ero schizzinosa...

ma io non mi sognerei mai di mettere in scambio un trucco toccato...che schifo...non so voi...

Immagine di oceaniblu24
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 10:26

ed il bello che gliene veniva ancora a lei... che erano solo ditate sugli ombretti ma erano nuovi...che ero schizzinosa...

ma io non mi sognerei mai di mettere in scambio un trucco toccato...che schifo...non so voi...

Inviato da cinquinoblugiada martedý 5 febbraio 2013 alle ore 23:17

concordo)!ma molte lo fanno.....

infatti mi trovo spesso a chiedere: ma è nuova??? E non lo è!!!

Peggio ancora pero' se non lo è e lo fanno passare come tale(((

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 16:44

guarda io i trucchi che ho e che scambio, o sono proprio nuovi o provati sulla mano..e lo dico e scrivo..poi ovvio, io prima schizzinosa, sta all altro decidere se volerlo scambiare o no, però per correttezza lo dico! ovvio, se delle ditate corrispondono a un ombretto mezzo usato allora no cioe..che vergogna ribadisco!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.