Categorie
E-barter online
Nessun utente online

SAPETE COSA HA FATTO POSTE ITALIANE?

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di Giulia (non disponibile)
martedý 20 dicembre 2016 alle 15:23
SAPETE COSA HA FATTO POSTE ITALIANE?

NON VI FIDATE DI POSTE ITALIANE!!!

io oggi non ero a casa, ma c'era mia madre, che mi ha detto che il postino ha suonato il campanello mezzo secondo e poi è andato via e lei era alla finestra al piano di sopra in accappatoio e non ha fatto in tempo neanche ad aprire il vetro.

Poi ha visto il postino tornare e dare una busta alla mia vicina e poi andare via subito.
Allora mia madre dal piano di sopra ha urlato: "sono qui, è per me?"
Nessuno ha risposto o sentito.

Così mia madre è andata dalla vicina a chiedere se c'era un pacco per noi e la mia vicina ha detto di NO.
E guarda caso il mio pacco sul sito delle poste risulta RITIRATO.

Benissimo, perchè sono appena tornata dalla questura.

HO DENUNCIATO POSTE ITALIANE per aver dato la mia posta ad un altro E LA MIA VICINA per averla rubata.

E non posso chiedere un risarcimento a poste italiane perchè per loro è stato RITIRATO, ma vi sembra normale che il postino dia la vostra posta ad un altro??????

Ho fatto anche un reclamo alle poste e loro cosa mi hanno detto?
testuali parole = "FORSE Il postino ha dato la posta alla sua vicina perchè pioveva e non voleva si bagnasse il pacco visto che pioveva."

NO MA NON CI SIAMO, lascia che si bagni il pacco ma me lo consegni A ME!!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo, era merce importante, non l'avevo scambiata qui. Era per lavoro. Più di 50 euro di materiale. Pezzi unici introvabili. :(

Immagine di luanazza
venerdý 23 dicembre 2016 alle 11:45
R: SAPETE COSA HA FATTO POSTE ITALIANE?

Scusa lasciando stare il postino che ha sbagliato ma la tua vicina??? Che gente!!!!!!vergogna!! Io spesso ritiro pacchi per i miei vicini, anche valigie che arrivano dall'America!!!certe cose proprio non si possono leggere!!!

Immagine di luanazza
venerdý 23 dicembre 2016 alle 11:52

Scusa lasciando stare il postino che ha sbagliato ma la tua vicina??? Che gente!!!!!!vergogna!! Io spesso ritiro pacchi per i miei vicini, anche valigie che arrivano dall'America!!!certe cose proprio non si possono leggere!!!

Immagine di Tamarro_Scatenato
venerdý 17 febbraio alle 02:04

taléa, spacchiusi ca ennu, cippirimerlo incapronito.. ca nu ennu attru.. e tu un ciú dicisti ca ennu caprusi, capperonzoli inciddoniti?

Immagine di bbertex
venerdý 17 febbraio alle 14:44

carissima è successo anche a me se non peggio, però ho denunciato i corrieri e sono andata alla perizia calligrafica,  io non ho mai firmato il ritiro ,  chi ritira pacchi firma.

hai fatto bene , facciamoci sentire  e uniamoci contro tutti quei ladroni!!!! e maleducati!!!

Immagine di dianerichard
mercoledý 31 maggio alle 11:25

Offre prestiti di denaro da € 1500 a € 10.000.000 a chiunque in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 3% - finanziamenti - prestito prestito immobiliare - prestito auto - debito consolidamento di prestito - rimborso del credito - personale - cessioni - pronti studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email:
dianerichard98@gmail.com
Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

Offre prestiti di denaro da € 1500 a € 10.000.000 a chiunque in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 3% - finanziamenti - prestito prestito immobiliare - prestito auto - debito consolidamento di prestito - rimborso del credito - personale - cessioni - pronti studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email:
dianerichard98@gmail.com

dianerichard98@gmail.com

dianerichard98@gmail.com

dianerichard98@gmail.com

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.