Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Risparmiando Barattando-------domanda

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di kristina
kristina (bloccato)
martedý 23 aprile 2013 alle 22:49
Risparmiando Barattando-------domanda

Nei miei scambi A MANO ovviamente non cè il passaggio di denaro ma solo della merce.e ne faccio tantissimi con persone fantastiche !!!!

Purtroppo mi sono dovuta fermare sugli scambi all'esterno ovvero quello non a mano per il motivo che le spedizioni costano e chi vuole veramente scambiare come me e trova persone belle cn cui farlo diventa un gioco "vizioso"....

non sono un'ipocrita e non voglio dire la solita frase che sento dire in giro "cosa vuoi che siano 9euro di spedizione o 7euro .....!"

bè non sono nulla è vero , ma se li cominciamo a calcolare ed aggiungere a circa 3 spedizioni la settimana sono tantine!

mi chiedevo se qualcuno di voi ha già messo in atto lo scambio con rimborso , ovvero oltre alla merce inviarsi il rimborso viceversa la spedizione come appunto fosse uno scambio a mano in tal modo nessuna dele due avrà speso un centesimo, e se vi è capitato di farlo comè andata???

Grazie

Immagine di amaca
martedý 23 aprile 2013 alle 23:03
R: Risparmiando Barattando-------domanda

Ciao! Scusa, forse a quest'ora sono più rimba del solito, ma cosa si intende con scambio con rimborso? Se entrambe rimborsano l'altra si spende comunque no?

Immagine di kristina
kristina (bloccato)
martedý 23 aprile 2013 alle 23:08

no il rimborso della spedizione !!!!!!! così se nessuna delle due alla fine spende soldi per la spedizione è come se avesse scambiato di persona a mano!

mi sono spiegata?

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
mercoledý 24 aprile 2013 alle 06:01

no il rimborso della spedizione !!!!!!! così se nessuna delle due alla fine spende soldi per la spedizione è come se avesse scambiato di persona a mano!

mi sono spiegata?

Inviato da kristina (bloccato) martedý 23 aprile 2013 alle ore 23:08

ciao kristina, anche io fatico a comprendere... allora, se io ti spedisco la merce, vado in posta e spendo 9 euro, poi ti metto anche 9 euro nel pacco e in totale ne ho spesi 18... idem tu che spedisci a me altri 18: di questi 18 spesi recirpocamente, solo 9 fisicamente rientreranno nelle mie e nelle tue tasche. io capisco così, che alla fine io sempre 9 euro devo spendere... o no? mi interessa sapere che intendi per rimborso... perchè sarebbe bellissimo poter risparmiare, però mi sa che se non ce la rimborsano le poste la spedizione non c'è verso di riavere i soldi...

Immagine di kristina
kristina (bloccato)
mercoledý 24 aprile 2013 alle 11:18

Ciao A tutti ....allora vediamo se riesco a spiegare cosa intendo e se è fattibile.faccio un esempio

IO spedisco un pacco con della merce spendo 9 euro di spedizione e queste 9 euro poi le ricevo indietro dall'altra barter quindi è come se non avessi mai speso di spedizione!

Ho aperto apposta il forum per capire se è una cosa fattibile perchè potrebbe essere un'idea , mel'avevano proposta e mi sembrava azzeccata .....

mi avevano anche poposto di ammortizzare a forfai mettendo all'interno del pacco una cifra a piacere a scelta per ammortizzare i costi della spedizione

però pensandoci profondamente in pratica si cercano dei metodi ma alla fine non si risparmia nulla....

c'avete ragione!    

Mah.........bò

Immagine di kristina
kristina (bloccato)
mercoledý 24 aprile 2013 alle 11:41

COMUNQUE , scambio preferibilmente  a MANO ma sono disposta a fare GROSSI cumulativi con alcune barter che hanno effettivamente in vetrina tante cose che mi servono! infatti ci sono circa 3 barter che hanno in pratica tutta la vetrina che mi interessa!

SONO disposta ad offrire tutto!

e sono anche disponibile alle spedizioni semplici quelle in busta gialla quindi di cose piccole o leggere!

SAlutoni a tutte

Sperando di scambiare presto!

Immagine di amaca
mercoledý 24 aprile 2013 alle 14:04

Ciao A tutti ....allora vediamo se riesco a spiegare cosa intendo e se è fattibile.faccio un esempio

IO spedisco un pacco con della merce spendo 9 euro di spedizione e queste 9 euro poi le ricevo indietro dall'altra barter quindi è come se non avessi mai speso di spedizione!

Ho aperto apposta il forum per capire se è una cosa fattibile perchè potrebbe essere un'idea , mel'avevano proposta e mi sembrava azzeccata .....

mi avevano anche poposto di ammortizzare a forfai mettendo all'interno del pacco una cifra a piacere a scelta per ammortizzare i costi della spedizione

però pensandoci profondamente in pratica si cercano dei metodi ma alla fine non si risparmia nulla....

c'avete ragione!    

Mah.........bò

Inviato da kristina (bloccato) mercoledý 24 aprile 2013 alle ore 11:18

Con questo metodo infatti lei ti rimborserebbe le spese di spedizione, ma se spedisce anche lei non guadagnate nulla perché la dovresti rimborsare a tua volta... :))))))))

Immagine di amaca
mercoledý 24 aprile 2013 alle 14:05

COMUNQUE , scambio preferibilmente  a MANO ma sono disposta a fare GROSSI cumulativi con alcune barter che hanno effettivamente in vetrina tante cose che mi servono! infatti ci sono circa 3 barter che hanno in pratica tutta la vetrina che mi interessa!

SONO disposta ad offrire tutto!

e sono anche disponibile alle spedizioni semplici quelle in busta gialla quindi di cose piccole o leggere!

SAlutoni a tutte

Sperando di scambiare presto!

Inviato da kristina (bloccato) mercoledý 24 aprile 2013 alle ore 11:41

La prioritaria è rischiosa, io prima mi fidavo finché non mi sono accorta in prima persona che le buste gialle a volte si perdono :((((

Immagine di kristina
kristina (bloccato)
mercoledý 24 aprile 2013 alle 15:20

Con questo metodo infatti lei ti rimborserebbe le spese di spedizione, ma se spedisce anche lei non guadagnate nulla perché la dovresti rimborsare a tua volta... :))))))))

Inviato da amaca mercoledý 24 aprile 2013 alle ore 14:04

si pensavo al rimborso della spedizine reciproco

Immagine di blon
mercoledý 24 aprile 2013 alle 19:46

si pensavo al rimborso della spedizine reciproco

Inviato da kristina (bloccato) mercoledý 24 aprile 2013 alle ore 15:20

Ciao kristina... Fai una prova, fai finta con una tua amica in casa di fare uno scambio.. Con due scatoline e con i Soldini come dici tu... Vedrai che i conti non tornano! Bacio!!!

Immagine di kristina
kristina (bloccato)
mercoledý 24 aprile 2013 alle 19:51

già fatto a malincuore!

è che mel'avevano inculcato e ci stavo facendo il testone!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.