Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Riprendiamoci e barty!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 56 in 3 pagine)

Immagine di white
giovedý 19 gennaio alle 14:50
Riprendiamoci e barty!

Proviamo a riprendere in mano la situazione? Evitando accuratamente di considerare tutti quei finti barter che sono solo accumulatori di feedback.  Isoliamo i barter che scambiano tra loro  ( ammesso che si tratti di diverse persone e non della medesima )e ricominciamo a trattare civilmente tra di noi. Facciamo in modo che questo sito torni un passatempo, una parentesi ludica in cui interagire con gli altri. Con leggerezza e buona disposizione.  

Immagine di amaca
giovedý 19 gennaio alle 15:48
R: Riprendiamoci e barty!

Evviva! Cominciavo a pensare che non importasse più a nessuno...

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
giovedý 19 gennaio alle 15:56

Io ritorno a pubblicare, a scambiare e a mandare a cagare com'è nel mio stile ;)... 

Immagine di white
giovedý 19 gennaio alle 15:57

Io ritorno a pubblicare, a scambiare e a mandare a cagare com'è nel mio stile ;)... 

Inviato da vanityfair71 (bloccato) giovedý 19 gennaio 2017 alle ore 15:56

Forzaaaaaaaaaa

Immagine di white
giovedý 19 gennaio alle 15:58

Inviato da amaca giovedý 19 gennaio 2017 alle ore 15:48

A me importa, ho avuto un monento di stanchezza causata da questo intasamento insulso, di certo però è meglio reagire scambiando 

Immagine di white
giovedý 19 gennaio alle 15:58

A me importa, ho avuto un momento di stanchezza causata da questo intasamento insulso, di certo però è meglio reagire scambiando e 

Immagine di white
giovedý 19 gennaio alle 15:59

A me importa, ho avuto un momento di stanchezza causata da questo intasamento insulso, di certo però è meglio reagire scambiando 

Immagine di white

A me importa, ho avuto un momento di stanchezza causata da questo intasamento insulso, di certo però è meglio reagire scambiando 

Immagine di white

Immagine di casalese80
giovedý 19 gennaio alle 16:28

Possiamo intanto cominciare a pubblicare per infossare gli annunci farlocchi ed invogliare gli altri a scambiare.

Immagine di Anami86
giovedý 19 gennaio alle 16:31

Inviato da vanityfair71 (bloccato) giovedý 19 gennaio 2017 alle ore 15:56

Ecco brava..bentornata :) quindi scrivi sotto di che ti piaceva da me cosi metto tutto subito a parte per te :-))

Immagine di amaca
giovedý 19 gennaio alle 17:04

Grandi!

Immagine di computerusati
giovedý 19 gennaio alle 17:24

Ciao a tutti/e , ho notato anche io un calo di e barty ma essendo uomo mi tengo fuori dalle scaramucce :-)

guardo gli annunci tutti i giorni ma difficilmente trovo quello che cerco , informatica , videogiochi o oggetti interessanti , anzi da un po di tempo sono attratto dagli annunci veramente ridicoli di 2 barter , lella isa e possidente e devo dire che li leggo con piacere in quanto mi fanno sorridere come delle barzellette!!!!1

Ma dopo un po mi hanno stufato e oltretutto tolgono visibilita' ad altri annunci .

Pensavo anche che se queste due persone esistono ed hanno tutta questa immondizia da scambiare non possono affittare un furgone che va a prendere da uno e scarica la spazzatura all'altro????

Va beh era per ridere un po , comunque mi auguro che torni la serenita' che c'e' sempre stata sul sito , in piu' di 10 anni qui ne ho viste tante ma continuo a credere che possa essere un attimo di svago e divertimento .

Un saluto a tutti.

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerdý 20 gennaio alle 09:12

Salve a tutte, ho pubblicato qualcosa. Poi domani scriverò un vademecum per cercare di barattare con me in santa pace ;). Lo scrivo qui in modo tale che sia chiaro a tutte/i: SE SCAMBIATE CON LELLA ISA IO CON VOI NON SCAMBIO. CHE VI SIA CHIARO E NE TANTOMENO VI RISPONDO ALLE DOMANDE. 

Immagine di Atena27
venerdý 20 gennaio alle 22:31

Personalmente mi era passata la voglia. Entravo e trovavo intasata la vetrina con cose assurde.

I cocci rotti e le lattine vecchie ...poi, no vebbeh!!

io ci riporvo....vediamo

Per rimanre in tema: Cantami o Diva del Pelide Achille, l'ira funesta....

Ah ah ah

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerdý 20 gennaio alle 22:54

Personalmente mi era passata la voglia. Entravo e trovavo intasata la vetrina con cose assurde.

io ci riporvo....vediamo

Ah ah ah

Inviato da Atena27 venerdý 20 gennaio 2017 alle ore 22:31

Brava l'ira funesta.. ieri mattina mi ha fatto incazzare come una belva. I cocci, le stupidaggini, l'inutilità di annunci fasulli e poi L'APOTEOSI delle castronerie con Tamarro. Non se ne può più. 

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)

io ci riporvo....vediamo

Ah ah ah

Brava l'ira funesta.. ieri mattina mi ha fatto incazzare come una belva. I cocci, le stupidaggini, l'inutilità di annunci fasulli e poi L'APOTEOSI delle castronerie con Tamarro. Non se ne può più. 

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)

io ci riporvo....vediamo

Ah ah ah

Immagine di pistacchio
sabato 21 gennaio alle 20:07

lella isa ha avuto la faccia tosta di rispondere tutta incavolata ad una mia richiesta circa una sua copertina citandomi messaggi intercorsi tra noi tre o quattro anni fa solo perchè le avevo chiesto oltre a dei gomitoli di lana anche un paio di detersisivi in cambio di un mio cellulare vecchio si ma in buono stato.....il suo atteggiamento l'ho trovato strano poi ho letto l'annuncio di Amaca ed ho capito tutto, infatti questo "possidente" sono mesi che fa un mare di scambi...io vorrei tornare a mettere annunci ma sono spaventata dalle spese di spedizione, per dire con gli otto euro di un corriere stamattina ho comperato un piumino Moncler al mercato, usato ma bello...

Immagine di amaca
domenica 22 gennaio alle 22:50

Ma perché vanityfair ha bloccato l'account?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.