Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Rilascio dei feed...??

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
giovedý 1 agosto 2013 alle 13:35
Rilascio dei feed...??

Ciao a tutte... smuovo un attimo un "problema" (per modo di dire perchè i problemi sono ben altri) che spesso mi è capitato... scambio avvenuto, momento della spedizione: io spedisco, arriva....ma la barter non rilascia il feed..

"Aspetto che mi arrivi il tuo feed e poi dopo te lo metto anche io.."

Solo io vedo "furbetteria" in queste cose? Sembra quasi una tutela, in caso di feed negativo/neutro, per la ripicca..

Vedo solo io le ose sempre male?

Immagine di amaca
giovedý 1 agosto 2013 alle 13:51
R: Rilascio dei feed...??

La furbetteria si esprime in questo comportamento e in molti altri qui... personalmente, quando mi arriva un pacco non vedo l'ora di rilasciare il feed....

Immagine di iccola
giovedý 1 agosto 2013 alle 14:35

anche io rilascio il feed appena mi arriva il pacco...alla fine le ripicche non servono a niente...ci sono un sacco di "furbetterie"...chi fa queste richieste ha forse la coda di paglia?

ps: aspetto con ansia il tuo pacchetto :)

giovedý 1 agosto 2013 alle 15:07

anche io rilascio il feed appena mi arriva il pacco...alla fine le ripicche non servono a niente...ci sono un sacco di "furbetterie"...chi fa queste richieste ha forse la coda di paglia?

ps: aspetto con ansia il tuo pacchetto :)

Inviato da iccola giovedý 1 agosto 2013 alle ore 14:35

Ahaha siii ieri ho spedito!  Oggi è arrivato il tuo.  Ovviamente feedback rilasciati nell' immediato ;)

Immagine di Duerf_
giovedý 1 agosto 2013 alle 15:34

Anche io l'ho fatto, lo faccio e lo farò!! Alla faccia delle furbette (furbe si fa per dire data la figura pessima che fanno) che ci PENSANO o aspettano UNA SETTIMANA prima di farlo! Ecco perchè dico sempre io che sti feed sono una vera CAVOLATA!! Mi dispiace ma per me una che ha 1000mila feed super + non è assolutamente segno di GRAZANZIA ASSOLUTA e più leggo il forum e più capisco che faccio proprio bene!

giovedý 1 agosto 2013 alle 15:42

Anche io l'ho fatto, lo faccio e lo farò!! Alla faccia delle furbette (furbe si fa per dire data la figura pessima che fanno) che ci PENSANO o aspettano UNA SETTIMANA prima di farlo! Ecco perchè dico sempre io che sti feed sono una vera CAVOLATA!! Mi dispiace ma per me una che ha 1000mila feed super + non è assolutamente segno di GRAZANZIA ASSOLUTA e più leggo il forum e più capisco che faccio proprio bene!

Inviato da Duerf_ giovedý 1 agosto 2013 alle ore 15:34

Infatti l ultima e stata una con molti feed...con cui mi sono trovata molto male a causa della sua presunzione. 

Immagine di iccola
giovedý 1 agosto 2013 alle 16:18

dovrebbero essere pubblicaticati, e resi noti alle rispettive barter, nel momento in cui sono stati rilasciati tutti e due...in questo modo non ci possono essere feed di ripicca

Immagine di sissi189
giovedý 1 agosto 2013 alle 17:08

dovrebbero essere pubblicaticati, e resi noti alle rispettive barter, nel momento in cui sono stati rilasciati tutti e due...in questo modo non ci possono essere feed di ripicca

Inviato da iccola giovedý 1 agosto 2013 alle ore 16:18

Su zr ora funziona cosi proprio per qst...

giovedý 1 agosto 2013 alle 23:20

Inviato da iccola giovedý 1 agosto 2013 alle ore 16:18

Concordo! !!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.