Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ricordate Graffiodiluna????

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 10:38
Ricordate Graffiodiluna????

Ricordate che vi avevo chiesto se qlcn aveva notizie di qst barter, ho mandato email alle due persone che avevano scambiato cn lei qui e ho chiesto a voi tutte se avevate contatti???? idem su zr perchè è li che c'eravamo sentite per la prima volta ma nessuna sapeva nulla. C'eravamo messe d'accordo li poi lei nn aveva pagato la quota e abbiamo concluso qui. Lei li aveva 6 feed mi pare io più di dieci sulla base delle regole di quel sito doveva spedire lei per prima qui ne avevo molti più di lei che ne ha due non a caso il primo maggio mi aveva detto che avrebbe spedito ho asp, asp e ancora aspettato fino a qnd ho deciso di lasciarle il negativo (dopo 4 mesi mi pare il minimo!!!!) cioè sparisci fa il cavolo che vuoi ma che mi prendi x il culo dicendo che spedisci no cavolo. Comunque fatto sta che la bella addormentata si è svegliata qst mattina mi mette il negativo scrivendo che dovevo spedirle per prima ma si droga?sulla base di cosa dovevo spedirle per prima ecco il secondo feed negativo dall'ennesima perditempo non ho parole!!!!!

Immagine di rastaffari
sabato 5 ottobre 2013 alle 11:31
R: Ricordate Graffiodiluna????

sissi mi dispiace molto del feed,tu sei gentilissima,non ti preoccupare  dai feed delle perditempo,che mettono solo x ripica,ce schifo veramente,poi il suo nick la dice tutta

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 11:46

sissi mi dispiace molto del feed,tu sei gentilissima,non ti preoccupare  dai feed delle perditempo,che mettono solo x ripica,ce schifo veramente,poi il suo nick la dice tutta

Inviato da rastaffari sabato 5 ottobre 2013 alle ore 11:31

Grz rasta del sostegno :* si lo so infatti è ripicca xk lei da me nn ha ricevuto nulla se me lo metteva negativo sulla base di oggetti rovinati o puzzolenti potevo capirlo ma è il secondo che prendo per sport il primo cm sapete tutte da scally92=ariel 92(ora)qst nn si collega da 80 secoli si collega per rompermi a me voglio dire poi il contenuto del feed mi fa ridere doveva spedire prima lei qnd sia qui che su zr aveva meno feed e poi spedivo ad una che è sparita per 5 mesi ma è pazza????Neanche la decenza di risp alle numerose email che le ho mandato però di mettere il feed si qll

Immagine di amaca
sabato 5 ottobre 2013 alle 13:34

Sissi tranquilla, tanto questa gente non va da nessuna parte e noi ti conosciamo... però che rottura, c'è gente allucinante davvero

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 14:18

Sissi tranquilla, tanto questa gente non va da nessuna parte e noi ti conosciamo... però che rottura, c'è gente allucinante davvero

Inviato da amaca sabato 5 ottobre 2013 alle ore 13:34

Mahhhhhhhhhhh che ti devo dire io, sinceramente, avrei potuto asp e nn riceverlo negativo xò a mio parere una che sparisce dal 4 aprile al primo di maggio poi il primo maggio mi dice che spedisce dopo le feste e sparisce fino ad oggi e nn si degna neanche di risp ai mess ma mette sl un feed falso il feed negativo lo merita di mettergli un finto positivo x averlo anche io nn mi andava...

Immagine di amaca
sabato 5 ottobre 2013 alle 14:37

Mahhhhhhhhhhh che ti devo dire io, sinceramente, avrei potuto asp e nn riceverlo negativo xò a mio parere una che sparisce dal 4 aprile al primo di maggio poi il primo maggio mi dice che spedisce dopo le feste e sparisce fino ad oggi e nn si degna neanche di risp ai mess ma mette sl un feed falso il feed negativo lo merita di mettergli un finto positivo x averlo anche io nn mi andava...

Inviato da sissi189 sabato 5 ottobre 2013 alle ore 14:18

La sincerità non premia mai qui... ma tutte sappiamo quanto sei onesta...

Immagine di sissi189
sabato 5 ottobre 2013 alle 14:42

La sincerità non premia mai qui... ma tutte sappiamo quanto sei onesta...

Inviato da amaca sabato 5 ottobre 2013 alle ore 14:37

Hai ragioneeeee ma le persone serie perdono la voglia però prima o poi resteranno solo le furbette e si divertiranno fra loro...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.