Categorie
E-barter online

Re: scambio

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di Carmy40 (non disponibile)
mercoledý 25 giugno 2014 alle 23:06
Re: scambio

Trovo ingiusto che un utente ebarty si arrabbi per l'invio di un feedback negativo. In quanto sapendo bene che la prioritaria si perde, ha spedito lo stesso per poter risparmiare sulle spese, oppure con falsità nn ha spedito e dice il contrario, in quanto a me la posta prioritaria e' arrivata sempre a destinazione, perché questa volta ha un grave ritardo? Come si può sapere se la merce e' stata effettivamente spedita? Quindi ho inviato feedback negativo perché è' meglio inviare l'oggetto con tracciatura di spedizione, in questo modo si eviterebbero tanti eventuali problemi e discussioni, siete d'accordo con me o date ragione all'ebarty bluetz?

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 25 giugno 2014 alle 23:16
R: Re: scambio

ciao,mah di solito i metodi di spedizione si stabiliscono prima,oppure io chiedo di spedire nello stesso giorno.

non so come vi siete concordate voi

ciao

Immagine di Lory78
mercoledý 25 giugno 2014 alle 23:50

Tu in che modalità hai spedito verso di lei?

giovedý 26 giugno 2014 alle 09:19

Io con tracciatura e lei il pacco l'ha ricevuto più o meno subito.

Immagine di amaca
giovedý 26 giugno 2014 alle 10:46

Se vi eravate accordate per spedire entrambe in prioritaria, ha ragione lei... Se invece l' accordo era sulla spedizione tracciabile e poi lei ha fatto di testa sua senza dirti nulla, ovviamente hai ragione tu

Immagine di Lory78
giovedý 26 giugno 2014 alle 12:02

Se vi eravate accordate per spedire entrambe in prioritaria, ha ragione lei... Se invece l' accordo era sulla spedizione tracciabile e poi lei ha fatto di testa sua senza dirti nulla, ovviamente hai ragione tu

Inviato da amaca giovedý 26 giugno 2014 alle ore 10:46

Concordo con amaca! Volevo arrivare proprio qui!

giovedý 26 giugno 2014 alle 19:46

Io nn ero d'accordo con la prioritaria, poi lei mi ha detto che

Spediva con altro mezzo, dopo che io ho spedito, mi ha detto che aveva spedito con

Prioritaria. Comq se ha effettivamente spedito, ora dove si trova il pacco? xrche' io nn l' ho mai ricevuto.

Immagine di Lory78
giovedý 26 giugno 2014 alle 21:07

Io nn ero d'accordo con la prioritaria, poi lei mi ha detto che

Spediva con altro mezzo, dopo che io ho spedito, mi ha detto che aveva spedito con

Prioritaria. Comq se ha effettivamente spedito, ora dove si trova il pacco? xrche' io nn l' ho mai ricevuto.

Inviato da Carmy40 giovedý 26 giugno 2014 alle ore 19:46

Io chiedo sempre (soprattutto qui su ebarty dove c'è un bel nido di furbette!!!) PRIMA di accettare lo scambio, come si invia. Per non avere sorprese. Se entrambe siamo d'accordo, si fa prio normale (che NORMALMENTE arriva!). Una sola non mi è arrivata (sospetto che l'abbiano rubata dal muretto dove il postino spesso abbandona le buste che non passano dalla buchetta, dunque quasi tutte...). Una, mi è stato detto che non sarebbe arrivata, ma la ragazza di ZR che lo sostiene ha troppi precedenti di "buste smarrite", tanto che stento a credere. Comunque, per non fare la figura della tirchia, le ho INVIATO ALTRO di simile - la sua prio è arrivata senza problemi - (prima busta con parure artigianale, seconda collana e orecchini in abbinamento casuale).

Comunque le prio che mando/ricevo saranno del ordine delle centinaia, quindi anche se una o due si sono "perse", la percentuale è bassissima.

Vedete voi. Io consiglio che la ragazza ti mandi altro in sostituzione. Spero che alla fine sarete contente entrambe. Buoni scambi!

Immagine di amaca
giovedý 26 giugno 2014 alle 21:56

Io chiedo sempre (soprattutto qui su ebarty dove c'è un bel nido di furbette!!!) PRIMA di accettare lo scambio, come si invia. Per non avere sorprese. Se entrambe siamo d'accordo, si fa prio normale (che NORMALMENTE arriva!). Una sola non mi è arrivata (sospetto che l'abbiano rubata dal muretto dove il postino spesso abbandona le buste che non passano dalla buchetta, dunque quasi tutte...). Una, mi è stato detto che non sarebbe arrivata, ma la ragazza di ZR che lo sostiene ha troppi precedenti di "buste smarrite", tanto che stento a credere. Comunque, per non fare la figura della tirchia, le ho INVIATO ALTRO di simile - la sua prio è arrivata senza problemi - (prima busta con parure artigianale, seconda collana e orecchini in abbinamento casuale).

Comunque le prio che mando/ricevo saranno del ordine delle centinaia, quindi anche se una o due si sono "perse", la percentuale è bassissima.

Vedete voi. Io consiglio che la ragazza ti mandi altro in sostituzione. Spero che alla fine sarete contente entrambe. Buoni scambi!

Inviato da Lory78 giovedý 26 giugno 2014 alle ore 21:07

Hai ragione,potrebbe inviare altro in cambio dato che a quanto pare ha deciso lei come spedire, anche se mi sembra che lei sostenga ci fosse stato accordo sulla prioritaria

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.