Categorie
E-barter online

Ragazzi/e ex o iscritte ancora su ZR

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 45 in 3 pagine)

Immagine di sissi189
giovedý 25 aprile 2013 alle 19:59
Ragazzi/e ex o iscritte ancora su ZR

Ragazze/i volevo semplicemente chiedervi se siete stati o siete ancora su Zr conoscete marzia.1984??quella ragazza che ha la foto con il vestitino da strega e la zucca di halloween per intenderci??Non vorrei pensare male ma ha ricevuto le mie cose mi ha detto che mi faceva sapere appena le arrivavano, le avevo detto di spedire presto perchè io a casa( come sa chi ha scambiato con me) non ci sono quasi mai. Non mi ha fatto sapere nulla anzi le ho mandato io l'email e l'ho contattata su ZR ma niente di fatto :(

Immagine di PanDiStelle
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:11
R: Ragazzi/e ex o iscritte ancora su ZR

io la conosco purtroppo... credo sia l'unico scambio andato veramente male su zr...

Immagine di sissi189
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:15

io la conosco purtroppo... credo sia l'unico scambio andato veramente male su zr...

Inviato da PanDiStelle giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:11

Che tristezza infinita :(((ma non ti ha mandato le cose o te le ha mandate e non coincidevano???illuminami perchè ho un brutto presentimento :(

Immagine di PanDiStelle
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:19

Che tristezza infinita :(((ma non ti ha mandato le cose o te le ha mandate e non coincidevano???illuminami perchè ho un brutto presentimento :(

Inviato da sissi189 giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:15

mi ha mandato delle vere e proprie schifezze, non mi piace parlare male di nessuno, ma delle tre maglie che mi aveva mandato non ne avrei salvata una nemmeno da mettere in casa... dopo immense litigate via mail sono riuscita a farmi rispedire il tutto in compenso... ma i feed non ha voluto che li mettessi...

Immagine di sissi189
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:23

mi ha mandato delle vere e proprie schifezze, non mi piace parlare male di nessuno, ma delle tre maglie che mi aveva mandato non ne avrei salvata una nemmeno da mettere in casa... dopo immense litigate via mail sono riuscita a farmi rispedire il tutto in compenso... ma i feed non ha voluto che li mettessi...

Inviato da PanDiStelle giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:19

Con me è sparita proprio le ho mandato una felpa nike e due fondotinta è da vedere cosa mi manda e se mi manda qualcosa lei :((( spero che il numero di telefono che il sito mi ha dato sia quello giusto oggi l'ho lasciata stare perchè è festa ma se domani non risponde glielo faccio vedere io. Le prese per i fondelli non mi piacciono ti ho chiesto di farmi sapere se le cose arrivavano e se erano di tuo gusto e niente, spedire che tanto mercoledì le cose le sarebbero arrivate e mi ha detto pure di non preocc mahhhhhhhhh

Immagine di PanDiStelle
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:26

Con me è sparita proprio le ho mandato una felpa nike e due fondotinta è da vedere cosa mi manda e se mi manda qualcosa lei :((( spero che il numero di telefono che il sito mi ha dato sia quello giusto oggi l'ho lasciata stare perchè è festa ma se domani non risponde glielo faccio vedere io. Le prese per i fondelli non mi piacciono ti ho chiesto di farmi sapere se le cose arrivavano e se erano di tuo gusto e niente, spedire che tanto mercoledì le cose le sarebbero arrivate e mi ha detto pure di non preocc mahhhhhhhhh

Inviato da sissi189 giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:23

dai magari sono stata solo io sfortunata e semplicemente non riesce a risp!

Immagine di sissi189
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:31

dai magari sono stata solo io sfortunata e semplicemente non riesce a risp!

Inviato da PanDiStelle giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:26

feed negativi ne ha ma si lamentano di quello che gli ha mandato non che non ha mandato affatto gli oggetti mahh cmq prega per me :(

Immagine di amaca
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:33

Mi dispiace sissi mannaggia.. ogni tanto si riscoprono sti soggetti che migrano da un sito all'altro

Immagine di PanDiStelle
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:34

feed negativi ne ha ma si lamentano di quello che gli ha mandato non che non ha mandato affatto gli oggetti mahh cmq prega per me :(

Inviato da sissi189 giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:31

no ma vedrai che spedisce! sì della qualità dei suoi oggetti ho sentito anche altre lamentarsi effettivamente.... bo mi sembra vergognoso... non che le cose che ho io siano tutte appena uscite di negozio, ma ti assicuro che mi ha mandato un golf spacciato di ck che sembrava uno straccio del pavimento... usatissimo, liso, macchiato e sformato...

Immagine di sissi189
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:37

Mi dispiace sissi mannaggia.. ogni tanto si riscoprono sti soggetti che migrano da un sito all'altro

Inviato da amaca giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:33

E che devo fare sono sfigata ribadisco :((( ha voluto spedissi prima perchè ha un sacco di feed positivi non le ho neanche potuto dire di no perciò incrocia le dita per me :((

Immagine di sissi189
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:39

no ma vedrai che spedisce! sì della qualità dei suoi oggetti ho sentito anche altre lamentarsi effettivamente.... bo mi sembra vergognoso... non che le cose che ho io siano tutte appena uscite di negozio, ma ti assicuro che mi ha mandato un golf spacciato di ck che sembrava uno straccio del pavimento... usatissimo, liso, macchiato e sformato...

Inviato da PanDiStelle giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:34

A me deve mandare una sauna facciale che dice usata una volta, un asciugasmalto nuovo e delle buste imbottite meno male che non sono vestiti anche se queste cose possono essere rotte e non funzionare e non sarebbe molto meglio :(((

Immagine di amaca
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:39

E che devo fare sono sfigata ribadisco :((( ha voluto spedissi prima perchè ha un sacco di feed positivi non le ho neanche potuto dire di no perciò incrocia le dita per me :((

Inviato da sissi189 giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:37

Ok... spero bene...

Immagine di PanDiStelle
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:42

A me deve mandare una sauna facciale che dice usata una volta, un asciugasmalto nuovo e delle buste imbottite meno male che non sono vestiti anche se queste cose possono essere rotte e non funzionare e non sarebbe molto meglio :(((

Inviato da sissi189 giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:39

dai spero insieme a te che sia un ritardo dovuto a un meteorite che le ha tranciato i cavi che le portano l'adsl a casa!

Immagine di sissi189
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:48

dai spero insieme a te che sia un ritardo dovuto a un meteorite che le ha tranciato i cavi che le portano l'adsl a casa!

Inviato da PanDiStelle giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:42

Sennò da calabrese doc ciu fazzu vidiri ieu :D

Immagine di PanDiStelle
giovedý 25 aprile 2013 alle 20:49

Sennò da calabrese doc ciu fazzu vidiri ieu :D

Inviato da sissi189 giovedý 25 aprile 2013 alle ore 20:48

muhuhuhahahaahuhahua!!!

Immagine di franiscash
venerdý 26 aprile 2013 alle 13:07

anche io la conosco,mi spedi' un giubbino in pelle, tutto scucito dentro omettendo...

ma contatta lo staff di zerorelativo.

Immagine di sissi189
venerdý 26 aprile 2013 alle 13:10

anche io la conosco,mi spedi' un giubbino in pelle, tutto scucito dentro omettendo...

ma contatta lo staff di zerorelativo.

Inviato da franiscash venerdý 26 aprile 2013 alle ore 13:07

Ho fatto un annuncio per chiedere agli altri e uno si è pure incavolato che ho aspettato cosi poco.Ora avere tnt feed vuol dire avere il diritto di trattare gli altri come se fossero un'annullità ma non scherziamo un'email non costa nulla e che cavolo hanno tempo di stare tutto il gg su ZR e non di scrivere un'email dicendo è tutto ok che schifo...

Immagine di franiscash
venerdý 26 aprile 2013 alle 13:43

Ho fatto un annuncio per chiedere agli altri e uno si è pure incavolato che ho aspettato cosi poco.Ora avere tnt feed vuol dire avere il diritto di trattare gli altri come se fossero un'annullità ma non scherziamo un'email non costa nulla e che cavolo hanno tempo di stare tutto il gg su ZR e non di scrivere un'email dicendo è tutto ok che schifo...

Inviato da sissi189 venerdý 26 aprile 2013 alle ore 13:10

di solito l'annuncio viene rimosso...io ti consiglio di scrivere a info@zerorelativo e specifica tutto l'accaduto,sono gentili e sempre disponibili, non chiedere agli altri barter,spesso viene considerata poco, purtroppo, perche' hai pochi feed...

Immagine di sissi189
venerdý 26 aprile 2013 alle 14:41

di solito l'annuncio viene rimosso...io ti consiglio di scrivere a info@zerorelativo e specifica tutto l'accaduto,sono gentili e sempre disponibili, non chiedere agli altri barter,spesso viene considerata poco, purtroppo, perche' hai pochi feed...

Inviato da franiscash venerdý 26 aprile 2013 alle ore 13:43

Provo nel cellulare se non risp neanche li per forza devo ricorrere all'aiuto dello staff che gente

Immagine di patty.83
sabato 27 aprile 2013 alle 15:31

Ciao! Pure io la conosco! C'ho scambiato una volta su zr ed è stato l'unico scambio che proprio non mi ha soddisfatta per niente! Le cose me le ha mandate ma ha avuto da ridire su quello che le avevo mandato io (che chi ha scambiato con me-e ne sono tante-non ha mai avuto nulla da ridire perchè io scambio solo cose nuove o seminuove) e quindi ha fatto tutto da sola, ha deciso lei cosa fosse giusto mandarmi o meno....! Ma scherziamo!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.