Categorie
E-barter online

RISPONDERE X EDUCAZIONE.

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di fata
lunedý 22 settembre 2014 alle 19:52
RISPONDERE X EDUCAZIONE.

VOLEVO DIRE A TUTTE LE BARTER CHE NON RISPONDONO ALLE DOMANDE.....ANCHE UN SEMPLICE NO GRAZIE è SEMPRE MEGLIO DI NIENTE.....GRAZIE.

Immagine di amaca
lunedý 22 settembre 2014 alle 20:10
R: RISPONDERE X EDUCAZIONE.

Ciao!! Perfettamente d'accordo

Immagine di bellavie
lunedý 22 settembre 2014 alle 20:18

Perfettamente d'accordo....a tal proposito vorrei segnalare BARATTO3 che perde il pelo ma non il vizio (quantomeno con me)....
lei capirà...

Immagine di fata
lunedý 22 settembre 2014 alle 20:29

CERTO ORMAI NON SI USA PIù RISPONDERE ....NON SO QUANTE DOMANDE HO INVIATO QUESTI GIORNI, MA NESSUNA RISPOSTA HO CAPITO MAGARI CHE NON SONO INTERESSATE ALLE MIE COSE VA BENISSIMO PERò ALMENO UN NO NULLA VA PIù CHE BENE SEMPRE X EDUCAZIONE....

Immagine di Kia.ra
martedý 23 settembre 2014 alle 13:12

Fata sono d'accordissimo...A guardare la mia pagina delle domande inviate mi viene la tristezza: una sfilza di "in attesa di risposta" e pochissime domande che hanno ricevuto una risposta. Lo stesso per i messaggi privati...

Che poi essendoci la conferma di lettura è ancora peggio quando ti arriva l'email che il messaggio o la domanda sono stati letti!!

Io sono qui da poco e non mi lamento degli scambi fatti, ma allo stesso tempo chiedo chiedo chiedo...non aspetto che siano gli altri a venire da me! Ma evidentemente è troppo chiedere una risposta...

Immagine di fata
martedý 23 settembre 2014 alle 14:37

infatti ...cosa costa rispondere mi spiace, ma non dico quelle nuove che forse ancora non anno capito come funziona veramente...ma mi riferisco ai vecchi che pur avendo scambiato con me tantissime volte ora non rispondono più ....  non so se comportarmi come loro ,o forse lasciarle perdere perchè forse non ne vale neanche la pena....ma fidati carissima kia.ra che non sono    tutti cosi anzi ci sono bater veramente ingamba ....un bacio e buona navigazione....

Immagine di bbertex
martedý 23 settembre 2014 alle 14:42

concordo...........

Immagine di Kia.ra
martedý 23 settembre 2014 alle 15:12

Grazie cara fata, sei la benvenuta! Per fortuna ho incontrato persone oneste e gentili e sono contenta dei feed ricevuti. Speriamo sempre bene :) un saluto a tutte!!

Immagine di fata
martedý 23 settembre 2014 alle 15:15

grazie a te un abbraccio....

Immagine di melinda
martedý 23 settembre 2014 alle 17:52

Ciao Fata,sai che stavo proprio pensando di aprire un post del genere,io aggiungo anche che se uno si è iscritto qui vuole scambiare, quindi se vuole iniziare a farlo almeno deve rispondere,un bacio

Immagine di fata
martedý 23 settembre 2014 alle 20:27

ciao carissima ,si infatti qui siamo x scambiare e quando facciamo domande x educazione bisogna rispondere se no che ci stanno a fare????cosa costa rispondere????un bacio a te....

Immagine di bimbagatti
martedý 23 settembre 2014 alle 23:47

Beh, in effetti è sconcertante guardare la sfilza di mail inviate rimaste senza risposta: ma ancora più sconcertante è fare una domanda su un oggetto a marzo, non avere risposte per mesi e a metà settembre trovarti una mail della barter che ti propone di venderti l'oggetto. Oppure una richiesta da una barter, tu metti insieme lotto e glielo proponi, aspetti tre mesi, ti risponde che si vergogna per il lungo tempo passato, tu le dici che fa niente, le rimostri il lotto...e lei sparisce di nuovo...boh

Immagine di Lory78
mercoledý 24 settembre 2014 alle 10:36

ciao carissima ,si infatti qui siamo x scambiare e quando facciamo domande x educazione bisogna rispondere se no che ci stanno a fare????cosa costa rispondere????un bacio a te....

Inviato da fata martedý 23 settembre 2014 alle ore 20:27

Anche la mia lista delle risposte in attesa è tutta colorata di arancio ;)

Pure il mio tempo è limitatissimo e se risulto connessa è perché ho certe pagine aperte come promemoria e la connessione pressoché sempre attiva in casa. Appena riesco rispondo, nonostante i mille problemi e pensieri, le cose da fare ogni santo giorno, la famiglia (marito e bambini) da seguire e accudire...

Ci sono poi alcune che scambiano a cerchio chiuso, sempre con le stesse due o tre presone. Almeno lo potrebbero scrivere nella wish list "scambio SOLO con Tizio e Caio!" In modo da risparmiarci una inutile perdita di tempo, con domande e attese...

Eh, viviamo tempi un po' così... Però, la maggior parte delle persone qui presenti sono educate e gentili, te lo assicuro. Lo capirai da te...

Buon dì!

Immagine di GiulyR
giovedý 2 ottobre 2014 alle 12:25

buongiorno a tutte, io non ho risposto inizialmente alle domande fatte perchè in verita' non avevo capito bene come si facesse... pian piano rispondero' a tutte, scusatemi

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.