Categorie
E-barter online

RAGAZZE MA TUTTE QUI ARRIVANO LE FURBETTE????????

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 25 in 2 pagine)

Immagine di daniela58
giovedý 25 luglio 2013 alle 17:11
RAGAZZE MA TUTTE QUI ARRIVANO LE FURBETTE????????

Sicuramente sono un pò stupida io, la prima esperienza con Pancio2012 forse non mi è stata sufficiente!! Ma Francesca93 è una new entry e sinceramente non mi sarei mai aspettata una ragazza giovane che entra in questo sito di convivialità e condivisione, oltre che baratto, per portare nuove truffe!!!!!!!!!!!!!!!! E pensare che le ho rilasciato due feed positivi, non mi sono accorta, e spero solo quello, che la stola Burberrry che ho successivamente barattato con Melinda è una fake terribile!!!!!! Ragazze stiamo parlando di un oggetto x cui ha avuto in cambio, seppur di piccole dimensioni, due orecchini in onice ed argento 925 Bulgari...........è andata avanti una settimana a chiedermi se erano veri o fake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha voluto oltre ad oggetti importanti ed assolutamente originali due fake che si è permessa di criticarmi xchè avevano i manici leggermente staccati da incollare (non me ne sono neppure accorta, x me queste non sono le cose importanti della vita!!!!), mi ha mandato un paio di Hector che in foto sono perfetti come la stola Burberry e poi......da portare a risuolare (mi aveva detto che quelli in foto erano presi da internet ma i suoi erano così!!!!!)))))))))). Ed alla fine pretende di avere altro x chiudere il lotto di cui non è soddisfatta e minaccia di rilasciare feed negativi. Ragazze io non so che dirvi.....................questo non è più il posto per le persone oneste........ma per le giovani arrampicatrici sbruffone e truffatrici che tutto fanno sulla pelle degli altri:::::::::::::------------------------chiedo conforto ed anche critiche se volete sono ben accette, so di essere una persona che si fida ancora troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Immagine di Zoe24
giovedý 25 luglio 2013 alle 17:33
R: RAGAZZE MA TUTTE QUI ARRIVANO LE FURBETTE????????

Mi spiace che si infanghi così la buon fede di una persona... Io sono nuova, e sono entrata qui piena di buoni propositi, capisco però come certi episodi poi ti facciano passare un po' la voglia.. Comunque io non mi fido di coloro che mettono foto non originali dell'oggetto

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 17:50

Mi spiace che si infanghi così la buon fede di una persona... Io sono nuova, e sono entrata qui piena di buoni propositi, capisco però come certi episodi poi ti facciano passare un po' la voglia.. Comunque io non mi fido di coloro che mettono foto non originali dell'oggetto

Inviato da Zoe24 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 17:33

Anche io spesso per dei cosmetici uso delle foto prese da internet xk rendono di più e xk la fotocamera del cell fa le foto da schifo credo sia opportuno chiedere delle foto reali piuttosto se si parla di cose di valore come in qst caso poi se ovviamente le foto tardano ad arrivare mi viene il dubbio. Per il resto io consiglio di comprarle qst cose a meno che nn vi fidate ciecamente della barter in questione sulla base dei feed e di cm si comporta in generale.

PS io nn capisco nulla di marchi cosi costosi ma mio fratello usa delle cose e qll era una copia fatta pure male 

Immagine di Zoe24
giovedý 25 luglio 2013 alle 18:09

Anche io spesso per dei cosmetici uso delle foto prese da internet xk rendono di più e xk la fotocamera del cell fa le foto da schifo credo sia opportuno chiedere delle foto reali piuttosto se si parla di cose di valore come in qst caso poi se ovviamente le foto tardano ad arrivare mi viene il dubbio. Per il resto io consiglio di comprarle qst cose a meno che nn vi fidate ciecamente della barter in questione sulla base dei feed e di cm si comporta in generale.

PS io nn capisco nulla di marchi cosi costosi ma mio fratello usa delle cose e qll era una copia fatta pure male 

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 17:50

Si, anche io intendevo le foto originali di oggetti di un certo valore, come questa stola penso.. Viva le bancarelle!! Quelle lungomare soprattutto, sono stata diverse volte a Falerna,conosci?

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 18:19

Si, anche io intendevo le foto originali di oggetti di un certo valore, come questa stola penso.. Viva le bancarelle!! Quelle lungomare soprattutto, sono stata diverse volte a Falerna,conosci?

Inviato da Zoe24 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 18:09

Si si conosco :D

Immagine di rastaffari
giovedý 25 luglio 2013 alle 18:51

daniela mi spiace molto che ti minaccia,ma se ti riccoridi prima,ti avevo avvertito in privato di stare molto attenta con lei xkè non mi ispirava fiducia appunto x il fatto che tutte le foto sue erano fatte in maniera perfetta ed ero sicura che le avesse prese dall'internet..mi spiace x te xkè sei 1 persona molto carina ed onesta...

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 19:08

Mi dispiace... se ci fosse stato uno staff, sarebbe finita dritta dritta in black list, altro che fare pure l'arrogante

Immagine di daniela58
giovedý 25 luglio 2013 alle 19:22

grazie ragazze per il conforto, è vero rasta mi aveva avvertito....la cosa era leggermente sospetta!!!!! ma come posso fare con la fiducia che sempre ripongo nel prossimo a difendermi da queste persone???????? Ciò che più mi spiace è di averla poi scambiata con Melinda che sicuramente non merita questo, lei come voi è una persona stupenda!!!!!!!!! Cara amaca credo proprio che tu abbia ragione, nessuno si preoccupa di monitorare nulla........non so quale mezzo abbiamo a disposizione per aiutarci tutte con solidarietà.......Zoe domani sono da te, oggi pessima giornata, mi sento una m............ccia 

Immagine di daniela58
giovedý 25 luglio 2013 alle 19:28

lo sai sissi189 che noi acquistiamo e paghiamo a caro prezzo le cose che per il piacere della condivisione e dello spirito di questo sito andiamo poi a scambiare............non si fanno speculazioni, non fa parte di questo gioco di importante formazione e lezione di vita, conoscenze impreviste e bellissime, ricchezze dell'animo per crescere continuamente. Grazie, grazie a tutte, anche questo serve per difenderci dagli intrusi, poterne parlare liberamente con la speranza di non essere giudicati ma nel caso compatiti. 

Immagine di rastaffari
giovedý 25 luglio 2013 alle 19:39

ma poi che è sta technica di cambiarti le carte dopo che ricevono?!!! è la cosa piu pessima che possa mai esistere...veramente...come ha fatto anche alegria con me,x quello gli ho riliasciato 2 negativi che tanto non ci si comporta cosi!xkè deve chiedere altro???

se ha mandato 1 sciarpa che ho visto da melinda che era fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!io ce lho 1 originale di burberry non ha quelle cuciture schifose e l'etticchetta era cucia sopra a mano...

delle persone che sono cosi fanno schiffo..marialuce potevi scambiare con me gli orecchini bulgari volentieri...:-)

mi spiace veramente...fossi in te a questo punto  non gli risponderei nemmeno,anche se ti riliasca il negativo,io so come sei fatta.non ti preoccupare.tanto se l'ha fatta pure lei la sua immagine di ''m...a'' qua.... 

e che lo sapevo xkè non mi ispirava fiducia quella li a me.....!!!ci sono  1 paio di domande che gli ho fatto e mi ha risposto da arrogante,ed io ho cominciato subito a prenderla in giro..come faccio sempre con chi mi da fastidio...!

Immagine di Atena27
giovedý 25 luglio 2013 alle 19:48

Debbo dire che due "furbette" sono capitate anche a me

E' da oltre un mese che sto aspettando che rimedino, come promesso, perché hanno riconosciuto che mi hanno tratto in inganno per non dire "fregato e alla grande" con la merce da loro inviata

Ovviamente non mi stanno rispedendo la merce promessa, accampando scuse e mille problemi non ben specificati.

Io onestamente ci sono rimasta male, male. 

Io la prossima settimana chiudo tutto, però come ho già detto alle "Signore" in questione, se non rimediano come promesso e a stretto giro, questa volta, contrariamente alla mia natura, metto i nomi e racconto tutti i fatti.

Però credetemi sono molto amareggiata e me ne vado anche per questo!!

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 19:48

lo sai sissi189 che noi acquistiamo e paghiamo a caro prezzo le cose che per il piacere della condivisione e dello spirito di questo sito andiamo poi a scambiare............non si fanno speculazioni, non fa parte di questo gioco di importante formazione e lezione di vita, conoscenze impreviste e bellissime, ricchezze dell'animo per crescere continuamente. Grazie, grazie a tutte, anche questo serve per difenderci dagli intrusi, poterne parlare liberamente con la speranza di non essere giudicati ma nel caso compatiti. 

Inviato da daniela58 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 19:28

Io nn volevo criticarti volevo solo dire che nelle cose di marca e nelle cose costose in generale si prendono diverse fregature quindi di valutare bene la barter prima di cambiare cose simili non mi permetterei mai di dire che nn hai pagato le cose che scambi figuriamoci baci...

Immagine di Erika83
giovedý 25 luglio 2013 alle 20:07

Mi dispiace moltissimo! :(

Uffa che "pillole" ste cose però!

Immagine di rastaffari
giovedý 25 luglio 2013 alle 20:15

Debbo dire che due "furbette" sono capitate anche a me

E' da oltre un mese che sto aspettando che rimedino, come promesso, perché hanno riconosciuto che mi hanno tratto in inganno per non dire "fregato e alla grande" con la merce da loro inviata

Ovviamente non mi stanno rispedendo la merce promessa, accampando scuse e mille problemi non ben specificati.

Io onestamente ci sono rimasta male, male. 

Io la prossima settimana chiudo tutto, però come ho già detto alle "Signore" in questione, se non rimediano come promesso e a stretto giro, questa volta, contrariamente alla mia natura, metto i nomi e racconto tutti i fatti.

Però credetemi sono molto amareggiata e me ne vado anche per questo!!

Inviato da Atena27 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 19:48

mi dispiace veramente tanto ragazze.anche perche vi capisco pienamente,ma secondo me non ne vale la pena di andarsene via x delle persone cosi..

questo è anche 1 lezione x voi x capire che bisogna stare piu attente le prossime volte e non fidarsi molto delle persone qua..purtroppo lo so che fa schifo ma ci sono anche persone che sono qui x fregare.ed anche a me mi hanno fregato 3 volte.pero ritengo che cmq sono fortunata ad essere qui ed ad avere riconosciute piu di 90 barters carinissimi con cui ho scambiato e gli ringrazio tutti x avermi contattata ed accontentatta con le mie richieste..e boo direi che il mondo è anche bello xkè è proprio vario...

Immagine di Duerf_
giovedý 25 luglio 2013 alle 22:22

ma uffa sta gente però :(

Non voglio ripetermi ma per me il baratto va ben oltre tutto sto cercare fi fregare o di fare l affare della vita rifilando schifezze per far poi cosa? Farsi belle con prodotti belli o buoni?? Tanto é come mettere perle ai porci!

Immagine di Wallaby80
venerdý 26 luglio 2013 alle 10:34

Concordo con Duerf!Il baratto và ben oltre....io ho conosciuto persone interessanti e molto carine....

Capisco però (è successo pure a me) che il fatto di vedere tradita la propria fiducia possa demoralizzare...e non poco.

Detto questo,ho imparato a porre molte più domande,comunicare molto di più ed a "leggere fra le righe"....se qualcosa non convince del tutto (es. risposte evasive,poca precisione e puntualità),meglio lasciar stare....

Ora le opzioni sono due:dar ragione alle ragazzine truffatrici e perdere la possibilità di conoscere nuove persone/realtà/culture arrichendosi (non materialmente stavolta) di tutto ciò,oppure continuare a credere che il mondo sia popolato da persone che vogliono migliorarsi e migliorare la realtà.......

Io scelgo la seconda....

Buona giornata!!!;)

Immagine di white
venerdý 26 luglio 2013 alle 10:51

Concordo con Duerf!Il baratto và ben oltre....io ho conosciuto persone interessanti e molto carine....

Capisco però (è successo pure a me) che il fatto di vedere tradita la propria fiducia possa demoralizzare...e non poco.

Detto questo,ho imparato a porre molte più domande,comunicare molto di più ed a "leggere fra le righe"....se qualcosa non convince del tutto (es. risposte evasive,poca precisione e puntualità),meglio lasciar stare....

Ora le opzioni sono due:dar ragione alle ragazzine truffatrici e perdere la possibilità di conoscere nuove persone/realtà/culture arrichendosi (non materialmente stavolta) di tutto ciò,oppure continuare a credere che il mondo sia popolato da persone che vogliono migliorarsi e migliorare la realtà.......

Io scelgo la seconda....

Buona giornata!!!;)

Inviato da Wallaby80 venerdý 26 luglio 2013 alle ore 10:34

concordo appieno con wallaby. certe persone vanno segnalate e casomai evitate, non ci si deve precludere la possibilità di stare sul sito per alcuni... se io avessi ceduto ai feed negativi ricevuti da barter discutibili starei già via da un pezzo! perché dargliela vinta? bisogna fare in modo che certa gente si allontani perché isolata.

Immagine di Atena27
venerdý 26 luglio 2013 alle 13:30

Avete ragione ragazze e vi ringrazio per le vostre parole e la vostra solidarietà.

Mi era già successo quado ero una neofita, di essere "fregata" ma ho dato colpa per prima cosa, alla mia debbenaggine e poi a tutto il resto.

Il fatto di essere stata presa in giro, dopo un po' di scambi effettuati e quindi, dopo aver capito in teoria, come dovrebbero funzionare le cose qui, mi ha molto amareggiato, credetemi.

Per me, questo era un bel passatempo e ho avuto e lo dico sinceramente, la possibilità di relazionarmi con persone simpatiche, piacevoli veramente carine, serie e l'ho presa anche come un'occasione di socializzare oltre gli scambi e quant'altro. Svolgo una professione che abbruttisce e inaridisce parecchio, e quindi qui ho abbassato le difese proprio per spirito di evasione e perché mi rifiuto di generalizzare, perché non è giusto.

Io una pausa me la prendo. Aspetto la fine della prossima settimana proprio perché voglio dare ancora fiducia a quelle due barter e poi, mi ripeto,  metterò i loro nomi affinché sappiate giustamente regolarvi anche voi spiegandovi quello che è successo.

Immagine di amaca
venerdý 26 luglio 2013 alle 13:36

ma uffa sta gente però :(

Non voglio ripetermi ma per me il baratto va ben oltre tutto sto cercare fi fregare o di fare l affare della vita rifilando schifezze per far poi cosa? Farsi belle con prodotti belli o buoni?? Tanto é come mettere perle ai porci!

Inviato da Duerf_ giovedý 25 luglio 2013 alle ore 22:22

Sono perfettamente d'accordo con te

Immagine di franiscash
venerdý 26 luglio 2013 alle 15:05

Avete ragione ragazze e vi ringrazio per le vostre parole e la vostra solidarietà.

Mi era già successo quado ero una neofita, di essere "fregata" ma ho dato colpa per prima cosa, alla mia debbenaggine e poi a tutto il resto.

Il fatto di essere stata presa in giro, dopo un po' di scambi effettuati e quindi, dopo aver capito in teoria, come dovrebbero funzionare le cose qui, mi ha molto amareggiato, credetemi.

Per me, questo era un bel passatempo e ho avuto e lo dico sinceramente, la possibilità di relazionarmi con persone simpatiche, piacevoli veramente carine, serie e l'ho presa anche come un'occasione di socializzare oltre gli scambi e quant'altro. Svolgo una professione che abbruttisce e inaridisce parecchio, e quindi qui ho abbassato le difese proprio per spirito di evasione e perché mi rifiuto di generalizzare, perché non è giusto.

Io una pausa me la prendo. Aspetto la fine della prossima settimana proprio perché voglio dare ancora fiducia a quelle due barter e poi, mi ripeto,  metterò i loro nomi affinché sappiate giustamente regolarvi anche voi spiegandovi quello che è successo.

Inviato da Atena27 venerdý 26 luglio 2013 alle ore 13:30

Ciao carissima, sono dispiaciuta anche io per te. 

rinunciare a scambiare ,forse e' troppo ..io credo che se parliamo e diciamo chi sono le persone che si credono piu' furbetti, riusciremo a far si che la piattaforma non diventi "la piazza di taksim""

cioe' una guerriglia. io alcune le ignoro perche' continuano a cercar di fregare ,rubare proprio.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.