Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Qualcuno scambia con me?sono nuova!

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di GiulyR
mercoledý 27 agosto 2014 alle 21:11
Qualcuno scambia con me?sono nuova!

Buonasera a tutti, sono nuova e ancora non ho questa famosa lista desideri...presto aggiornero' il mio profilo, appena mi saro' ambientata! Mi sono iscritta anche su zerorelativo,l'altra community di baratto on-line, ma devo dire che mi trovo meglio qui! A qualcuno interessano le mie cose?mi piacerebbe come prima volta scambiare piu' cose mie insieme... sono alla ricerca di un portafoglio firmato, adoro i bracciali griffati e le borse, cerco anche giacche/blazer che vanno tanto quest'anno... come potete notare non cerco tante cose, mi basterebbero queste... Grazie mille per aver letto e spero tanto di poter concludere il mio primo scambio! :)

p.s. qualcuno è iscritto anche a zerorelativo? lì ho lo stesso nick e nome e cognome visibile (Giulia Ricciardella)

Immagine di pistacchio
mercoledý 27 agosto 2014 alle 21:38
R: Qualcuno scambia con me?sono nuova!

Ciao Giulia benvenuta!!!

anch'io sono su entrambi i siti ma con nick diversi. Per adesso non sono interessata a nulla di tuo, aggiungi altro e...vedremo, auguri!

Immagine di amaca
mercoledý 27 agosto 2014 alle 23:09

Ciao, benvenuta!!

Immagine di GiulyR
giovedý 28 agosto 2014 alle 10:07

:)))))

Immagine di pistacchio
giovedý 28 agosto 2014 alle 13:35

però ho visto adesso che hai messo un piumino Patrizia Pepe, quello mi piacerebbe...

Immagine di cinquinoblugiada
venerdý 29 agosto 2014 alle 20:57

Ciao e piacere...ci siamo gia' conosciute x via del tuo bel piumino...mi sento solo di metterti in guardia...stai attenta agli avvoltoi!!

Buoni scambi e vedrai che farai anche delle belle conoscenze

Immagine di bimbagatti
venerdý 5 settembre 2014 alle 23:29

Ciao, benvenuta. Do un'occhiata alla tua vetrina e tu dalla alla mia qui, su Zerorelativo e su Coseinutili, sempre con lo stesso nick. Grazie

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.