Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Qualcuno può rintracciare Geisha?

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di Gugu
giovedý 12 febbraio 2015 alle 13:35
Qualcuno può rintracciare Geisha?

Ciao a tutti, ho spedito un pacco a Geisha circa 2 settimane fa come d'accordo con lei, alle prime due consegne lei non c'era e non era rintracciabile perchè non si collegava mai ad e-barty, poi è tornata e il giorno che le hanno fatto la riconsegna non era a casa, io avevo messo il pacco in giacenza ma il corriere non ha rispettato i 15 giorni di fermo e me l'hanno rispedito al mittente, l'ho rifiutato due volte e dopo numerose mie e-mail e insistenze con il corriere, perchè glielo rispedissero e di cui Geisha è al corrente, mi hanno scritto che hanno rispedito il pacco in Sicilia al destinatario senza alcuna spesa aggiuntiva. Ovviamente, come potrete immaginare, ho dovuto insistere parecchio per ottenere ciò...

Siccome ho già mandato due messaggi a Geisha qui su e-barty per avvisarla che il pacco sta di nuovo arrivando e questa volta di farsi trovare a casa, ma lei non si è più collegata, quindi non risponde, vorrei chiedere a qualcuno/a di voi se per caso ha un suo cellulare o conosce un modo per rintracciarla, perchè è ovvio che almeno ora deve farsi trovare...

Come ho scritto lei era al corrente che stavo cercando in tutti i modi di farglielo recapitare, quindi dopo quello che è già successo col suo pacco, mi aspettavo che perlomeno si collegasse una volta al giorno per leggere i messaggi...spero che mi possiate aiutare. Grazie mille

Immagine di Gugu
venerdý 13 febbraio 2015 alle 10:10
R: Qualcuno può rintracciare Geisha?

Tutto a posto, Geisha si è collegata e ha potuto leggere i miei messaggi, così sa che il corriere ritornerà con il suo pacco!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.