Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Qualcuno ha notizie di mc pic?

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 22 maggio 2014 alle 18:16
Qualcuno ha notizie di mc pic?

Salve ho effettuato uno scambio con mc pic ma non ho ricevuto quello che avevamo pattuito dopo un primo messaggio di scuse non ho avuto più notizie e nemmeno dopo ripetuti messaggi (nemmeno letti). Lo scambio non era codificato perchè mi sono fidata avendo già scambiato in precedenza senza alcun problema ...qualcuno ha notizie?

Mi dispiace perchè mi ha fatto saltare un altro scambio....spero siano solo banali contrattempi o impegni....

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
venerdý 30 maggio 2014 alle 14:55
R: Qualcuno ha notizie di mc pic?

Evviva!!!! Ho avuto io notizie di questa ottima persona e gentilissimo barter pensate che oltre ad inviarmi la collanina scambiata mi ha mandato un altro splendido filo di grosse perle blu delizioso; davvero non ho parole!!!! Soprattutto in questi casi mi rallegro del fatto che in un rapporto di scambio basato sulla fiducia esistano ancora persone serie di principio e di parola!!!!

Il mondo ormai è così brutto che dappertutto ti aspetti una sgradevole sorpresa e invece casi come questo dimostrano che non bisogna MAI perdere la fiducia negli altri, perchè TUTTI hanno diritto ad avere da noi come un credito illimitato, alla fine questo atteggiamento ci renderà migliori e anche nei casi in cui si pensa "Ma forse...." avere il coraggio di dire "Ho sbagliato a pensar male di te"  rende i rapporti fra le persone più veri e sinceri.

Grazie mille mc pic

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.