Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Qua la genta sta esaurita

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 41 in 3 pagine)

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:13
Qua la genta sta esaurita

Non so se conoscete il comico 'Nduccio, autore di questa espressione, a me fa morire... che ne dite di raccontarci dei fatti strani e divertenti, che ci sono accaduti davvero? 

Comincio io: mio padre qualche anno fa doveva prendere un aereo per andare ad un matrimonio in Spagna, ma ha sbagliato giorno.. sono venuti a chiamarlo con il pullmann a mezzanotte per partire ma lui era in pigiama... Questa storia ha fatto il giro della città, al punto che mia madre una volta era dal parrucchiere, e sente una signora raccontare di un uomo "mezzo matto" che doveva prendere un aereo e aveva sbagliato giorno... e rifaceva esattamente il verso alle parole dette da mio padre quella sera, buauahauahaahauah... ecco, ora, se pensate che sono un po' matta, sappiate che è una tara genetica...

Via libera ai vostri episodi....

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:16
R: Qua la genta sta esaurita

ma il tuo papà cosa disse di preciso? 

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:18

hahahahahahahhahahahahahahahaha sei tropppo forte.e poi il papa ha perso il matrimonio??

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:18

hahahahahahahhahahahahahahahaha sei tropppo forte.e poi il papa ha perso il matrimonio??

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:20

ma il tuo papà cosa disse di preciso? 

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:16

Disse: "Ma come, non era dopodomani? Io stavo in pigiama a vedere la televisione"... e la signora dal parrucchiere ha ripetuto esattamente le sue stesse parole...

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:22

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:18

Sì, ha perso il matrimonio ed anche i soldi del viaggio... mia madre sai cosa ha detto a quella signora che spettegolava dal parrucchiere? Le ha detto: "Veramente quell'uomo mezzo matto è mio marito".... buahauahauhauhauhah

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:26

Disse: "Ma come, non era dopodomani? Io stavo in pigiama a vedere la televisione"... e la signora dal parrucchiere ha ripetuto esattamente le sue stesse parole...

Inviato da amaca venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:20

Italia-Spagna, aveva calcolato due giorni di fuso orario! :)))))

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:27

nooo gielìha raccontanto??hahaha

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:28

Italia-Spagna, aveva calcolato due giorni di fuso orario! :)))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:26

Buahauhauh... e poi come sempre dava la colpa a mia madre, dà sempre la colpa a lei quando fa qualche scemenza....

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:28

nooo gielìha raccontanto??hahaha

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:27

Sì, mia madre ha svelato che era mio padre l'uomo mezzo matto, e tutti sono rimasti pietrificati per l'imbarazzo, ahahahahahahahh

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:34

chissa quante risate ne avranno fatte poi dopo dietro le spalle!hahahaha oppure avranno cambiato sicuramente versione,fossi io al posto della tua mamma,gli farei pescare di piu e alla fine glielo direi hahahahahhahahhahahaha

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:36

chissa quante risate ne avranno fatte poi dopo dietro le spalle!hahahaha oppure avranno cambiato sicuramente versione,fossi io al posto della tua mamma,gli farei pescare di piu e alla fine glielo direi hahahahahhahahhahahaha

Inviato da rastaffari venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:34

Guarda, la cosa che più ci ha divertito è che le parole riportate dalla signora pettegola erano esattamente IDENTICHE a quelle pronunciate da mio padre...

Immagine di rastaffari
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:51

ma come hanno fatto a saperlo  lei ?!hahahaha è incredibile quando velocemente si petegola e si diffondono queste notizie!alla velocità della luce...

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:52

Guarda, la cosa che più ci ha divertito è che le parole riportate dalla signora pettegola erano esattamente IDENTICHE a quelle pronunciate da mio padre...

Inviato da amaca venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:36

allora hai delle cimici in casa!

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:52

o dei vicini ficcanaso che origliano!!!!

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:56

ci sono! è stato l'autista del pulmann che l'ha detto al pilota dell'aereo e così anche in Spagna si parla del tuo papà! 

Immagine di amaca
venerd́ 17 maggio 2013 alle 23:56

allora hai delle cimici in casa!

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:52

E' stato l'autista del pullmann a riferire le parole alla perfezione, è lui la cimice

Immagine di elima
sabato 18 maggio 2013 alle 07:47

io una volta sono andata a cambiar le gomme e ne avevo altre due da vendere il gommista mi dice di prendere la sua macchina e di andarle a prendere cosi iniziavano a cambiare le gomme alla mia.e cosi faccio vado a casa  carico le gomme al ritorno un signore si agita in mezzo alla strada si avvicina quando scarico le gomme e io "faccio da sola"peccato che era il propritario della macchina (era anche lui li a combiarle)che ridere mi chiamano Svampy per questa e tante altre...ma secondo voi uno puo dire prendi la polo ...e io che ne so cos'è una polo?AHAHAH

Immagine di elima
sabato 18 maggio 2013 alle 07:54

una volta vado all'Ikea con le mie amiche e butto la carta in un cestino e un signore "o ma è mio!!"ihih

Immagine di amaca
sabato 18 maggio 2013 alle 09:57

ci sono! è stato l'autista del pulmann che l'ha detto al pilota dell'aereo e così anche in Spagna si parla del tuo papà! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 17 maggio 2013 alle ore 23:56

Sei sempre un passo avanti, l'ho sempre detto che sei troppo forte

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.