Categorie
E-barter online

QUI GRANDE CERCHIA DI FUORI DI TESTA...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 44 in 3 pagine)

Immagine di cinquinoblugiada
lunedý 15 settembre 2014 alle 14:32
QUI GRANDE CERCHIA DI FUORI DI TESTA...

Ciao a tutte,

devo dire che ultimamente siamo circondate da una grande cerchia di fuori di testa...

Prima barter appena iscritte che si permettono di aprire pacchi altrui e sputare sentenza,oggi barter che hanno scambiato mesi e mesi fa che probabilmente aprono il pacco oggi e rilasciano feedback negativo...

Ma qui non ci siamo mica...ho scambiato con una mesi e mesi fa sdarietta nuova, scaldabiberon nuovo ed altre tantissime cose x neonato...oggi mi rilascia feedback poiche' lo scaldabiberon non funziona e la sdraietta funziona 1 volta su 5... quando io sono certa che fossero perfetti poiche' lo scaldabiberon mi e' stato regalato da mia mamma, solo provato poiche' mia figlia non ha mai bevuto latte in polvere o altre bevante se non il mio latte....e la sdraietta acquistata x la casa dei miei ma poi non e' stata tentuta dai nonni fino all'anno quindi oramai era troppo grande...usata 1 volta...perfetta...

e questa pazza nemmeno mi contatta in privato...mi lascia negativi dicendomi che il pargolo e' nato e la roba non le va a genio...ma qui siamo veramente

fuori...

1) SEI UNA GRAN MALEDUCATA PERCHE' A CASA MIA CON EDUCAZIONE E BUON SENSO MI CONTATTI E MI DICI COSA SUCCEDE

2) DOPO 8 MESI SE LE COSE NON FUNZIONANO NON E' UN PROBLEMA MIO...BISOGNA VEDERE DOVE HAI TENUTO LE COSE E COME TE NE SEI PRESA CURA TU...IO LE COSE CHE MI ARRIVANO LE CONTROLLO SUBITO...NON MI VADO A LAMENTARE DOPO 8 MESI...

3)QUANDO VEDI IL MIO NOME...STACCI A DEI METRI GRAZIE....

TI HO INVIATO TANTE DI QUELLE COSE NUOVE O COME TALI PER 4 TUE COSUCCE....HO ACCETTATO X FARE SPAZIO MA CREDIMI CHE ALTRE BARTER MI AVREBBERO OFFERTO MOLTO DI PIU' MA SOPRATTUTTO SAREBBERO STATE RICONOSCENTI ...

Immagine di amaca
lunedý 15 settembre 2014 alle 16:48
R: QUI GRANDE CERCHIA DI FUORI DI TESTA...

Scorretta al massimo!!! Mai sentito una cosa del genere! Lasciare feed negativi dopo 8 mesi, roba da pazzi!!! Innanzitutto i feed vanno lasciati al ricevimento del pacco, ma poi almeno contattarti prima...... Sono veramente basita

Immagine di bellavie
lunedý 15 settembre 2014 alle 23:25

Ovviamente da fine febbraio per valutare la funzionalità degli oggetti che le hai mandato ha dovuto prima attendere la presenza del bambino....ora lo scaldabiberon avrebbe potuto provarlo ma la sdraietta? s'aspetta la nascita del principino, colui che ne usufruisce,  per valutarne la comodità....

un sospetto, non è che invece la sdraietta l'ha provata prima lei mesi fa?

Immagine di amaca
martedý 16 settembre 2014 alle 13:40

Ovviamente da fine febbraio per valutare la funzionalità degli oggetti che le hai mandato ha dovuto prima attendere la presenza del bambino....ora lo scaldabiberon avrebbe potuto provarlo ma la sdraietta? s'aspetta la nascita del principino, colui che ne usufruisce,  per valutarne la comodità....

un sospetto, non è che invece la sdraietta l'ha provata prima lei mesi fa?

Inviato da bellavie lunedý 15 settembre 2014 alle ore 23:25

Ciao Marzia! I feed secondo me vanno lasciati subito, al di là del fatto di provare la sdraietta o meno.. che poi si vede se un oggetto funziona o no, mica bisogna attendere che il bambino ci stia sopra. Allora, io che adesso sto prendendo tutte cose per l'infanzia, dovrei aspettare mesi prima di lasciare qualsiasi feedback... più plausibile il tuo sospetto :)))))

Immagine di bellavie
martedý 16 settembre 2014 alle 16:41

Ciao Marzia! I feed secondo me vanno lasciati subito, al di là del fatto di provare la sdraietta o meno.. che poi si vede se un oggetto funziona o no, mica bisogna attendere che il bambino ci stia sopra. Allora, io che adesso sto prendendo tutte cose per l'infanzia, dovrei aspettare mesi prima di lasciare qualsiasi feedback... più plausibile il tuo sospetto :)))))

Inviato da amaca martedý 16 settembre 2014 alle ore 13:40

Sono perfettamente d'accordo con te. Stavo solo facendo dell'ironia. Il sistema ebarty non dovrebbe neanche permettere di rilasciare un feed dopo tutto questo tempo e comunque è corretto rilasciarlo poco dopo aver ricevuto. La storia della sdraietta è strana.....ha detto che funziona una volta su cinque.....maaaaaaa! o funziona oppure non funziona e quindi è rotta....non capisco come può funzionare a fasi alterne? Le persone sono volubili, gli oggetti sono volubili.............

Immagine di amaca
martedý 16 settembre 2014 alle 16:52

Sono perfettamente d'accordo con te. Stavo solo facendo dell'ironia. Il sistema ebarty non dovrebbe neanche permettere di rilasciare un feed dopo tutto questo tempo e comunque è corretto rilasciarlo poco dopo aver ricevuto. La storia della sdraietta è strana.....ha detto che funziona una volta su cinque.....maaaaaaa! o funziona oppure non funziona e quindi è rotta....non capisco come può funzionare a fasi alterne? Le persone sono volubili, gli oggetti sono volubili.............

Inviato da bellavie martedý 16 settembre 2014 alle ore 16:41

Hai ragione, anch'io ho pensato la stessa cosa... una sdraietta che funziona una volta su cinque, che vuol dire? Potrei capire al limite se fosse un elettrodomestico...

Immagine di MARZY77
martedý 16 settembre 2014 alle 21:19

Hai ragione, anch'io ho pensato la stessa cosa... una sdraietta che funziona una volta su cinque, che vuol dire? Potrei capire al limite se fosse un elettrodomestico...

Inviato da amaca martedý 16 settembre 2014 alle ore 16:52

la sdraietta ha funzioni luci e musiche che nn sempre funzionano...cosa ci ricavo in un feed negativo? se l ho lasciato è perche le cose che ho elencato nn funzionano...vi pare logico che oltre tutto ho scambiato 1 cosa per un'altra (in realta erano piu cose mie per in gioco chicco suo) le cade la scatola mentre la spediva ( probabilmente i danni delle cose è avvenuta li) toglie il gioco rotto ed in cambio mi da una cosa mia(senza chidermi cosa avrei rivoluto) e casualmente mi da la cosa di meno valore e che non le va di taglia? secondo voi do un feed negativo a caso? o per un motivo? lo scalda biberon l ho provato ORA che mio figlio ha 3 mesi..non prima che era in pancia! 

Immagine di MARZY77
martedý 16 settembre 2014 alle 21:22

Inviato da bellavie martedý 16 settembre 2014 alle ore 16:41

e invece guarda un po' a volte va a volte no...probabilmente c 'è un contatto a causa dela caduta del pacco

Immagine di MARZY77
martedý 16 settembre 2014 alle 21:26

perche nn dici che il pacco che mi hai spedito ti è caduto? hai mai pensato che forse la caduta oltre ad aver rotto un gioco puo aver danneggiata altro? e ti ricordo che dare della 'Pazza' puo avere un peso legale.dato che mi hai mandato un messaggio privato,che da donna,mi vergogno per te,perche MAI avrei detto cose simili a qualcuno.Se ho lasciato feed negativi è perche le cose sono vere e successe,,,ho conservato le tue cose nella camera del bambino,non in cantina.E ripeto,vergognati per le parole che mi hai scritto in privato.Non ho altro da dire

Immagine di MARZY77
martedý 16 settembre 2014 alle 21:30

p.s le cose erano evidentemente di pari valore (collana argento,maglia desigual nuova ,piatti e tovaglie NUOVE creme erbolario nuova,vestito nuovo ecc..non mi sembrano IMMONDIZIA!)non hai fatto beneficenza come non ne ho fatta io se hai accettato è perche ti andava bene...ripeto evidentemente i problemi agli oggetti sono avvenuti post caduta del pacco( cosa che qui hai omesso) 

Immagine di amaca
martedý 16 settembre 2014 alle 21:33

Rimane il fatto che i feed non si lasciano dopo mesi, su questo non ci piove... potevi anche avere tutte le ragioni di questo mondo ma lasciando i feed dopo mesi, sei in torto, punto. Lo scaldabiberon si può provare in altro modo, non solo quando c'è il bambino... io allora che sto prendendo tutte cose da neonato, dovrei lasciare tutti i feed dopo mesi? Ma quando mai, è una cosa che non esiste. Si riceve il pacco, si prova la merce, si lascia subito il feed, così funziona. Se ci fosse stato uno staff funzionante, sicuramente non avresti potuto lasciare feed dopo tutto questo tempo.

Immagine di MARZY77
martedý 16 settembre 2014 alle 21:51

Rimane il fatto che i feed non si lasciano dopo mesi, su questo non ci piove... potevi anche avere tutte le ragioni di questo mondo ma lasciando i feed dopo mesi, sei in torto, punto. Lo scaldabiberon si può provare in altro modo, non solo quando c'è il bambino... io allora che sto prendendo tutte cose da neonato, dovrei lasciare tutti i feed dopo mesi? Ma quando mai, è una cosa che non esiste. Si riceve il pacco, si prova la merce, si lascia subito il feed, così funziona. Se ci fosse stato uno staff funzionante, sicuramente non avresti potuto lasciare feed dopo tutto questo tempo.

Inviato da amaca martedý 16 settembre 2014 alle ore 21:33

se le cose avessero funzionato (come dice) funzionerebbero anche ora ...p.s le pile si tolgono dagli apparecchi! cosa che lei nn ha fatto,infatti è fuoriuscita la ruggine.rimane il fatto che io confermo i miei feed,le cose nn funzionano e lo dico.Buona serata

Immagine di amaca
martedý 16 settembre 2014 alle 21:55

Questo sito sta diventando sempre meno piacevole... poi ci si lamenta del fatto che si scambia sempre con le stesse persone... ma se uno non può stare tranquillo neanche dopo mesi, e ricevere dei negativi dopo un sacco di tempo? Le cose si dicono subito...

Immagine di MARZY77
martedý 16 settembre 2014 alle 21:58

Inviato da amaca martedý 16 settembre 2014 alle ore 21:33

p.s i mesi sono 6 e nn 8:)

Immagine di amaca
martedý 16 settembre 2014 alle 22:11

Inviato da MARZY77 martedý 16 settembre 2014 alle ore 21:58

Non mi sembra che la sostanza cambi

Immagine di MARZY77
mercoledý 17 settembre 2014 alle 14:41

su e bay il feed lo puoi lasciare anche dopo 40 giorni...se avessi lasciato QUI un feed dopo 40 giorni avresti risposto nello stesso modo...

Immagine di amaca
mercoledý 17 settembre 2014 alle 14:47

su e bay il feed lo puoi lasciare anche dopo 40 giorni...se avessi lasciato QUI un feed dopo 40 giorni avresti risposto nello stesso modo...

Inviato da MARZY77 mercoledý 17 settembre 2014 alle ore 14:41

Un conto sono 40 giorni, un conto 180... (6 mesi).. lo hai detto tu che anche su ebay ci sono regole per i feed, vedi un po' tu... io per correttezza lascio i feed appena ricevuto il pacco, vedo se le cose funzionano e non aspetto neanche un giorno, perché non sono una che pugnala gli altri dopo 6 mesi, evidentemente non siamo tutti uguali

Immagine di bellavie
mercoledý 17 settembre 2014 alle 15:38

Inviato da MARZY77 martedý 16 settembre 2014 alle ore 21:58

Spieghiamo a marzy77 come si possa provare la funzionalità di uno scaldabiberon essendo sprovvisti di un bebè.
Istruzioni:

1)toglierlo dall'eventuale scatola;

2)mettere un bicchiere d'acqua nello scaldabiberon;

3) prendere la spina ed infilarla nella presa.
Se l'acqua si scalda vuol dire che funziona. Tempo dell'operazione 5/10 minuti...........

Immagine di amaca
mercoledý 17 settembre 2014 alle 15:58

Spieghiamo a marzy77 come si possa provare la funzionalità di uno scaldabiberon essendo sprovvisti di un bebè.
Istruzioni:

1)toglierlo dall'eventuale scatola;

2)mettere un bicchiere d'acqua nello scaldabiberon;

3) prendere la spina ed infilarla nella presa.
Se l'acqua si scalda vuol dire che funziona. Tempo dell'operazione 5/10 minuti...........

Inviato da bellavie mercoledý 17 settembre 2014 alle ore 15:38

Brava! Si può anche mettere un bambolotto sulla sdraietta e vedere se le luci funzionano (anche senza bambolotto volendo). Io uso un bambolotto per esercitarmi nelle manovre antisoffocamento.

Immagine di MARZY77
mercoledý 17 settembre 2014 alle 16:34

Un conto sono 40 giorni, un conto 180... (6 mesi).. lo hai detto tu che anche su ebay ci sono regole per i feed, vedi un po' tu... io per correttezza lascio i feed appena ricevuto il pacco, vedo se le cose funzionano e non aspetto neanche un giorno, perché non sono una che pugnala gli altri dopo 6 mesi, evidentemente non siamo tutti uguali

Inviato da amaca mercoledý 17 settembre 2014 alle ore 14:47

i mesi sono 6e nn 8..ma rimane il fatto che se avessi rilasciato il feed (come su ebay) dopo 40gg avreste comunque detto che nn andava bene...rimane il fatto che il feed rimane ed è meritatissimo! anziche mandare cose cadute e nn funzionanti! e scrivere mess privati scandalosi...saluti

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.