Categorie
E-barter online

QUANDO Rilasciare il FEEDBACK?!?

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di Lory78
martedý 3 dicembre 2013 alle 17:28
QUANDO Rilasciare il FEEDBACK?!?

Visto il comportamento SCORRETTO di una barter nei miei confronti, avviso che esiguo che il feedback venga rilasciato SUBITO, APPENA SI RICEVE IL PACCO, NON DOPO 10 giorni!!! Perché non trovo giusto beccarsi i cosiddetti FEEDBACK DI RIPICCA! Io, per rispetto delle barter che inviano per prime avendo meno feed, rilascio SUBITO sia feed che commento di gradimento o non gradimento.

Altrimenti, se la barter riceve e non rilascia feedback SINCERO E ONESTO, mi asterrò pure io dal rilasciarlo! Fa comodo farsi spedire per prime le cose, sfrutarle...e rispondere nei messaggi "tutto perfetto!" Tutto perfetto bisogna scriverlo nel commento del feedback! Oppure "le tue cose fanno schifo!", se fanno schifo! Non fare i propri comodi e ricattare la gente!

Posso anche capire che uno non riesce rilasciarlo il giorno stesso, magari. Però dopo due, massimo tre giorni, per EDUCAZIONE E BUON SENSO, bisogna rilasciare il feed. Grazie mille.

Immagine di franiscash
martedý 3 dicembre 2013 alle 21:20
R: QUANDO Rilasciare il FEEDBACK?!?

io non ti ho messo feed di repicca ,te li sei meritati perche ' sei disonesta!!!!!

Immagine di Lory78
martedý 3 dicembre 2013 alle 21:22

io non ti ho messo feed di repicca ,te li sei meritati perche ' sei disonesta!!!!!

Inviato da franiscash martedý 3 dicembre 2013 alle ore 21:20

Lo dovevi mettere subito, se c'era qualcosa che non andava!

Immagine di bellavie
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 08:48

Obbiettivamente il  Vademecum infondo alla pagina questo dice: 

Rilascia il feedback

Quando ricevi i beni oggetto dello scambio, rilascia subito un feedback completo di commenti. Non avere paura di rilasciare un feedback neutro o negativo se si verificano problemi con uno scambio, ad ogni modo cerca sempre di contattare prima l'altro e-barter per richiedere chiarimenti.

Immagine di bellavie
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 08:48

...

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 09:14

Obbiettivamente il  Vademecum infondo alla pagina questo dice: 

Rilascia il feedback

Quando ricevi i beni oggetto dello scambio, rilascia subito un feedback completo di commenti. Non avere paura di rilasciare un feedback neutro o negativo se si verificano problemi con uno scambio, ad ogni modo cerca sempre di contattare prima l'altro e-barter per richiedere chiarimenti.

Inviato da bellavie mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 08:48

Grazie per averci illuminate. Infatti anch'io mi ricordavo questo... Ma qui, per comodità, alcune delle ragazze che hanno più feed (fortunatamente sono state in poche a farlo con me... Penso una sola) non rilasciano subito. E lo trovo SCORRETTO!

Già mi tocca di spedire per prima - e lo accetto, rispettando la regola del sito e di tutti i siti di scambio - e su questa regola non ho mai né trasgredito né fatto alcun commento. Dunque se io rispetto la REGOLA dello SPEDISCE PER PRIMA CHI HA MENO FEED O MENO PUNTEGGIO, anche chi ha più feed e riceve per prima deve rispettare la regola che tu, bellavie, gentilmente ci hai fornito come prova in calce di tutto ciò. Se le regole bisogna rispettarle, bisogna rispettarle tutte! O forse LA LEGGE NON È UGUALE PER TUTTI??? (Oh, no! Ma anche qui... Che cavolo!!! :))))))

Grazie dell'intervento, bellavie!

Immagine di bellavie
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 09:26

Io con Pollina (mi sembra che la storia la conosci perchè ho visto che sei intervenuta nel forum) ho dovuto discutere anche su questo......poi il vademecum ha messo fine alla discussione. 

http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=aiuto_chi_deve_lasciare_il_feed_per_primo&idDiscussione=67728

Immagine di bellavie
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 09:27

Grazie per averci illuminate. Infatti anch'io mi ricordavo questo... Ma qui, per comodità, alcune delle ragazze che hanno più feed (fortunatamente sono state in poche a farlo con me... Penso una sola) non rilasciano subito. E lo trovo SCORRETTO!

Già mi tocca di spedire per prima - e lo accetto, rispettando la regola del sito e di tutti i siti di scambio - e su questa regola non ho mai né trasgredito né fatto alcun commento. Dunque se io rispetto la REGOLA dello SPEDISCE PER PRIMA CHI HA MENO FEED O MENO PUNTEGGIO, anche chi ha più feed e riceve per prima deve rispettare la regola che tu, bellavie, gentilmente ci hai fornito come prova in calce di tutto ciò. Se le regole bisogna rispettarle, bisogna rispettarle tutte! O forse LA LEGGE NON È UGUALE PER TUTTI??? (Oh, no! Ma anche qui... Che cavolo!!! :))))))

Grazie dell'intervento, bellavie!

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 09:14

Io con Pollina (mi sembra che la storia la conosci perchè ho visto che sei intervenuta nel forum) ho dovuto discutere anche su questo......poi il vademecum ha messo fine alla discussione.

http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=aiuto_chi_deve_lasciare_il_feed_per_primo&idDiscussione=67728

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 10:11

Io con Pollina (mi sembra che la storia la conosci perchè ho visto che sei intervenuta nel forum) ho dovuto discutere anche su questo......poi il vademecum ha messo fine alla discussione.

Inviato da bellavie mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 09:27

Avevo seguito all'inizio, ma poi mi sono persa. Come avete concluso?

Immagine di bellavie
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 10:26

Avevo seguito all'inizio, ma poi mi sono persa. Come avete concluso?

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 10:11

Se leggi infondo alla pagina "AAA Abbiamo bisogno di consigli" si capisce come è andata, o meglio ognuno avrà la possibilità di farsene un'idea:

http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=AAA_abbiamo_bisogno_di_consigli&idDiscussione=66849&pageNumber=3

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 17:04

Se leggi infondo alla pagina "AAA Abbiamo bisogno di consigli" si capisce come è andata, o meglio ognuno avrà la possibilità di farsene un'idea:

http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=AAA_abbiamo_bisogno_di_consigli&idDiscussione=66849&pageNumber=3

Inviato da bellavie mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 10:26

Ho letto e ti ho risposto lì... Anche la vostra situazione era bellina un bel po' :) ma l'avete gestita bene. Complimenti!

Immagine di bellavie
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 20:16

Ho letto e ti ho risposto lì... Anche la vostra situazione era bellina un bel po' :) ma l'avete gestita bene. Complimenti!

Inviato da Lory78 mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 17:04

Si ma sai qual'è la cosa più bellina? In quell'occasione tu stessa mi dicesti:  "Fregare e sentirsi fregati per così poco... Boh... Non capisco. SONO SOLO COSEEEEEEE!!!! Che diamine! Litigare all'infinito per delle cose usate di cui volevate sbarazzarvi entrambe!" Ma la verità è che fin quando ci si trovano gli altri riesci a dare un giudizio pacato quando poi succede a te........vai a litigare all'infinito per delle cose usate...

Immagine di Lory78
mercoledý 4 dicembre 2013 alle 20:59

Si ma sai qual'è la cosa più bellina? In quell'occasione tu stessa mi dicesti:  "Fregare e sentirsi fregati per così poco... Boh... Non capisco. SONO SOLO COSEEEEEEE!!!! Che diamine! Litigare all'infinito per delle cose usate di cui volevate sbarazzarvi entrambe!" Ma la verità è che fin quando ci si trovano gli altri riesci a dare un giudizio pacato quando poi succede a te........vai a litigare all'infinito per delle cose usate...

Inviato da bellavie mercoledý 4 dicembre 2013 alle ore 20:16

È più l'atteggiamento che da fastidio che il resto. Poi è normale che quando vivi di persona certe situazioni, le cose cambiano un po' :) per quanto ci sia empatia con gli altri, non si riesce mai a sostituirsi... E io ho apprezzato la vostra calma, più dopo che sul momento... Perché a me è scattata subito la molla :( non riesco a controllare le mie emozioni, nel bene e nel male. Non so se sia un pregio o un difetto, ma la realtà è questa. L'impulsività... Se certe cose si imparano e si correggono, l'essere impulsivi è difficile da tenere a bada! È come chiedere a un vulcano latente di smettere di eruttare :)

Apprezzo chi sa essere diplomatico senza cadere nel ruffianesimo e chi riesce ad avere sempre sotto controllo la situazione :) e voi, tu e l'altra ragazza, siete state brave, appunto :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.