Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Psicopatica in azione

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di bimbagatti
giovedý 20 novembre 2014 alle 00:21
Psicopatica in azione

Ciao a tutte, volevo avvertirvi che oggi si è infiltrata su Coseinutili una psicopatica che, dal momento che una delle persone interessate al suo oggetto le faceva notare di essere in lista prima di un'altra, da lei, non si sa perchè, preferita, ha reagito prima con estrema arroganza poi con insulti. È stata immediatamente cancellata ma sono certa che proverà da un'altra parte..unici indizi: una scopa a vapore e un piccolo trapano a colonna...vigilate :)))

Immagine di Lory78
giovedý 20 novembre 2014 alle 20:05
R: Psicopatica in azione

Ho capito di chi stai parlando :) stava trattando con me per le cose :)

Immagine di bbertex
giovedý 20 novembre 2014 alle 22:37

ciao cristiana tutto bene?? speriamo che non si infili qui......di psicopatiche mi pare ce ne siano abbastanza......::))))) ciaoo

Immagine di bimbagatti
venerdý 21 novembre 2014 alle 00:22

Ho capito di chi stai parlando :) stava trattando con me per le cose :)

Inviato da Lory78 giovedý 20 novembre 2014 alle ore 20:05

Si, in effetti, non avevo collegato. Quella è matta e, secondo me, pericolosa. Occhio, davvero

Immagine di bimbagatti
venerdý 21 novembre 2014 alle 00:23

ciao cristiana tutto bene?? speriamo che non si infili qui......di psicopatiche mi pare ce ne siano abbastanza......::))))) ciaoo

Inviato da bbertex giovedý 20 novembre 2014 alle ore 22:37

Ciao cara, speriamo bene, ce ne sono a sufficienza...

Immagine di Lory78
venerdý 21 novembre 2014 alle 11:59

Si, in effetti, non avevo collegato. Quella è matta e, secondo me, pericolosa. Occhio, davvero

Inviato da bimbagatti venerdý 21 novembre 2014 alle ore 00:22

Con me era molto disponibile. Poi quando dovevamo decidere come fare per lo scambio, è sparita. L'hanno bannata??? :) non riesco più a leggere i suoi messaggi e non ci sono più nemmeno gli annunci. Mi interessava scopa a vapore e attrezzo crunch...

Boh...

Immagine di bimbagatti
venerdý 21 novembre 2014 alle 14:23

Con me era molto disponibile. Poi quando dovevamo decidere come fare per lo scambio, è sparita. L'hanno bannata??? :) non riesco più a leggere i suoi messaggi e non ci sono più nemmeno gli annunci. Mi interessava scopa a vapore e attrezzo crunch...

Boh...

Inviato da Lory78 venerdý 21 novembre 2014 alle ore 11:59

Disponibile può darsi ma hai letto cosa ha scritto nei post sotto l'annuncio? I suoi annunci sono stati chiusi e lei, credo, bannata. Ti dicevo di fare attenzione perchè, in tutta onestà, non correi che una così avesse il mio indirizzo di casa. Mi ha anche scritto privatamente ma le ho risposto che rispetto la fila e che io ero una delle ultime. Anche a me interessava la scopa a vapore ma non al punto da darle il mio indirizzo...ciao

Immagine di Lory78
venerdý 21 novembre 2014 alle 15:15

Disponibile può darsi ma hai letto cosa ha scritto nei post sotto l'annuncio? I suoi annunci sono stati chiusi e lei, credo, bannata. Ti dicevo di fare attenzione perchè, in tutta onestà, non correi che una così avesse il mio indirizzo di casa. Mi ha anche scritto privatamente ma le ho risposto che rispetto la fila e che io ero una delle ultime. Anche a me interessava la scopa a vapore ma non al punto da darle il mio indirizzo...ciao

Inviato da bimbagatti venerdý 21 novembre 2014 alle ore 14:23

Io ultimi due giorni, per motivi personali, non sono riuscita a seguire la vicenda. Non ricordo cosa avesse scritto :) però mi fido di te. La gente è strana... :)

Immagine di bimbagatti
domenica 23 novembre 2014 alle 17:37

Guarda, io non mi spavento facilmente, tutt'altro, ma una persona che usa pubblicamente espressioni del genere, per conto mio è, quantomeno, da evitare

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.