Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Pronta a ricominciare....

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di picci82
mercoledý 6 marzo 2013 alle 05:50
Pronta a ricominciare....

Ciao a tutte ragazze, dopo un paio di mesi passati a riflettere sul l'utilità di questo sito e delle persone che lo caratterizzano, mi sono resa conto che effettivamente un po' di "disintossicazione" da baratto ci voleva e che ora sono finalmente pronta a ripartire .....

In questo ultimo periodo, un po' per problemi personali, un po' proprio per la mia stanchezza e il mio sconforto nei confronti del sito, me ne sono allontanata volontariamente, inizialmente volevo cancellarmi e chiudere li la storia, ma non volevo precludermi dalla possibilità di ricominciare, così ho preferito rifletterci, " A cancellarmi fai sempre in tempo" , mi sono detta.

Ed infatti eccomi ;-)

Premetto che la mia riflessione mi ha portata a dei cambiamenti, che ora elencherò, ma oltre questo io sono sempre la stessa, riprendo con lo stesso entusiasmo del primo giorno. Spero di ritrovare un passatempo e non lo stressante rompicapo che avevo lasciato....

Bene, detto tutto veniamo a noi, le mie nuove prese di posizione su questo sito sono:

- io mi ritengo una persona corretta ed educata, altrettanta educazione pretendo indietro, alle domande e ai messaggi si risponde anche con un semplice no grazie in quanto questione di rispetto e cortesia

- ciò che scambio, o meglio ciò che voglio scambiare( xche può capitare che io possegga una cosa ma non la metto in scambio xche voglio tenerla) e' ciò che metto in vetrina, se avessi altro fuori vetrina lo avrei pubblicato perciò se non vi interessa nulla non state a tirar fuori la storia dell'altro fuori, xche ne sono stufa

- chi ha meno feed spedisce x prima, mi spiace ma non transigo più

- se si stabilisce un giorno per spedire, poiché io sono molto corretta( salvo imprevisti naturalmente) pretendo che sia quel giorno, non dopo una settimana o un mese

- io do subito prove di spedizione, come codici track e lettere di vettura, desidererei si facesse altrettanto verso di me

- NO alle polemiche, ognuno e' libero di fare o dire ciò che vuole, siamo in un paese democratico ancora.... Perciò basta con le polemiche su come si parla tra amiche ( xche ormai con alcune proprio di amicizia si parla), o cosa si scambia perché non se può più, siamo qui x divertitevi e dare un valore nuovo a cose "vecchie", il rodimento lasciamo lo fuori che purtroppo di cose brutte ce ne sparano in faccia ogni giorno.

- se non rispondo subito, ragazze sappiate che ho una vita, dei figli un marito e una casa da mandare avanti e un lavoro da cercare disperatamente, perciò non opprimete, questo e' un passatempo e tale dovrebbe restare

Mi sembra di aver detto tutto, x qualsiasi cosa sono qui :)

Ora passiamo alla lista desideri:

- bracciale ops fuxia

- cosmetici di alta profumeria nuovi da regalare

- cerchietti per capelli

- profumo hypnotic poison di Dior

- lampada uv x ricostruzione unghie

- borsa le pandorine da regalare

- DVD Disney

- bracciale e collana tiffany con ciondolo pacchetto regalo

- maglie ampie con scollo a barca o mono spalla tg M o L in base alla vestibilita, preferibilmente nera, fuxia, tortora

- ciondoli e charm pandora

Per ora ho finito mano a mano poi aggiungere, grazie a tutti per aver letto e grazie soprattutto a chi mi aiuterà.

Un bacio a presto

Immagine di tonda
mercoledý 6 marzo 2013 alle 08:35
R: Pronta a ricominciare....

Bentornata!!! 

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 6 marzo 2013 alle 13:34

bentornata anche da parte mia.

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 6 marzo 2013 alle 13:34

bentornata anche da parte mia.

Immagine di fata
martedý 12 marzo 2013 alle 18:57

bentornata anche da parte mia...cosi si fa....

Immagine di picci82
mercoledý 13 marzo 2013 alle 12:52

Grazie mille a tutte;)

Immagine di iccola
mercoledý 13 marzo 2013 alle 13:02

Devo dire che questo tuo messaggio mi è piaciuto molto! Parole che condivido in pieno :) non mi resta che augurarti BUON BARATTO

Immagine di picci82
mercoledý 13 marzo 2013 alle 13:15

Devo dire che questo tuo messaggio mi è piaciuto molto! Parole che condivido in pieno :) non mi resta che augurarti BUON BARATTO

Inviato da iccola mercoledý 13 marzo 2013 alle ore 13:02

Grazie davvero iccola .... A presto spero ;)

Buon baratto anche a te

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.