Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Problemi riscontrati su e barty

Elenco messaggi (17 messaggi)

Immagine di sissi189
giovedý 31 gennaio 2013 alle 14:15
Problemi riscontrati su e barty

Vorrei esporre alcune cose che mi sono capitate qui e non mi sono piaciute molto sinceramente. Io ho iniziato a barattare su ZR, con una ragazza delle mie parti iscritta pure qui fra l'altro (le mando un grosso bacio:*), io non mi fidavo sinceramente perchè temevo di essere imbrogliata proprio come mi è successo altre volte. Ho sempre voluto pensare che le persone fossero come me, ma la realtà non è questa. Comunque questa ragazza è stata gentilissima e onesta e mi ha fatto ricredere. Ho fatto altri scambi sia li che qui con la dolcissima nana :* quindi il mio problema non è l'essere stata truffata almeno fino ad ora tutto è andato liscio (per fortuna), ho conosciuto, anche se solo attraverso il computer, ragazze fantastiche. Arrivo al sodo, ultimamente ho avuto a che fare qui con delle ragazze con le quali non ho scambiato, come si vede dai feed qui ho fatto un solo scambio per ora, alle quali ho fatto domande sui loro prodotti e la mia domanda dopo essere stata letta, mi arriva la notifica di ebarty, è stata cancellata... io sono rimasta un pò male sinceramente e mi sono domandata cioè ma questa è educazione???Non solo non mi rispondi proprio, cosa che io non ho mai fatto, quando non ti costa nulla premere due tasti e dirmi NO anche perchè è lecito che da me non ti interessa nulla ma cancelli pure il messaggio ma che senso ha bah...Poi un'altra questione ma siamo in un sito di scambio o di  compravendita??da quello che ho studiato (studio economia) il baratto è uno scambio di utilità, lo so forse per qualcuno sembrerà scontato quello che sto dicendo ma per molti vi assicuro che non lo è. Una ragazza con la quale ho avuto a che fare si è messa a fare i conti al centesimo perchè le mie cose non valevano quanto le sue, ha diretto tutto il gioco lei valutando anche i miei oggetti quanto voleva lei e io zitta alla fine ho fatto la mia proposta e lei dopo aver cambiato duemilioni di volte le cose per come voleva lei sapete che mi ha detto??? No se cambi tu idea la cambio pure io NIENTE SCAMBIO?!!!!cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una volta??l'hai cambiata duemila volte sta cazza di idea (scusate ma quando ci vuole ci vuole) alla fine che se le tenga pure le sue cose e se le venda altrove se gli interessa lucrare. Io non pretendo cerco di cambiare un mio costume ad esempio con una fotocamera o roba tecnologica in genere non lo pretendo proprio ma non era questo il caso vi assicuro. Qui non è possibile fare l'affare del secolo e mettere che i prodotti valgono chissà quanti bart non vuol dire che li valgano sul serio anzi. Comunque tutto questo per dirvi che io sono una persona ONESTA i miei fanno i commercianti da una vita e se siamo persone non ricche ma tiriamo avanti giorno per giorno è proprio per questo. Se devo dare qualcosa in più per qualcosa che mi piace o mi serve la do non vado a guardare il centesimo sennò non metterei qui i miei prodotti li venderei altrove e di certo non sarò mai io a cancellare un messaggio, ad ignorare un messaggio o a rispondere male a qualcuno i miei l'educazione me l'hanno insegnata. Dopo questo libero sfogo vi lascio ai vostri scambi un bacio a tutti voi :*

Immagine di Tatana
giovedý 31 gennaio 2013 alle 14:39
R: Problemi riscontrati su e barty

Caspita.. mi dispiace.. io devo ammettere che qui non mi è quasi mai capitato che non rispondessero ad una domanda.. invece su zr era una cosa normale.. Ma cancellarla.. non ne capisco il senso.. anzi.. io spesso ho letto e trovato utile le domande fatte da altri barter sullo stesso oggetto a cui sono intressata io..

Mi dipiace..

Immagine di pistacchio
giovedý 31 gennaio 2013 alle 14:47

ma come ti accorgi che il messaggio è stato cancellato? Io sono qua dal 2007 ma non mi è mai successo..

Immagine di white
giovedý 31 gennaio 2013 alle 14:52

in realtà i messaggi non vengono cancellati nè le domande. essi vengono visualizzati sotto l'oggetto solo se ottengono risposta....puoi provare a giardare sotto l'annuncio della mia tee che mi avevi chiesto. si vede la tua domanda in quanto ha ricevuto risposta.

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 15:14

Cara benvenuta innanzitutto sul sito spero potrai scambiare poco a poco:) cmq si trovano vari generi di persone. Ovvio che per come la vedo io è giusto anche scambiare ed arrivare ad un "pari valore" ma per il semplice motivo che è giusto fare le cose eque. Però io posso dirti questo cuscino l'ho pagato 50 euro quindi cerco una cosa su questo valore o più cose che su per giù vadano ad raggiungerlo. dopo che sn 10 meno o roba varia non casca il mondo!ovviamente non mi permetto di giudicare il valore delle cose altrui secondo me come io dico il valore delle mie perchè sn state pagate da me è giusto che tu dici il valore delle tue sai solo tu che valore hanno. Il compromesso bisogna trovarlo in due .mi spiace per la situazione che ti è capitata e per il tempo che hai perso inutilmente cn questa barter.E-barty cmq è gestito meglio che zerorelativo quando hai dei dubbi chiedi ad altre barter leggi i feed e contatta le barter cn cui l'altra ha scambiato così sei più sicura prima di fare uno scambio:) e vieni sempre a dare un'occhiata al forum:) cmq a parte ciò i tuoi che commerciano?:) anche mio padre è un commerciante all'ingrosso e ti capisco.

Immagine di sissi189
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:15

Caspita.. mi dispiace.. io devo ammettere che qui non mi è quasi mai capitato che non rispondessero ad una domanda.. invece su zr era una cosa normale.. Ma cancellarla.. non ne capisco il senso.. anzi.. io spesso ho letto e trovato utile le domande fatte da altri barter sullo stesso oggetto a cui sono intressata io..

Mi dipiace..

Inviato da Tatana giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 14:39

Grazie cara sei molto gentile comunque tranqui continuerò a scambiare con chi è interessata e a non considerare che non considera me grazie per l'appoggio :***

Immagine di sissi189
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:17

ma come ti accorgi che il messaggio è stato cancellato? Io sono qua dal 2007 ma non mi è mai successo..

Inviato da pistacchio giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 14:47

Perchè arrivato il messaggio che lo aveva letto non mi ricordavo il motivo per il quale lo avevo mandato e sono andata a controllare e diceva che la pagina era inesistente poi sono andata a controllare l'oggetto e in effetti non c'era più va beh grz per aver risp :*** 

Immagine di sissi189
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:18

in realtà i messaggi non vengono cancellati nè le domande. essi vengono visualizzati sotto l'oggetto solo se ottengono risposta....puoi provare a giardare sotto l'annuncio della mia tee che mi avevi chiesto. si vede la tua domanda in quanto ha ricevuto risposta.

Inviato da white giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 14:52

Nn so strano perchè di solito anche quando non mi risp li vedo uguale boh spero di sbagliarmi cara xk sn qui cosi da poco che non penso di aver fatto qlcs a qlcn per essere ignorata cmq grz anche a te di avermi dato un pò di attenzione :**

Immagine di white
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:23

Nn so strano perchè di solito anche quando non mi risp li vedo uguale boh spero di sbagliarmi cara xk sn qui cosi da poco che non penso di aver fatto qlcs a qlcn per essere ignorata cmq grz anche a te di avermi dato un pò di attenzione :**

Inviato da sissi189 giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 16:18

dovrai abituarti a quelle che ti ignorano, ce ne sono molte.è questione di educazione e non tutte ce l'hanno....in ogni caso impara a ricordarle così da poterti regolare e poi ricorda che la superbia partì a cavallo e tornò a piedi!

io sn sempre disponibile, quando vuoi.ci si vede

Immagine di sissi189
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:23

Cara benvenuta innanzitutto sul sito spero potrai scambiare poco a poco:) cmq si trovano vari generi di persone. Ovvio che per come la vedo io è giusto anche scambiare ed arrivare ad un "pari valore" ma per il semplice motivo che è giusto fare le cose eque. Però io posso dirti questo cuscino l'ho pagato 50 euro quindi cerco una cosa su questo valore o più cose che su per giù vadano ad raggiungerlo. dopo che sn 10 meno o roba varia non casca il mondo!ovviamente non mi permetto di giudicare il valore delle cose altrui secondo me come io dico il valore delle mie perchè sn state pagate da me è giusto che tu dici il valore delle tue sai solo tu che valore hanno. Il compromesso bisogna trovarlo in due .mi spiace per la situazione che ti è capitata e per il tempo che hai perso inutilmente cn questa barter.E-barty cmq è gestito meglio che zerorelativo quando hai dei dubbi chiedi ad altre barter leggi i feed e contatta le barter cn cui l'altra ha scambiato così sei più sicura prima di fare uno scambio:) e vieni sempre a dare un'occhiata al forum:) cmq a parte ciò i tuoi che commerciano?:) anche mio padre è un commerciante all'ingrosso e ti capisco.

Inviato da stellina926 (bloccato) giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 15:14

Innanzitutto grz =) cmq si ho precisato che non pretendo di avere cose di chissà quale valore con cose di piccolo valore ovviamente ma non era cosi alta la differenza poi nessuno gli aveva detto di non chiedermi nient'altro io glielo avrei dato figurati non sono qui per fare affari di chissà quale tipo :D cmq si gestito molto meglio infatti queste cose non avrei potuto scriverle li e non sarei neanche stata ascoltata come avete fatto voi :) cmq ora purtroppo niente più costumi :((( solo scarpe di marca e sportive e borse il tuo????

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:26

Innanzitutto grz =) cmq si ho precisato che non pretendo di avere cose di chissà quale valore con cose di piccolo valore ovviamente ma non era cosi alta la differenza poi nessuno gli aveva detto di non chiedermi nient'altro io glielo avrei dato figurati non sono qui per fare affari di chissà quale tipo :D cmq si gestito molto meglio infatti queste cose non avrei potuto scriverle li e non sarei neanche stata ascoltata come avete fatto voi :) cmq ora purtroppo niente più costumi :((( solo scarpe di marca e sportive e borse il tuo????

Inviato da sissi189 giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 16:23

cara il mio tutto un altrogenere<:) sesamo,lenticchie ,fagioli... ma più che altro sesamo

cmq sii paziente poco alla volta scambierai:)

Immagine di sissi189
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:31

cara il mio tutto un altrogenere<:) sesamo,lenticchie ,fagioli... ma più che altro sesamo

cmq sii paziente poco alla volta scambierai:)

Inviato da stellina926 (bloccato) giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 16:26

Buono buono cibo :D cmq si figurati per quello nn mi preocc se viene viene sennò pazienza :***

Immagine di sissi189
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:34

dovrai abituarti a quelle che ti ignorano, ce ne sono molte.è questione di educazione e non tutte ce l'hanno....in ogni caso impara a ricordarle così da poterti regolare e poi ricorda che la superbia partì a cavallo e tornò a piedi!

io sn sempre disponibile, quando vuoi.ci si vede

Inviato da white giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 16:23

Grz sei stata molto gentile cmq si mi abituerò e avranno lo stesso trattamento che io ho ricevuto nel caso ne avessero bisogno un gg chissà non si può mai sapere un bacio buona giornata :***

Immagine di pistacchio
giovedý 31 gennaio 2013 alle 16:46

guarda io sono tanti anni che scambio....innanzi tutto è probabile che eliminino il messaggio per allegerire la memoria, non rispondono per pigrizia, semplicemente non sono interessate alle tue cose, sai quante l'hanno fatto con me..Non è cosa grave.

Per quanto riguarda il valore degli oggetti c'è da dire che è vero che un oggetto è stato pagato tot ma bisogna vedere se è usato o nuovo, il che fa MOLTA DIFFERENZA. L'abbigliamento usato ha un valore basso ammenochè non si tratti di marche pregiate, filati come cachemire o seta al 100%. Ricordati pure che le foto spesso nascondono molti difetti come:graffi, pallini nella lana, colori sbiaditi ecc ecc.

In bocca al lupo per i tuoi scambi quindi !

Immagine di nana
domenica 3 febbraio 2013 alle 11:37

ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 (ho letto solo adesso) cmq barter consigliatissima, ormai siamo diventate amiche!!!! bacio dolcissima

Immagine di sissi189
domenica 3 febbraio 2013 alle 11:47

guarda io sono tanti anni che scambio....innanzi tutto è probabile che eliminino il messaggio per allegerire la memoria, non rispondono per pigrizia, semplicemente non sono interessate alle tue cose, sai quante l'hanno fatto con me..Non è cosa grave.

Per quanto riguarda il valore degli oggetti c'è da dire che è vero che un oggetto è stato pagato tot ma bisogna vedere se è usato o nuovo, il che fa MOLTA DIFFERENZA. L'abbigliamento usato ha un valore basso ammenochè non si tratti di marche pregiate, filati come cachemire o seta al 100%. Ricordati pure che le foto spesso nascondono molti difetti come:graffi, pallini nella lana, colori sbiaditi ecc ecc.

In bocca al lupo per i tuoi scambi quindi !

Inviato da pistacchio giovedý 31 gennaio 2013 alle ore 16:46

Ho letto che con un'altra ragazza si è messa a fare i conti al centesimo sarà un mascara d'oro il suo quindi qst dimostra che il problema non ero io :D cmq grz per i consigli e di avermi risp sei stata molto gentile un bacio e buona fortuna anche a te :*****

Immagine di sissi189
domenica 3 febbraio 2013 alle 11:48

ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 (ho letto solo adesso) cmq barter consigliatissima, ormai siamo diventate amiche!!!! bacio dolcissima

Inviato da nana domenica 3 febbraio 2013 alle ore 11:37

:D un bacino tesoro <3

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.