Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Problemi di linea..

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di lucybo
domenica 17 marzo 2013 alle 14:49
Problemi di linea..

Chiedo scusa a tutte le barter che mi hanno contattata, non riesco a rispondere rapidamente, ho problemi di linea... In questo momento mi trovo in Basilicata, qui la linea ADSL é altalenante... (Nel momento in cui apro le pagine x visionare gli oggetti, la connessione al sito si stacca, tutto ciò succede anche quando apro domande e messaggi)....

Vi ringrazio x la pazienza...

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
domenica 17 marzo 2013 alle 15:06
R: Problemi di linea..

purtroppo mi sa che sia un po diffuso il guasto della linea . Anche la telecom da problemi a volte non si connette proprio:(

Immagine di lucybo
domenica 17 marzo 2013 alle 19:18

purtroppo mi sa che sia un po diffuso il guasto della linea . Anche la telecom da problemi a volte non si connette proprio:(

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 17 marzo 2013 alle ore 15:06

Ehhh si Stellina qui, a casa della mia mammina con Alice si viaggia male!!!

Fastweb for ever!!!!

Però qui ho ritrovato tutti i miei splendidi vestitini e non solo di quando ero in attesa del mio principe!!!!......

stellina926 (bloccato)
lunedý 18 marzo 2013 alle 00:10

Ehhh si Stellina qui, a casa della mia mammina con Alice si viaggia male!!!

Fastweb for ever!!!!

Però qui ho ritrovato tutti i miei splendidi vestitini e non solo di quando ero in attesa del mio principe!!!!......

Inviato da lucybo domenica 17 marzo 2013 alle ore 19:18

che belli!!!:) almeno ti hanno risvegliato bei ricordi!!:) cmq la telecom come linea adsl la sconsiglio a tutti vivamente!

Immagine di lucybo
lunedý 18 marzo 2013 alle 09:20

che belli!!!:) almeno ti hanno risvegliato bei ricordi!!:) cmq la telecom come linea adsl la sconsiglio a tutti vivamente!

Inviato da stellina926 (bloccato) lunedý 18 marzo 2013 alle ore 00:10

:)) si stellina, dei bellissimi ricordi, e non importa se x un po' diventi una "balenotta" o uno "squalo".... Ringrazio Dio x ciò che mi ha donato che che mi dona ogni giorno!!!!

Non tutte hanno questa fortuna!!!

* sei una persona dolcissima davvero!!! :)))

stellina926 (bloccato)
lunedý 18 marzo 2013 alle 10:12

:)) si stellina, dei bellissimi ricordi, e non importa se x un po' diventi una "balenotta" o uno "squalo".... Ringrazio Dio x ciò che mi ha donato che che mi dona ogni giorno!!!!

Non tutte hanno questa fortuna!!!

* sei una persona dolcissima davvero!!! :)))

Inviato da lucybo lunedý 18 marzo 2013 alle ore 09:20

Hai perfettamente ragione purtroppo ci sn molte persone che vorrebbero avere un piccolo mostriciattolo ma nn riescono:( la paura che si ha per partorire e robe varie è il nulla in confronto a volerlo con tutto il cuore e non poterlo avere:( cmq grazie:)Alla fine ciò che conta è il cuore della persona ,l'aspetto estetico con un po di ginnastica e fatica si può ripristinare^^

Immagine di roverandom
martedý 19 marzo 2013 alle 14:53

ciao a tutte io mi collego con chiavetta wind...credo di essere quella messa peggio!

e son messa male pure sull'altro fronte linea.... però per un bellissimo motivo che si chiama sebastian e sta per compiere un anno!

ma essendo una mamma single non ho ancora trovato il tempo di rassodare il rassodabile....e proprio per questo sto barattando praticamente tutto l'armadio! :)

Immagine di lucybo
martedý 19 marzo 2013 alle 15:17

ciao a tutte io mi collego con chiavetta wind...credo di essere quella messa peggio!

e son messa male pure sull'altro fronte linea.... però per un bellissimo motivo che si chiama sebastian e sta per compiere un anno!

ma essendo una mamma single non ho ancora trovato il tempo di rassodare il rassodabile....e proprio per questo sto barattando praticamente tutto l'armadio! :)

Inviato da roverandom martedý 19 marzo 2013 alle ore 14:53

Diciamo che ormai i vestitini "del bel pancione" quelli in vetrina sono enormi, anche se ho recuperato la mia tag. 42, le forme sono cambiate!!! In un certo senso, mi sento più "donna"... È va benissimo così... Troppo felice di essere mamma...

Immagine di LIBERA (non disponibile)
mercoledý 20 marzo 2013 alle 14:14

Diciamo che ormai i vestitini "del bel pancione" quelli in vetrina sono enormi, anche se ho recuperato la mia tag. 42, le forme sono cambiate!!! In un certo senso, mi sento più "donna"... È va benissimo così... Troppo felice di essere mamma...

Inviato da lucybo martedý 19 marzo 2013 alle ore 15:17

.....questa è la Lucy che mi piace! baci baci

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.