Categorie
E-barter online

Preservativi e caffè......come risparmiare!

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
martedý 16 luglio 2013 alle 15:42
Preservativi e caffè......come risparmiare!

Sperando che nessuno si scandalizzi, volevo condividere con voi questa cosa...

Qualche anno fa, girando nel web, ho incontrato un venditore di Ebay (che attualmente ha aperto un sito personale) rivenditore di cialde per il caffe, caffè in generale e...preservativi. Il tutto a un prezzo realmente ridicolo! Sono anni dunque che mi rifornisco da lui per risparmiare, non ho mai avuto "inconvenienti" ne spiacevoli sorprese, anzi, sono tutti prodotti di marca (Durex, Pasante, Segafredo, Lavazza, Nesspresso) validi ma economici!! 

Se si parla di possibili "rotture" della merce vi dico per esperienza che mi è sempre e solo capitato con quelli della farmacia...mai con lui!! Se mai dovesse capitare...credo che "il caso" rientri nella probabilità di rottura di qualunque altro venditore!

Considerando che le cialde le ho sempre e solo prese per amici quindi non posso fare paragoni, confronto i prezzi sui preservativi.

Un pacchetto di preservativi (Durex) da 12 pz costa 10 euro... 

Lui ha una vastissima scelta di marche, tipi, colori e gusti delle piu grandi marche: Durex, Pasante, exs.

Una delle cose comode è che si possono scegliere la quantità di pezzi che si vuole e del tipo che si vuole. La vendita è a profilattico e in media costano SOLO 18 centesimi l'uno...

In pratica con 10 euro, inveche che 12 se ne possono prendere più di 50!!

La disponibilità varia da momento a momento e bisogna tenere conto dei 7 euro di spese di spedizione, che però NON varia a seconda delle quantità e dei tipi di merce! ;)

Spero di esservi stata utile e nel caso in cui qualcuno sia interessato il link è il seguente:

http://www.pieroworld.it/home/benvenuto/

N.B. non lo faccio a scopo pubblicitario...questo signore non lo conosco fisicamente...è solo un venditore che, con la mia esperienza personale, ritengo valido, serio, affidabile e preciso...

La pubblicazione del post nel forum l'ho fatta solo per far risparmiare qualche dindino agli interessati!!!!

Immagine di pistacchio
martedý 16 luglio 2013 alle 16:04
R: Preservativi e caffè......come risparmiare!

ecco il post che fa per me....Amaca Erika vogliamo parlare di questo problema così scottante? :) sicuramente dovrei fare una bella scortina di preservativi in vista della vacanza a Riccione...

Immagine di Erika83
martedý 16 luglio 2013 alle 16:07

Goditi la vacanza, allora! Buon per te!;)

Immagine di franiscash
martedý 16 luglio 2013 alle 16:11

io non uso preservativi ,ma le cialde forse potrebbero interessarmi, per caso ha anche l'olio durex??

martedý 16 luglio 2013 alle 16:13

io non uso preservativi ,ma le cialde forse potrebbero interessarmi, per caso ha anche l'olio durex??

Inviato da franiscash martedý 16 luglio 2013 alle ore 16:11

Lo aveva! Controlla nel link! E' sotto salute e benessere!! Trovi i prezzi e la descrizione! :)

Immagine di amaca
martedý 16 luglio 2013 alle 16:14

Ahah.. grazie Lauretta, ma io vado nella direzione opposta in questo momento riguardo ai preservativi... e amo la vecchia moka... Comunque ritengo sia un post utile per molti

martedý 16 luglio 2013 alle 16:16

Ahah.. grazie Lauretta, ma io vado nella direzione opposta in questo momento riguardo ai preservativi... e amo la vecchia moka... Comunque ritengo sia un post utile per molti

Inviato da amaca martedý 16 luglio 2013 alle ore 16:14

Nel caso in cui... vende anche il caffè in buste...ma non sono a conoscenza della "convenzione" nei prezzi...non bevo caffè!

Immagine di amaca
martedý 16 luglio 2013 alle 16:21

Nel caso in cui... vende anche il caffè in buste...ma non sono a conoscenza della "convenzione" nei prezzi...non bevo caffè!

Inviato da LaurettaLauretta1 martedý 16 luglio 2013 alle ore 16:16

E' carina questa idea di condividere con noi un rifornitore per risparmiare...

Immagine di pistacchio
martedý 16 luglio 2013 alle 16:25

ma non era un sito di scambio questo?

Immagine di amaca
martedý 16 luglio 2013 alle 16:27

Inviato da pistacchio martedý 16 luglio 2013 alle ore 16:25

Sì, ma non è lei a vendere, sta consigliando un prodotto come un altro...

martedý 16 luglio 2013 alle 16:28

Inviato da pistacchio martedý 16 luglio 2013 alle ore 16:25

Il mio era solo un post per condividere (agli interessati e a chi utilizza questi prodotti) un sito su cui acquistare qualcosa a un prezzo ridotto. Non un incitazione all acquisto... 

Immagine di amaca
martedý 16 luglio 2013 alle 16:32

Il mio era solo un post per condividere (agli interessati e a chi utilizza questi prodotti) un sito su cui acquistare qualcosa a un prezzo ridotto. Non un incitazione all acquisto... 

Inviato da LaurettaLauretta1 martedý 16 luglio 2013 alle ore 16:28

Altrimenti, di questo passo lo sarebbe anche una che consiglia una crema kiko o una dior...

Immagine di bellavie
martedý 16 luglio 2013 alle 18:47

Il preservativo no perchè con mio marito è il metodo più sicuro per rimanere incinta:

su 10 volte si è rotto 2 volte!

Per quanto riguarda il caffè le cialde non le uso ma ne approfitto per fare pubblicità ad una macchina da caffè che ho acquistato un paio d'anni fà. E' fantastica,  ti bevi il caffè macinato fresco che è molto buono ed è più conveniente delle cialde.  Compro chicchi di caffè e li metto nel serbatoio macinacaffè. Premo il tasto caffè, si attiva il macinino e poi scende giù un caffè ricco d'aroma. 

http://www.philips.it/c/espresso/xsmall-xsmall-black-hd8743_13/prd/ 

Immagine di patty.83
mercoledý 17 luglio 2013 alle 21:56

Inviato da LaurettaLauretta1 martedý 16 luglio 2013 alle ore 16:16

Ciao! Ma le spese di spedizione sono a parte  o non le fa pagare?

mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:03

Dipende.  I preservativi sono 7 euro indipendente dal numero;, le cialde credo che siano gratuite o incluse nel prezzo. Leggi le descrizioni e lo vedi!  :)

Immagine di Criseri
giovedý 18 luglio 2013 alle 16:39

Grazie Lauretta, per averlo condiviso, anch'io lo reputo un suggerimento molto utile e di gran risparmio! C'è la crisi per tutti!! :))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.