Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Porca miseria!!! Ma in che mondo vivono alcune????

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 68 in 4 pagine)

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 15:49
Porca miseria!!! Ma in che mondo vivono alcune????

Sono inca..ta nera e mi scuso se farò uso di parole forti, ma quando ce vo, ce vo!!! Chi pensa di sentirsi disturbata dalle suddette è invitata ad abbandonare la lettura di questo post e tornarsene al suo mondo allegro e felice fatto di bolle colorate di sapone. Il mio, di mondo, è stato inquinato poco per volta e ora devo sputare il veleno che ho accumulato dentro, esternare la mia rabbia trattenuta già troppo a lungo!

Come cavolo (leggessi organo genitale maschile!) si fa a mandare dell'immondizia, pretendendo cose tenute come nuove? Come si può avere la sfacciataggine di spacciare per "buono stato" cose DA BUTTARE (nemmeno da dare in beneficenza, ma da buttare direttamente!)??? Ma certi cervelli a cosa pensano quando furbamente rifilano le porcherie da bidone alle persone oneste? O, meglio (domanda retorica, lo so), PENSANO certi esemplari presenti qui sul sito? Oppure si cullano nell'illusione che xyz feedback POSITIVI AL 100% bastino per metterle al riparo da tutto e da tutti? Ebbene, con me, questo stratagemma dei 100 feed positivi non regge! Me ne infischio dei loro feed e di tutto quello che hanno fatto prima di avere scambiato con me!

ATTENZIONE!

RAGAZZE, VOI QUELLE CHE PENSATE DI ESSERE PIÙ FURBE E CHE INVECE DI USARE I CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA SPEDITE IL VOSTRO MARCIUME PER DISFARVENE E ACCETTATE IN CAMBIO COSE NUOVE O TENUTE COME TALI, SIETE PREGATE VIVAMENTE DI EVITARE DI SCAMBIARE CON ME, PERCHÉ IO SONO UNA DI QUELLE STRONZE CHE RILASCERÀ IL FEED NEGATIVO ALLE MORTE DI FAME COME VOI!

Ma che cacchio* (antonomasia, come sopra!)!!! Due in una settimana me ne sono capitate!!! Una dietro l'altra! Se la prima pensavo che era il colmo, ebbene, ho dovuto ricevere un altro pacco pieno di MERDA oggi, per ricredermene! L'ingegno di certune non ha limiti!

SONO STUFFA DI QUESTE PERSONE QUI E DI ALTRE COME LORO E LE PREGO DI EVITARE DI INCROCIARE LA LORO STRADA CON LA MIA!

Immagine di white
mercoledý 27 novembre 2013 alle 16:23
R: Porca miseria!!! Ma in che mondo vivono alcune????

mamma mia lory! te l'hanno combinata grossa eh? complimenti a loro, non si arrendono nonostante tutto....

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
mercoledý 27 novembre 2013 alle 16:48

Leggo che è veramente arrabbiata, oltre che dispiacermi la posso capire,non si faccia il sangue marcio,se il barter/ o la barter si è comportata cosi,il miglior da  farsi  in questi "casi" e  farsi restituire le proprie cose ,controllare che ritornino sane come spedite per buone,ho imparato che dai i fed positivi non ci si può fidare,ecco perchè molte cose le abbiamo ritirate,ho fatto uno sbaglio e mi hanno aggredito come fossi un delinquente,false e moraliste quanta gente c'è qui dentro che predica bene e razzola malissimo,non va bene cosi.

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 17:01

Sono più che arrabbiata questa volta! Anche perché mi sono state chieste cose di mio figlio (certi giochi) a cui lui ha fatto molta fatica rinunciare, ma alla fine (dopo settimane di richieste da parte mia, sotto insistenze della barter in causa!) ha ceduto dicendo "va bene, mamma, ti do i miei D..... da scambiare, così le cose che riceverai saranno il mio regalo per te questo Natale!" Ironia della sorte, oggi mio figlio era qui quando ho ricevuto e così siamo rimasti male in due! Aspetto che la barter mi contatti al più presto, anche perché non saprei cosa farmene della sua roba e la mia casa non è una discarica ma un'abitazione più che decente! Rimango comunque basita dalla sfacciataggine di certa gente, moralista o no, dal loro modo di vivere e di intendere gli scambi come MEZZO per disfarsene delle loro porcherie! Sono triste e amareggiata, perché la rabbia può passare, ma lo schifo rimane dentro... È allucinante!!!

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
mercoledý 27 novembre 2013 alle 17:16

Mi dispiace tantissimo mi creda,oltretutto come lei dice cera presente anche il bambino,porca miseria  ma la gente l'ha persa proprio la dignità.

Immagine di tonda
mercoledý 27 novembre 2013 alle 17:18

ma chi sono queste persone ?? 

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 17:26

Non so se sia giusto fare in pubblico i loro nomi. Con una ho mezzo risolto, nel senso che non rilasciato feed, perché, per come sono arrivate le cose, non potevo mettere positivo. Allora mi sono astenuta, anche perché lei dice che non lo ha fatto di proposito... (Dicono sempre così!) Con questa, la più "fresca" (mi scappa da ridere quando penso alle ballerine marce che puzzano di caprone morto :))) e "fresca" forse non è l'aggettivo più calzante... Comunque riguardo l'ultimo PACCO che mi è arrivato, la sua mittente non mi ha ancora risposto... Uffiiiii...

Immagine di amaca
mercoledý 27 novembre 2013 alle 17:39

Sono più che arrabbiata questa volta! Anche perché mi sono state chieste cose di mio figlio (certi giochi) a cui lui ha fatto molta fatica rinunciare, ma alla fine (dopo settimane di richieste da parte mia, sotto insistenze della barter in causa!) ha ceduto dicendo "va bene, mamma, ti do i miei D..... da scambiare, così le cose che riceverai saranno il mio regalo per te questo Natale!" Ironia della sorte, oggi mio figlio era qui quando ho ricevuto e così siamo rimasti male in due! Aspetto che la barter mi contatti al più presto, anche perché non saprei cosa farmene della sua roba e la mia casa non è una discarica ma un'abitazione più che decente! Rimango comunque basita dalla sfacciataggine di certa gente, moralista o no, dal loro modo di vivere e di intendere gli scambi come MEZZO per disfarsene delle loro porcherie! Sono triste e amareggiata, perché la rabbia può passare, ma lo schifo rimane dentro... È allucinante!!!

Inviato da Lory78 mercoledý 27 novembre 2013 alle ore 17:01

Te l'avevo detto che i giochi dovevi scambiarli con me... 

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 17:42

Gira e rigira finisco sempre fra le tue braccia, cara amaca :) dai che scambieremo prima o poi (anche se ora ho una paura tremenda :)) ma sono sicura che tu non mi deluderai e che con te vado sul sicuro :)

Immagine di franiscash
mercoledý 27 novembre 2013 alle 18:08

E' BELLO QUANDO SUL FORUM SI CERCA DI FARSI UNA RAGIONE A DISCAPITO DEGLI ALTRI. 

CHI HA SCAMBIATO CON ME NON CREDO CHE HA RICEVUTO ROBA DA BUTTARE, LORY SUPPONE DI SI, DOPO CHE MI HA STRESSATO CON 400000000000 MILA FOTO DELLE SCARPE, SOTTO SOPRA, SUOLE DENTRO FUORI. QUINDI DALLE FOTO SI VEDE LO STATO, MA VI ASSICURO CHE QUELLE CHE DICE CHE SON DA BUTTARE IO LE HO MESSE NEL PACCO IN AGGIUNTA ,ERANO IN PIU'..

MA SI E' CHIESTA CHE A ME HA SPEDITO INDUMENTI PER BAMBINO, SBIADITI, SCOLORITI E GIOCHI SPORCHISSIMI CHE HO DOVUTO LASCIARE 3 GIORNI NEL NAPISAN,AMUCHINA ECC...ECC.. MA COME CAVOLO TI PERMETTI... MI HA SCRITTO TANTE DI QUELLE MINACCE NEI MESSAGGI, SOLO PER 4 GIOCHI??

MA CHE PROBLEMA HAI ,RIMANDAMI INDIETRO LE SCARPE E IO I 4 DINOSAURI, MA STAI CALMA, IO NON HO MAI FREGATO ,RUBATO O ALTRO...MA TI DAI UNA REGOLATA???

HAI SCAMBIATO 4 GIOCHI IN PLASTICA NON UN SOLITARIO DI DAMIANI...

Immagine di franiscash
mercoledý 27 novembre 2013 alle 18:12

Inviato da Lory78 mercoledý 27 novembre 2013 alle ore 17:01

LE PORCHERIE LE HAI INVIATE A ME, E MI DISPIACE TANTO SENTIRMI DIRE CERTE COSE, ASSOLUTAMENTE SEI SCORRETTA.. PARLI DELLA MIA INSISTENZA... MA STAI SCHERZANDO??VAI UN ATTIMO A RILEGGERTI I MESSAGGI SEI STATA TU A CONTATTARMI E RICONTATTARMI PER IL NOSTRO SCAMBIO...MA QUA SON COSE DA PAZZI???

MA CHE TI INVENTI LE COSE..MA QUANTI ANNI HAI??

Immagine di sissi189
mercoledý 27 novembre 2013 alle 18:26

Mi disp sentire dire qst cose su franiscash io con lei ho scambiato ed è stata perfetta veloce nella spedizione, la videocamera che lei indicava cm usava era in realtà cm nuova apparte qualche graffio e la vedo dura che una persona cambi in negativo all'improvviso cmq in generale a mio parere il feed dev'essere reale sennò nn vale proprio la pena lasciarlo se dev'essere un positivo rilasciato nel timore di ricevere un negativo di ripicca non ha proprio senso

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 18:31

LE PORCHERIE LE HAI INVIATE A ME, E MI DISPIACE TANTO SENTIRMI DIRE CERTE COSE, ASSOLUTAMENTE SEI SCORRETTA.. PARLI DELLA MIA INSISTENZA... MA STAI SCHERZANDO??VAI UN ATTIMO A RILEGGERTI I MESSAGGI SEI STATA TU A CONTATTARMI E RICONTATTARMI PER IL NOSTRO SCAMBIO...MA QUA SON COSE DA PAZZI???

MA CHE TI INVENTI LE COSE..MA QUANTI ANNI HAI??

Inviato da franiscash mercoledý 27 novembre 2013 alle ore 18:12

Se da me avresti ricevuto cose non corrispondenti, me l'avresti detto subito! Io così ho fatto, perché sono RIMASTA DI STUCCO!!! appena ho aperto il tuo pacco (e ogni persona normale sarebbe rimasta così!). Infatti ti avevo chiesto le foto per esserne sicura, perché te l'ho detto e lo ribadisco, ho più di 100 paia di scarpe e non me ne servono di quelle da buttare. Potevi mandarmi UN SOLO PAIO MESSO BENE e DEL NUMERO CORRISPONDETE. Sarei stata contenta, te lo assicuro. Ma non è che mandandone 11 o 12 paia da buttare io me ne sto zitta! Non funziona così, almeno non a casa mia! Noi puntiamo sulla qualità, non sulla quantità!

E sarei io a inventarmi le cose?!? Ma in che mondo vivi tu? Ma ti sopporti quando ti guardi allo specchio? VERGOGNATI! Sono le cose di mio figlio, sai che non voleva rinunciarvi e, purtroppo, ha assistito all'incubo di vedere recapitare a sua madre quella porcheria DA BIDONE! E questo che mi duole di più! Ma forse tu non puoi capire. Per te sono solo cose, per noi LE COSE HANNO UNA STORIA, UN'ANIMA se vogliamo, sono parte di noi è ci rappresentano. Rimanda indietro almeno i dinosauri, tanto ORA DICI CHE TI FANNO SCHIFO! Quando li hai ricevuto andavano bene, eh? Sei stata zitta, era tutto perfetto, no? Ora, magicamente, il tuo giudizio cambia! Mah, che storia strana! Mio figlio li rivuole indietro, perché non intendeva scambiare LE SUE COSE, I SUOI IOCHI CHE CONSERVA DA QUANDO AVEVA 1 ANNO (ora ne ha 11) con roba simile!

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 18:53

È smettila di offendere con parole da donnaccia di strada in privato! Tanto se facciamo a gara chi ne dice di più vinci di sicuro! Io non OFFENDO LA TUA PERSONA, ma esprimo il mio giudizio sulle TUE COSE. POi, tu per me e per gli altri, puoi essere la persona più meravigliosa del mondo, questo non c'entra assolutamente nulla. Qui parliamo delle cose che mi hai mandato. Punto. E di come stai MISTIFICANDO LA STORIA!

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 18:55

"E"senza l'accento grave. È una correzione automatica...

Immagine di franiscash
mercoledý 27 novembre 2013 alle 19:30

È smettila di offendere con parole da donnaccia di strada in privato! Tanto se facciamo a gara chi ne dice di più vinci di sicuro! Io non OFFENDO LA TUA PERSONA, ma esprimo il mio giudizio sulle TUE COSE. POi, tu per me e per gli altri, puoi essere la persona più meravigliosa del mondo, questo non c'entra assolutamente nulla. Qui parliamo delle cose che mi hai mandato. Punto. E di come stai MISTIFICANDO LA STORIA!

Inviato da Lory78 mercoledý 27 novembre 2013 alle ore 18:53

ho capito che anche se si e' adulti ,purtroppo il cervello in alcune  persone non sviluppa, io credo  e sono una persona corretta e onesta, a differenza di chi come te invece di risolvere ogni tipo di problema ,si mette ad insultare  con parle forti in modo del tutto gratuito, credo che ,chi come te  ha il tempo  per giudicare se casa mia e' pulita o meno ha molto poco da donare moralmente agli altri, ho capito nella lunga vita su e-barty che personaggi da circo come te  fanno parte del sistema malsano e diseducativo del progetto """scambio""" "" baratto""".

hai ragione non puoi metterti al mio livello....ora sei pregata se vuoi di risolvere il problema senza troppe piazzate ,non e' nel mio stile, le piazzate le lascio fare a te, ti faccio i complimenti sei un esperta.

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 19:31

SIMPATICA!

Immagine di franiscash
mercoledý 27 novembre 2013 alle 19:33

"E"senza l'accento grave. È una correzione automatica...

Inviato da Lory78 mercoledý 27 novembre 2013 alle ore 18:55

ma dal tuo alto grado culturale non puoi capire che quando si scrive un mess.dal cell, spesso si sbaglia a causa di correzzioni che il cell non da. 

ma tu guarda io con chi mi dev confrontare???

ma ti credi davvero superiore scrivendo ste cose!!

ma datti una regolata e scendi dal piedistallo

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 19:34

La mia casa l'hai giudicata tu, non io (e come ti ho detto ci sono barter che sono venute a casa mia e sanno, hanno visto dove tengo le cose e come le tengo, altrettanto come è pulito, poiché, ribadisco, ho certe allergie e DEVO disinfettare tutto, anche se a volte farei a meno e vorrei vivere normalmente!). IO GIUDICO LE COSE CHE MI HAI MANDATO!

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 19:36

ma dal tuo alto grado culturale non puoi capire che quando si scrive un mess.dal cell, spesso si sbaglia a causa di correzzioni che il cell non da. 

ma tu guarda io con chi mi dev confrontare???

ma ti credi davvero superiore scrivendo ste cose!!

ma datti una regolata e scendi dal piedistallo

Inviato da franiscash mercoledý 27 novembre 2013 alle ore 19:33

La correzione la facevo al mio proprio messaggio, cara. Non sto a insegnanti l'italiano. Lo devo ancora imparare al meglio io, non essendo la mia lingua madre! Ma mi impegno! NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE!!! E DI STUPIRSI!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.