Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Pibs..??

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 25 in 2 pagine)

Immagine di Duerf_
mercoledý 4 settembre 2013 alle 15:56
Pibs..??

Qualcuno ha sue notizie? ? Non è una questione urgente, mi chiedevo solo che fine avesse fatto perché é passato un po' di tempo ormai dal rientro delle vacanze e mi sembra strano non leggerla più ( c'era uno scambio in atto ma niente ancora di definitivo). Se sapete qualcosa..fatemi sapere :)

Immagine di Erika83
mercoledý 4 settembre 2013 alle 16:53
R: Pibs..??

Ciao!

Io so che la barter "sarus" è sua sorella, prova a chiedere a lei magari.. ;)

Immagine di Duerf_
mercoledý 4 settembre 2013 alle 16:56

Ciao!

Io so che la barter "sarus" è sua sorella, prova a chiedere a lei magari.. ;)

Inviato da Erika83 mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 16:53

Grazie dell'info :*

Immagine di Erika83
mercoledý 4 settembre 2013 alle 16:56

Grazie dell'info :*

Inviato da Duerf_ mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 16:56

.. Ma figurati! ;)

Bacioni

Immagine di rastaffari
mercoledý 4 settembre 2013 alle 21:27

la cerco pure io.è da piu di 3 settimane che non so nulla.ho gia spedito il mio pacco.!!!sempre sono in buona fede..

Immagine di Duerf_
mercoledý 4 settembre 2013 alle 22:20

la cerco pure io.è da piu di 3 settimane che non so nulla.ho gia spedito il mio pacco.!!!sempre sono in buona fede..

Inviato da rastaffari mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 21:27

speravo tu avessi più notizie! E va bhe si aspetta...

Immagine di rastaffari
mercoledý 4 settembre 2013 alle 22:36

sono riuscita ad avere le sue notizie.dice che è partita x le vacanze e che si fara viva da sola. mi ha detto che mi spedira.:-) speriamo bene.

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
mercoledý 4 settembre 2013 alle 22:48

Sparita anche con me da mesi con un accordo a metà...bah.

Immagine di Duerf_
mercoledý 4 settembre 2013 alle 22:57

sono riuscita ad avere le sue notizie.dice che è partita x le vacanze e che si fara viva da sola. mi ha detto che mi spedira.:-) speriamo bene.

Inviato da rastaffari mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 22:36

ah ti ha scritto quindi?? 

Immagine di rastaffari
mercoledý 4 settembre 2013 alle 23:13

ah ti ha scritto quindi?? 

Inviato da Duerf_ mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 22:57

si gli ho scritto io,e mi ha detto che era partita  x le vacanze e che non  aveva potuto..e che mi spedirà! ma quando non lha detto..quindi suppongo che si farà viva da sola.!e poi io gli ho detto che parto x bologna vorrei sapere quando,non mi ha risposto ancora..anche xkè in quel caso gli passi l'indirizzo di bologna,cosi non corro a giacenze pacchi a genova quando ritornero anche xkè è lontano da casa mia ed io sono pedonale ed il pacco era grosso(quindi mi immagino gia negli autobus pieno di gente con 1 pacco in mano)GIA SUDO!..

Immagine di Duerf_
mercoledý 4 settembre 2013 alle 23:18

si gli ho scritto io,e mi ha detto che era partita  x le vacanze e che non  aveva potuto..e che mi spedirà! ma quando non lha detto..quindi suppongo che si farà viva da sola.!e poi io gli ho detto che parto x bologna vorrei sapere quando,non mi ha risposto ancora..anche xkè in quel caso gli passi l'indirizzo di bologna,cosi non corro a giacenze pacchi a genova quando ritornero anche xkè è lontano da casa mia ed io sono pedonale ed il pacco era grosso(quindi mi immagino gia negli autobus pieno di gente con 1 pacco in mano)GIA SUDO!..

Inviato da rastaffari mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 23:13

ooook grazie per le info!!!! Aspetteremo!

Immagine di amaca
mercoledý 4 settembre 2013 alle 23:48

Un altro caso di mancata comunicazione... è tanto difficile scrivere VADO IN VACANZA, CI SENTIAMO AL MIO RITORNO E PER ORA BLOCCHIAMO TUTTO? Bah... queste situazioni mi fanno svalvolare...

giovedý 5 settembre 2013 alle 07:14

Se vieni a Bologna ci dobbiamo prendere un caffe! :)

Immagine di Pibs
giovedý 5 settembre 2013 alle 12:16

Un altro caso di mancata comunicazione... è tanto difficile scrivere VADO IN VACANZA, CI SENTIAMO AL MIO RITORNO E PER ORA BLOCCHIAMO TUTTO? Bah... queste situazioni mi fanno svalvolare...

Inviato da amaca mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 23:48

Guarda che io avevo già avvertito tutte quelle con cui avevo uno scambio in corso che andavo in vacanza. 

Immagine di Pibs
giovedý 5 settembre 2013 alle 12:17

Sto aspettando che passi il corriere per il pacco.

Immagine di Pibs
giovedý 5 settembre 2013 alle 12:18

Inviato da LaurettaLauretta1 mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 22:48

Veramente aspettavo che mi dicessi della collana visto che l'altra non la trovo.

Immagine di Pibs
giovedý 5 settembre 2013 alle 12:18

Inviato da LaurettaLauretta1 mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 22:48

Veramente aspettavo che mi dicessi della collana visto che l'altra non la trovo.

Immagine di Pibs
giovedý 5 settembre 2013 alle 12:21

Inviato da rastaffari mercoledý 4 settembre 2013 alle ore 21:27

Non è vero che non sapevi niente perchè ti ho avvertito che partivo. 

giovedý 5 settembre 2013 alle 12:28

Inviato da Pibs giovedý 5 settembre 2013 alle ore 12:18

No, mi hai detto che la cercavi e poi sei sparita. Il nostro scambio e iniziato almeno 2 mesi. 

Immagine di Pibs
giovedý 5 settembre 2013 alle 12:44

No, mi hai detto che la cercavi e poi sei sparita. Il nostro scambio e iniziato almeno 2 mesi. 

Inviato da LaurettaLauretta1 giovedý 5 settembre 2013 alle ore 12:28

Bene, non l'ho trovata. Comunque non è di certo solo colpa mia se ancora non abbiamo scambiato. Se te mi hai aspettato un mese io sono stata ad aspettarti l'altro. Ma cos'è tutta sta voglia di polemica. 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.