Categorie
E-barter online

Perizia psichiatrica

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di renarelli74
martedý 15 marzo 2016 alle 22:28
Perizia psichiatrica

Mi è capitata una cosa che su questo sito non ha precedenti. Queste cose capitano sempre alle brave persone. Dopo aver concluso virtualmente 3 scambi con un utente che si fa chiamare Maury946, questi mi ha chiesto di spedire per primo perchè io non ho ancora feedback. Dopo averlo informato per tempo che avrebbe dovuto aspettare mie notizie perchè avendo impegni familiari di padre e di marito non ho la possibilità di visitare questo sito in tempo reale e non ho un lavoro che mi consente come altri di cazzeggiare su internet. Ora mi ritrovo incredibilmente con ben 3 feedback negativi che ho giustamente ricambiato, perchè ho ritenuto molto scorretto ed arrogante essere danneggiato da qualcuno che mi accusa pure di mala fede e presa in giro..  Ma siamo impazziti..?

Mi avrebbe dovuto richiedere l'annullamento degli scambi se non voleva aspettare o intanto spediva lui.

In tal caso avrei compreso un giudizio negativo. Vergogna!

Dopo questo post a breve chiuderò questo account e "forse" ne aprirò un'altro, valutate voi con un pò di logica se è normale un comportamento simile da parte di quest'utente.. 

Immagine di patty.83
mercoledý 16 marzo 2016 alle 18:29
R: Perizia psichiatrica

Ciao! ho visto che nessuno ancora ti risponde...ho visto il post-annuncio i maury946 ed a quanto pare per lui le cose sono andate troppo lunghe. Bene io vorrei spezzare una lancia di pace: sono nel sito degli scambi da anni ormai e posso dire che ho avuto tutte belle esperienze ma non la si può prendere come una cosa da fare in fretta o concludere subito, certo se ci sono esigenze particolari basta parlare chiaro. Ma se ci dobbiamo ridurre anche a fare gli scambi di fretta bè allora lasciate perdere in partenza, daì! come dici tu la vita è già una corsa tra gli innumerevoli impegni io personalmente vedo lo scambio come qualcosa di utile, sociale e piacevole, se mancassero una sola delle tre caratteristiche allora lascerei proprio perdere...

Immagine di renarelli74
mercoledý 16 marzo 2016 alle 18:53

Ciao! ho visto che nessuno ancora ti risponde...ho visto il post-annuncio i maury946 ed a quanto pare per lui le cose sono andate troppo lunghe. Bene io vorrei spezzare una lancia di pace: sono nel sito degli scambi da anni ormai e posso dire che ho avuto tutte belle esperienze ma non la si può prendere come una cosa da fare in fretta o concludere subito, certo se ci sono esigenze particolari basta parlare chiaro. Ma se ci dobbiamo ridurre anche a fare gli scambi di fretta bè allora lasciate perdere in partenza, daì! come dici tu la vita è già una corsa tra gli innumerevoli impegni io personalmente vedo lo scambio come qualcosa di utile, sociale e piacevole, se mancassero una sola delle tre caratteristiche allora lascerei proprio perdere...

Inviato da patty.83 mercoledý 16 marzo 2016 alle ore 18:29

Cara amica non c'è da stupirsi che nessuno mi abbia risposto, così come non mi stupisce l'indifferenza degli amministratori del sito verso coloro che lo usano come sfogo alle loro frustrazioni personali.

Come giustamente riporti, tutto ciò che è passatempo è di secondaria importanza e viene sempre dopo il rispetto per le persone. Purtroppo viviamo in un mondo di valori al contrario dove si da importanza a cose moralmente discutibili e dove il rispetto è diventato uno strumento a proprio uso e consumo. Non tutti hanno una famiglia e sono capaci di averla, io ce l'ho e do la precedenza a questa e chi osa lanciarmi accuse personali gratuite per motivazioni banali si mette solo in cattiva luce.

Detto questo ti ringrazio per il tuo pensiero che condivido e ti auguro buoni scambi :)  

Immagine di bellavie
mercoledý 16 marzo 2016 alle 20:07
Hai scambiato il 21 febbraio+27 febbraio, il 15 marzo ti becchi il feed negativo per mancata spedizione.....apparentemente sembrerebbe essere stata molto impaziente e precipitosa.

A me irriterebbe dover aspettare che l’altro faccia tutti i suoi comodi dopo che io gli  ho spedito celermente. E comunque se uno lo dice da subito..... Nel tuo caso, non avendo lei stessa spedito nulla a te, poteva starsene tranquilla ed aspettare. Quale danno crede d’aver subito, da parte tua, per essere stata così impietosa?

Io ti consiglio di non chiudere il tuo account con l’idea di aprirne un altro. Tieniti quello che hai. Se sai di non aver fatto nulla di male, tieniti i feed negativi e vai avanti....

Tanto chi vuol scambiare con te, li leggerà e valuterà...    

Immagine di bellavie
mercoledý 16 marzo 2016 alle 20:10

Inviato da patty.83 mercoledý 16 marzo 2016 alle ore 18:29

Certo che scambiare con te è sicuramente molto piacevole. Un salutone.

Marzia.

Immagine di patty.83
mercoledý 16 marzo 2016 alle 21:54

Certo che scambiare con te è sicuramente molto piacevole. Un salutone.

Marzia.

Inviato da bellavie mercoledý 16 marzo 2016 alle ore 20:10

Mille grazie cara! :-*

Immagine di renarelli74
mercoledý 16 marzo 2016 alle 23:39
Hai scambiato il 21 febbraio+27 febbraio, il 15 marzo ti becchi il feed negativo per mancata spedizione.....apparentemente sembrerebbe essere stata molto impaziente e precipitosa.

A me irriterebbe dover aspettare che l’altro faccia tutti i suoi comodi dopo che io gli  ho spedito celermente. E comunque se uno lo dice da subito..... Nel tuo caso, non avendo lei stessa spedito nulla a te, poteva starsene tranquilla ed aspettare. Quale danno crede d’aver subito, da parte tua, per essere stata così impietosa?

Io ti consiglio di non chiudere il tuo account con l’idea di aprirne un altro. Tieniti quello che hai. Se sai di non aver fatto nulla di male, tieniti i feed negativi e vai avanti....

Tanto chi vuol scambiare con te, li leggerà e valuterà...    

Inviato da bellavie mercoledý 16 marzo 2016 alle ore 20:07

Ciao nella tua risposta ti rivolgi al femminile,  non è una donna. Purtroppo non è stato solo precipitoso ed impaziente ma è stato scorretto perchè lo avevo anche avvisato di avere pazienza, inoltre come tu stessa fai notare, non mi ha spedito nulla e non ha perso nulla. Mi ha solo voluto colpire in mala fede accusandomi falsamente di averlo preso in giro. A me non interessa prendere in giro le persone che scambiano oggetti di scarso valore come i suoi, a differenza dei miei.. 

I feed negativi ce li ho anche perchè questo sito non ha amministratori ne corretti ne neutrali altrimenti mi avrebbero risposto al momento opportuno. Se chiudo l'account è perchè questi siti sono gestiti molto male.. 

Ti ringrazio per l'apprezzamento ed a proposito di scambi avresti qualcosa che mi interessa..? :)

Immagine di bellavie
sabato 19 marzo 2016 alle 20:59

Ciao nella tua risposta ti rivolgi al femminile,  non è una donna. Purtroppo non è stato solo precipitoso ed impaziente ma è stato scorretto perchè lo avevo anche avvisato di avere pazienza, inoltre come tu stessa fai notare, non mi ha spedito nulla e non ha perso nulla. Mi ha solo voluto colpire in mala fede accusandomi falsamente di averlo preso in giro. A me non interessa prendere in giro le persone che scambiano oggetti di scarso valore come i suoi, a differenza dei miei.. 

I feed negativi ce li ho anche perchè questo sito non ha amministratori ne corretti ne neutrali altrimenti mi avrebbero risposto al momento opportuno. Se chiudo l'account è perchè questi siti sono gestiti molto male.. 

Ti ringrazio per l'apprezzamento ed a proposito di scambi avresti qualcosa che mi interessa..? :)

Inviato da renarelli74 mercoledý 16 marzo 2016 alle ore 23:39

No mi dispiace mi sembra di no....Buona serata.

Immagine di bbertex
giovedý 24 marzo 2016 alle 10:44

che vuoi farci renarelli, la gente è varia nel mondo.....certo che fare scambi in fretta cìè perdita di divertimento......e poi andare in fretta pure qui?' naaaa!!! è successo anche a me qualcosa di simile.....ma sai , me ne frego.....ciaooo

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.