Categorie
E-barter online

Perchè????

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 1 luglio 2013 alle 14:19
Perchè????

Santa pazienza aiutami tu,ma perchè io non riesco mai e dico mai a proporre gli scambi ?E  devo sempre chiedere all'altro barter di proporre ??? Non si può risolvere questo problema,fra l'altro ho gia inviato delle cose e nemmeno l'altra barter riesce a conclure, esce la scritta   non  hai cariche  sufficienti sul tuo conto,per favore veniteci in aiuto siamo anche nuove però è un pò troppo complicato ,molto più facile sarebbe come accordi e scambio con gli altri,ma perchè???Ci sono tante persone carine ,sarebbe un peccato davvero perdere delle belle occasioni e anche delle buone  amicizie ,aiuto per la seconda volta !!! Grazie Maryrose62

Immagine di white
luned́ 1 luglio 2013 alle 14:42
R: Perchè????

ciao, penso che per risolvere il problema, sia sufficiente quando scambi cliccare su spedizione a mano o con altro corriere e non cliccare sulla possibilità di dare in scambio bart. non è difficile devi solo stare attenta quando fai le offerte a quello che digiti:)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 1 luglio 2013 alle 14:44

ciao, penso che per risolvere il problema, sia sufficiente quando scambi cliccare su spedizione a mano o con altro corriere e non cliccare sulla possibilità di dare in scambio bart. non è difficile devi solo stare attenta quando fai le offerte a quello che digiti:)

Inviato da white luned́ 1 luglio 2013 alle ore 14:42

Grazie proverò anche cosi...ormai sono presa dall' esasperazione  tanto vale provarci ...grazie mille  White

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 1 luglio 2013 alle 14:57

Grazie proverò anche cosi...ormai sono presa dall' esasperazione  tanto vale provarci ...grazie mille  White

Inviato da maryrose62 (bloccato) luned́ 1 luglio 2013 alle ore 14:44

White avevi ragione!!!!! Grazie Ciao!!!!

Immagine di white
luned́ 1 luglio 2013 alle 15:46

White avevi ragione!!!!! Grazie Ciao!!!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) luned́ 1 luglio 2013 alle ore 14:57

sono contenta che tu abbia risolto! ci vuole poco e poi è questione di pratica:)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.