Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Pensieri a ruota libera...

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di Riri79
Riri79 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 15:19
Pensieri a ruota libera...

... era da un pò che ci pensavo. Anzi che lo meditavo. Mi prendo una lunga pausa.

Basta, stop, game over, nn vi reggo più...

Ora: sono abbastanza conscia che le mie opinioni (quasi indissolubili) siano opinabili ma questo posto è diventato alla stregua di un immondezzaio. Gente suscettibile, ignoranti come capre, duri di comprendonio, per nn parlare delle pettegole, delle ipocrite, delle borderline, delle STALKER!!! Che sono quelle per mia "forma mentis" che nn sopporto proprio. L'elasticità mentale, suppongo, dovrebbe indurci a pensare che se una "barter x" è online quasi per tutto il giorno nn debba per forza essere sinonimo di "ecco nn c'ha un c@@@@ da fare e nn prende le misure, nn va a spedire o risponde con le calende (all'occorrenza anche con le calendule, ritengo che per molte di voi nn faccia assoluta differenza...) greche". Sarà in ufficio? Sarà che avrà una mega promozione internet? Io rimango basita dinanzi a tanta povertà mentale. Sarò faziosa ma se questo posto deve essere sinonimo di disgusto allora io alzo le mani...

Concludo i miei ultimi impegni e poi si vedrà...

Ed in ultimo, questo lo dico per le pseudobarraintegerrimebarraCARAAAAAAAAAAAAAAAAA, SICURAMENTE ci saranno giorni in cui sarò online nelle settimane e nei mesi a venire anch'io ho dei periodi di relativa calma in ufficio e un BBerry con promozione illimitata...

Tout passe tout casse tout lasse et tout se remplace (leggevo che il francese fa tanto chic...)

Immagine di tonda
marted́ 26 febbraio 2013 alle 15:33
R: Pensieri a ruota libera...

Essere online tutto il giorno non vuol dire che si sia solo sempre su e-barty... si può essere connessi con lo smartphone ed essere in qualsiasi parte del mondo !!!! I messaggi o le domande arrivano lo stesso e si può rispondere mentre si è al lavoro, in autobus, fermi al semaforo, a letto, in palestra, mentre si passeggia, si fa la spesa, si gioca con i bambini , ecc ecc...  dico questo per spiegare bene il concetto di "essere sempre connessi"... anzi e-barty non ha ancora proposto la sua app come tanti siti di vendita online , ma sarebbe molto comoda... per cui do' ragione a Riri quando dice che vedere online una barter tutto il giorno nn vuol dire che non si ha un c... da fare!!!! 

Per quel che riguarda il resto sono del parere che ci sono ancora tante barter gentili, corrette e ... perchè no... anche simpatiche su questo sito!! 

Immagine di zebraapois
marted́ 26 febbraio 2013 alle 16:38

nononononononononononononononononononononono!

calmaaaaaaaaaaaaaaaa!

se sono sopravvissuta io...lo puoi fare anche tu!

tradotto: sono gli insulti gratuiti e le manipolazioni a fare maleeeeeeeeee, e qui ci sono delle professioniste di tutto questo è vero, ma fino a quando non si arriva a quegli estremi si può resistere ;)

e siccome tu hai la "zampina" felice.....ti proibisco di mollare. Questo è un ordine ;)

ricevuto???????????????

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 17:02

dovrei iniziare anch io a considerare questa opzione..non tanto per l immondezzaio in primis, piu che altro perche non riesco a collegare cervello e bocca spesso e volentieri e mi faccio solo del male -.-

....e anche per l immondezzaio in secundis ^^

Immagine di Riri79
Riri79 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 17:16

Io nn metto in discussione che qui ci siano anche ragazze corrette e gentili. Sarei un irriconoscente e una bugiarda se lo asserissi. Io qui metto in discussione e anche fortemente la MANIPOLAZIONE GRATUITA, il suddividere le barter in serie A/B. Io nn dico di avere una vetrina fantasmagorica, stupendissima o chissà cosa però E SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO cedo vestiti: come nuovi, puliti in ordine e se dico "guarda quel capo veste 40 al massimo 42" cosa DIAMINE MI ASSILLATE A FARE A CHIEDERMI MISURE cosi maniacali che metterebbero in crisi anche i cassamortari più provetti???!!! Che poi io per prima capendo ed intuendo delle volte la buona fede e disponibilità di una persona mi offro di mea sponte nel dargliele... Se io chiedo a una barter X che brama un mio oggetto, dei determinati capi di abbigliamento perchè possono servire a me o a mia sorella e lei mi dice che mi farà sapere e poi vedo che quello che le avevo chiesto io l'ha scambiato zitta zitta e quatta quatta con un altra, quando poi anche solo per riconoscenza per le valanghe di vestiti che le ho regalato poteva dirmi: guarda Chiara devo darli a tal dei tali, io l'avrei apprezzato di più... Oppure persone che ti fanno la testa cosi in privato dei loro problemi esistenziali tutto finalizzato a creare una sorta di familiarità e poi diventano le "dive di nn so cosa o nn so che" e ti snobbano anche solo per un ciao.. Io ho 998 domande e su tali domande nn ho risposto ad 8 ho 362 risposte e ne aspetto 109 che nn sono nemmeno arrivate in posta prvt... E poi ci sarebbe ancora tanto altro, come quelle che scambiano per la prima volta con te e aprono sondaggi del tipo "com'è Riri79?" e come sono??? Sono alta un metro e 70 ho la cellulite sono astigmatica porto la 40/42 però quando mia figlia mi da i morsetti piccoli piccoli sulle braccia o sul collo mi dice "mamma sai come la torta di mele o il pumcacche di Bandiera in TV"# POI SONO LE STESSE CHE PRENDONO FREGATURE INDICIBILI SOLO PERCHE' SI SONO FATTE ABBINDOLARE DAL CARA esistono i feedback LEGGETELI!!! Vabbè... ciò nn toglie che mi sono veramente stufata, quindi...

#plumcake del Mulino Bianco, Banderas...

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 17:56

dov e sto sondaggio???voglio andarlo a leggere ^^

ahh rosita e le sue uova..

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 19:21

Il solo fatto che Rachele sappia che 'Bandiera' si chiama così..... mi fa morire!!

Per tutto il resto beh, da quando il sito ha registrato un aumento di iscritti arrivati da ZR che ci reputano "i cugini ricchi" e aprono forum alquanto inutili continuando a giudicare il nostro operato con fare alquanto altezzoso... che dire, sono lo specchio della società?!? Solo perché ora fanno parte di questa community pensano di poter sputare sentenze a destra e manca ma io - con alcuni, quando capisco che mi stanno facendo perdere solo del tempo - mi limito semplicemente a sparire e non rispondere più...tiè, da vera cugina ricca che se la tira!!

Immagine di Riri79
Riri79 (bloccato)
marted́ 26 febbraio 2013 alle 19:37

Il solo fatto che Rachele sappia che 'Bandiera' si chiama così..... mi fa morire!!

Per tutto il resto beh, da quando il sito ha registrato un aumento di iscritti arrivati da ZR che ci reputano "i cugini ricchi" e aprono forum alquanto inutili continuando a giudicare il nostro operato con fare alquanto altezzoso... che dire, sono lo specchio della società?!? Solo perché ora fanno parte di questa community pensano di poter sputare sentenze a destra e manca ma io - con alcuni, quando capisco che mi stanno facendo perdere solo del tempo - mi limito semplicemente a sparire e non rispondere più...tiè, da vera cugina ricca che se la tira!!

Inviato da Binka (bloccato) marted́ 26 febbraio 2013 alle ore 19:21

Nessun qualunquismo cara Erica, tu dovresti sapere come sono io e le reciproche disponibilità che andavano ben oltre e - barty che ci siamo dimostrate. Però da "cugina ricca", da persona insofferente quel che sono io di questo posto, al momento, nn ne posso veramente più!!! Può anche essere che un domani mi rivenga la voglia di barattare, di sorridere guardando Rachele con la borsina fashion che le ha regalato "la zia di Reggio del computer", però ADESSO ORA io di qua me ne devo andare. Prima che sclerando di brutto vada a scoperchiare pericolosi, per loro, vasi di Pandora...

Immagine di amaca
marted́ 26 febbraio 2013 alle 19:55

Va bene Chiara, ti capisco, ma poi torna da noi... La tua mancanza si sentirebbe, io almeno la sentirei tanto dopo un po'

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.