Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Pausa di riflessione

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di computerusati
giovedý 13 novembre 2014 alle 08:29
Pausa di riflessione

Dopo l'ennesima fregatura ci va di nuovo una pausa , come sempre mi fido molto delle persone , anche quando ricevo in cambio merce come dire ......da buttare , messa insieme chiaramente con l'intento di fregare..........Quando mi lamento , mille scuse ,non c'e' problema , tutto quello che vuoi.............

ok i feed te li do positivi tanto mi sembri una brava persona...........  MAI FARLO!

da quel momento l'utente (scusate3220 ) cambia completamente atteggiamento , io non vado in rovina per i suoi oggetti , lo faccio presente per altri utenti che magari si fidano delle persone come faccio io.

Spero di essere d'aiuto a segnalare queste cose , dovreste farlo tutti per scoraggiare questi utenti furbetti!!!!!!

Immagine di bbertex
venerdý 14 novembre 2014 alle 10:12
R: Pausa di riflessione

carissimo

non sò che sia successo ma capita che si scambi merce che per noi è da buttare e per altri è "oro di valore!!! bhè  sono valutazioni soggettive mi dico io....................peccato solo che molti non capiscano cosa sia la buona fede...................capiscono solo  gli EURO..........ciaooo

ciaooo

Immagine di Lory78
venerdý 14 novembre 2014 alle 11:28

carissimo

non sò che sia successo ma capita che si scambi merce che per noi è da buttare e per altri è "oro di valore!!! bhè  sono valutazioni soggettive mi dico io....................peccato solo che molti non capiscano cosa sia la buona fede...................capiscono solo  gli EURO..........ciaooo

ciaooo

Inviato da bbertex venerdý 14 novembre 2014 alle ore 10:12

Spesso non capiscono nemmeno gli EURO, come dici tu. Se lo capissero, non invierebbero delle porcherie! Perché spendere 10 € per inviare della robaccia, quando fai prima a buttarla a costo zero??? Mistero!!!

Immagine di Lory78
venerdý 14 novembre 2014 alle 11:33

carissimo

ciaooo

Inviato da bbertex venerdý 14 novembre 2014 alle ore 10:12

Spesso non capiscono nemmeno gli EURO, come dici tu. Se lo capissero, non invierebbero delle porcherie! Perché spendere 10 € per inviare della robaccia, quando fai prima a buttarla a costo zero??? Mistero!!!

Immagine di computerusati
lunedý 21 dicembre 2015 alle 17:39

passa il tempo e i furbetti continuano a prendere in giro le persone , qualcuno non legge i forum se no non continuerebbero a scambiare con utenti gia' segnalati dai barter (scusate3220) io sto ancora aspettando che mi spedisca cio' che aveva promesso ma dopo piu' di un anno mi sa che non arrivano piu' gli oggetti!!!!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.