Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Passate....

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di amaca
mercoledý 11 febbraio 2015 alle 22:08
Passate....

Sarà capitato anche a voi: barter che dicono di passare, che vogliono disperatamente scambiare, che la loro casa è piena di carabattole di cui si vogliono liberare... poi tu passi da loro, fai la tua domandina, passano giorni... e zero risposta!! Ma che cavolo scrivete a fare che volete scambiare? Mah

Immagine di bbertex
giovedý 12 febbraio 2015 alle 13:03
R: Passate....

tesoro...conta quello che si fà non quello che si dice................::)))))

Immagine di amaca
giovedý 12 febbraio 2015 alle 14:56

tesoro...conta quello che si fà non quello che si dice................::)))))

Inviato da bbertex giovedý 12 febbraio 2015 alle ore 13:03

Eh già carissima... Ma le parole dovrebbero avere un significato....

Immagine di ciesse
venerdý 13 febbraio 2015 alle 09:24

ciao, e se rispondono non trovano mai niente......giusto per carità, è inutile scambiare qualcosa che non si desidera, ma allora a che serve  mettere avvisi generici di passare se poi le richieste sono specifiche? sarebbe meglio dire "cerco xxxxx, se lo aveve passate", ....... io ormai non guardo neanche più!

Immagine di amaca
venerdý 13 febbraio 2015 alle 16:09

ciao, e se rispondono non trovano mai niente......giusto per carità, è inutile scambiare qualcosa che non si desidera, ma allora a che serve  mettere avvisi generici di passare se poi le richieste sono specifiche? sarebbe meglio dire "cerco xxxxx, se lo aveve passate", ....... io ormai non guardo neanche più!

Inviato da ciesse venerdý 13 febbraio 2015 alle ore 09:24

Giusto!| Condivido in pieno

Immagine di bimbagatti
martedý 17 febbraio 2015 alle 22:38

Ciao cara, come sta Davidino?

Immagine di amaca
martedý 17 febbraio 2015 alle 23:18

Ciao cara, come sta Davidino?

Inviato da bimbagatti martedý 17 febbraio 2015 alle ore 22:38

Ciao Cristiana!! Sta benissimo grazie, ora comincia le sue prime risatine :)))

Immagine di bimbagatti
martedý 17 febbraio 2015 alle 23:32

Ciao Cristiana!! Sta benissimo grazie, ora comincia le sue prime risatine :)))

Inviato da amaca martedý 17 febbraio 2015 alle ore 23:18

...fotina...? Baci

Immagine di Lory78
mercoledý 18 febbraio 2015 alle 14:55

Concordo:) e quelle che cercano, tu proponi le cose e loro... Paffff, sparite nel nulla???

Se a me serve realmente una cosa, mi faccio in 4 per averla. Se no, non metto nemmeno annuncio sul forum "cerco X,Y e z". È poco cortese chiedere le cose pubblicamente e poi, una volta trovate con la buona volontà delle barter, sparire senza lasciare traccia....

Immagine di amaca
mercoledý 18 febbraio 2015 alle 21:46

Concordo:) e quelle che cercano, tu proponi le cose e loro... Paffff, sparite nel nulla???

Se a me serve realmente una cosa, mi faccio in 4 per averla. Se no, non metto nemmeno annuncio sul forum "cerco X,Y e z". È poco cortese chiedere le cose pubblicamente e poi, una volta trovate con la buona volontà delle barter, sparire senza lasciare traccia....

Inviato da Lory78 mercoledý 18 febbraio 2015 alle ore 14:55

Questo comportamento è anche peggiore, perché ti fanno perdere un sacco di tempo... poi se ti lamenti, ti dicono: "ma io non vivo sul sito", come se il nostro tempo per cercare, fotografare e prendere misure non valesse nulla....

Immagine di amaca
giovedý 19 febbraio 2015 alle 22:15

Poi ci sono quelle che dicono di regalare oggetti e di volere solo la spedizione, ma quando passi da loro e li chiedi, dicono che da te non hanno trovato nulla

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.