Categorie
E-barter online

Pancio2012 (ancora)

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 21 in 2 pagine)

Immagine di Crilla
lunedý 30 giugno 2014 alle 21:23
Pancio2012 (ancora)

Avviso per tutte le barter!

Non fate come ho fatto io!! prendete la buona abitudine di leggere i feed negativi che lasciano gli altri barter sulle persone con cui volete scambiare.

Se è pur vero che a volte uno o due feed negativi non vogliono dimostrare per forza la scorrettezza e la malafede delle persone 

e vero però che quando questi feed negativi sono di più e vengono da barter differenti un fondo di verità c'è sempre!

Ho scambiato con pancio2012 e ho spedito subito per prima nonostante i suoi feed e con corriere espresso (perchè io ci tengo sempre che le cose che mando arrivino presto e bene!)

Lei senza dirmi nulla si è presa il diritto di spedire con prioritaria che NON MI è ANCORA ARRIVATA! (tutti sappiamo come sono messi alle poste!!) e dopo 13giorni dubito fortemente che mi arrivi!! ...chissa poi se è vero che ha spedito, io non ne posso avere la certezza...

Lontano da lei l'idea di chiedermi se può risolvere magari in qualche modo, anzi legge i miei messaggi e non risponde nemmeno più!

Inoltre non mi lascia il feed anche se lei ha già ricevuto da tempo!! (perchè così pensa che io non glielo lascerò negativo per paura del suo la furbetta)

nonostante come mi ha scritto nel messaggio riportato sotto lei è stata molto contenta dello scambio!

Sotto un copia incolla di messaggi intercorsi... ognuno faccia le sue considerazioni...

p.s.

leggete anche l'altro post su di lei (sempre in questa sezione del forum) ne vale la pena, sopratutto per questa frase sua:

"pancio2012 mercoledì 8 gennaio alle 18:13
R: da pancio
che paura che mi fai gia comincio a tremare......................"

una che risponde così alle osservazioni... mah...

messaggi nostri:

----- Messaggio originale -----

Da: pancio2012
Inviato: martedì 17 giugno 2014 20:56
A: Crilla
Oggetto: R: I: R: I: R: da pancio

STAI TRANQUILLA CHE TI ARRIVA

Da: Crilla
Inviato: martedì 17 giugno 2014 20:44
A: pancio2012

Scusa come hai spedito in prioritaria?
le spedizioni salvo accordi diversi tra le parti (e tra noi non ci sono state) devono essere tracciabili.

Da: pancio2012
Inviato: martedì 17 giugno 2014 13:16
A: Crilla

SCUSAMI IL RITARDO SONO STATA FUORI X LAVORO IL TUO PACCHETTO E STATO SPEDITO STAMATTINA X POSTA PRIORITARIA CREDO CHE IN DUE O TRE GIORNI TI ARRIVI TUTTO IO HO VISTO IERI SERA IL TUO MOLTO CARINO E PIACIUTO MOLTO A ALESSANDRO GRAZIE MILLE FAMMI SAPERE E ANCORA SCUSA

Da: Crilla
Inviato: lunedì 16 giugno 2014 21:40
A: pancio2012
Oggetto: I: R: I: R: da pancio

Ciao :)
hai ricevuto il mio pacchetto?
e tu sei riuscita a spedire? mi puoi dare il numero di tracciabilità ;)
grazie.

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 30 giugno 2014 alle 21:45
R: Pancio2012 (ancora)

eh si mi dispiace spero tu possa risolvere nel migliore dei modi la tua situazione..io ho scambiato il 2 aprile con fragola083 e sto ancora aspettando..intanto lei indossa i miei braccialetti..ancora niente feed da parte sua..non risponde ai messaggi..anzi e' sparita!..

sei in buona compagnia!!!;)

ciao elena

Immagine di Lory78
lunedý 30 giugno 2014 alle 22:12

eh si mi dispiace spero tu possa risolvere nel migliore dei modi la tua situazione..io ho scambiato il 2 aprile con fragola083 e sto ancora aspettando..intanto lei indossa i miei braccialetti..ancora niente feed da parte sua..non risponde ai messaggi..anzi e' sparita!..

ciao elena

Inviato da Ninetta80 (bloccato) lunedý 30 giugno 2014 alle ore 21:45

Io con fragola ho scambiato su ZR. Devo dire che ci ha messo mesi e mesi per spedire, ma alla fine mi è arrivato tutto, come da accordi. Anche a me mi giravano... Però ho avuto in cambio ciò che avevamo deciso di scambiare. L'ho anche conosciuta di persona allo swap party a casa mia, ed è (sembra!) molto carina e gentile. Non penso sia "sparita" con dei braccialetti (d'oro?). Vedrai che prima o poi ti spedirà. Lei hai i suoi tempi, si vede :)

Spero che possiate risolvere la cosa nel migliore dei modi. Questo è il più importante...

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 30 giugno 2014 alle 22:33

Io con fragola ho scambiato su ZR. Devo dire che ci ha messo mesi e mesi per spedire, ma alla fine mi è arrivato tutto, come da accordi. Anche a me mi giravano... Però ho avuto in cambio ciò che avevamo deciso di scambiare. L'ho anche conosciuta di persona allo swap party a casa mia, ed è (sembra!) molto carina e gentile. Non penso sia "sparita" con dei braccialetti (d'oro?). Vedrai che prima o poi ti spedirà. Lei hai i suoi tempi, si vede :)

Spero che possiate risolvere la cosa nel migliore dei modi. Questo è il più importante...

Inviato da Lory78 lunedý 30 giugno 2014 alle ore 22:12

m ok grazie lory:)

Immagine di Crilla
mercoledý 2 luglio 2014 alle 00:09

ciao elena

Inviato da Ninetta80 (bloccato) lunedý 30 giugno 2014 alle ore 21:45

Grazie comunque per la solidarietà :)

Immagine di amaca
mercoledý 2 luglio 2014 alle 11:34

Mi dispiace quando succedono queste cose... Si trova sempre chi fa il furbo spedendo in prioritaria. Spero che la situazione si risolva...

Immagine di pancio2012
venerdý 4 luglio 2014 alle 23:02

sai come rimarrai dopo aver scritto certi commenti su di me e ti arriva il pacco con in aggiunta un regalo voglio proprio vedere come ci rimani tanto sono convinta che ti arriva a me un pacco e arrivato dopo 20 giorni di ebay e pagato i feed si rilasciano dopo che tutti e due abbiamo ricevuto io con alcune barter non rilascio e nemmeno lei i feed xche e stupido comunque appena ricevi abbi il buon senso di comunicarlo del feed non me ne frega niente

Immagine di xiaoyan
martedý 15 luglio 2014 alle 01:18

Ho visto adesso ma aggiungo qualcosa volentieri;

dopo aver guardato di fretta gli articoli scambiati ho rilasciato feed positivo per la cara pancio2012 dopodichè mi sono accorta che mi aveva mandato una giacca di Patrizia Pepe sbiadita dietro e con diverse macchie e lei;"colorala di nero" (:-))))) la gente è davvero strana.) Io ho provveduto ad inviare il pacco con i miei oggetti senza togliere niente, nonostante i numerosi solleciti sto ancora aspettando la sostituzione di detta giacca....e prende in giro anche dicendo che ha inviato mail di qua e di la con gli allegati perche potessi scegliere. E poi ogni volta che chiedo mi dice ma ti ho mandato una Burberry originale e grazie al c....., ho speso 50 euro per farla mettere a posto!!!!!

Immagine di xiaoyan
martedý 15 luglio 2014 alle 01:18

Ho visto adesso ma aggiungo qualcosa volentieri;

dopo aver guardato di fretta gli articoli scambiati ho rilasciato feed positivo per la cara pancio2012 dopodichè mi sono accorta che mi aveva mandato una giacca di Patrizia Pepe sbiadita dietro e con diverse macchie e lei;"colorala di nero" (:-))))) la gente è davvero strana.) Io ho provveduto ad inviare il pacco con i miei oggetti senza togliere niente, nonostante i numerosi solleciti sto ancora aspettando la sostituzione di detta giacca....e prende in giro anche dicendo che ha inviato mail di qua e di la con gli allegati perche potessi scegliere. E poi ogni volta che chiedo mi dice ma ti ho mandato una Burberry originale e grazie al c....., ho speso 50 euro per farla mettere a posto!!!!!

Immagine di bellavie
lunedý 29 settembre 2014 alle 09:24

Ciao Crilla. Ma poi com'è andata a finire? mai ricevuto nulla?

Ieri ho avuto modo di scambiare alcuni messaggi con pancio ma dopo aver letto il tuo post direi che non ho alcuna voglia di scambiare col lei.

Trovo scorretto che una barter alla quale ho spedito con posta tracciabile effettui la spedizione con prioritaria. A volte anch'io ho spedito con prioritaria ed in genere arriva senza alcun problema ma  si decide di comune accordo di spedire entrambe con prioritaria oppure io che devo spedire per prima mi prendo la responsabilità di farlo con prioritaria. In tal caso è un gesto di fiducia, oltre che nelle poste, verso la barter con la quale effettuo lo scambio perchè quest'ultima, se in malafede, potrebbe fingere di non aver ricevuto nulla ed io "m'attacco al tram!". Però se io per prima ho spedito con posta tracciabile ritengo che mi spetti di ricevere il mio pacco con lo stesso tipo di tutela. L'esempio che Pancio fa con la posta prioritaria ricevuta dopo 20 giorni dall'acquisto su ebay è un po' fuori luogo. Su ebay.it. il venditore che sceglie di spedire con posta prioritaria se ne prende direttamente i rischi perchè in genere viene pagato tramite il circuito paypal che tutela comunque il compratore dalla mancata consegna. Quindi il compratore se ne sta tranquillo. Se ho pagato con paypal ed il pacco non gli arriva fa la procedura di rimborso ed i soldi gli ritornano tutti indietro. Quindi un compratore ebay, se disonesto, potrebbe addirittura ritenere vantaggiosa la spedizione con prioritaria perchè certe procedure potrebbero consentirgli di ricevere oggetti a costo zero!

Ma qui è un'altra storia.  Se si riceve con posta tracciabile e si decide di spedire con posta non tracciabile che poi non arriva, sarebbe corretto rispedire indietro con posta tracciabile quanto ricevuto in precedenza + un rimborso spese. Ma qui non ci sono regole ben precise o tutele. Ci si affida al buon senso e all'onestà che purtroppo non tutti hanno...

Immagine di LaTeacher
lunedý 13 ottobre 2014 alle 21:03

allora, IN GENERALE.

QUANDO SI BARATTANO ARTICOLI, SI DEVE AVERE IL BUON SENSO, di descrivere TUTTO, pregi e difetti, MODIFICHE APPORTATE AI CAPI, eventuali cambiamenti.

Inoltre , se io  scrivo che ho un orologio originali Cavalli con BRILLANTINI, ad esempio, ci deve essere il marchio, e il brillantini devono essere tali, altrimenti è un orlogio, e io TI DO SOLO ROBA DI PARI VALORE.

Non voglio ancora entrare nel merito di fare nomi, perchè tutto questo vale in generale per ogni barter , me compresa, ma, dopo un'esperienza poco piacevole, pretendo e mi appello al buon senso del ricevente, che il baratto sia equo. La gente pensa con la gentilezza di prendere in giro ( forse pensano che siamo sprovvedute?) bhe, non è così.

Io sto cercando, ora, di risolvere una situazione, qualora non si risolvesse nel GIUSTO modo, CON ONESTà, provvederò, perchè in tanti anni che baratto (soprattutto su altri siti) non mi è mai capitato di essere presa in giro ( se così fosse, staremo a vedere).

Intanto ringrazio una grande barter, che mi ha mandato della roba molto, molto bella, e un abbraccio a TUTTE.

P.S. ricordiamoci sempre che " le bugie hanno le gambe corte".

Immagine di LaTeacher
lunedý 13 ottobre 2014 alle 21:03

allora, IN GENERALE.

QUANDO SI BARATTANO ARTICOLI, SI DEVE AVERE IL BUON SENSO, di descrivere TUTTO, pregi e difetti, MODIFICHE APPORTATE AI CAPI, eventuali cambiamenti.

Inoltre , se io  scrivo che ho un orologio originali Cavalli con BRILLANTINI, ad esempio, ci deve essere il marchio, e il brillantini devono essere tali, altrimenti è un orlogio, e io TI DO SOLO ROBA DI PARI VALORE.

Non voglio ancora entrare nel merito di fare nomi, perchè tutto questo vale in generale per ogni barter , me compresa, ma, dopo un'esperienza poco piacevole, pretendo e mi appello al buon senso del ricevente, che il baratto sia equo. La gente pensa con la gentilezza di prendere in giro ( forse pensano che siamo sprovvedute?) bhe, non è così.

Io sto cercando, ora, di risolvere una situazione, qualora non si risolvesse nel GIUSTO modo, CON ONESTà, provvederò, perchè in tanti anni che baratto (soprattutto su altri siti) non mi è mai capitato di essere presa in giro ( se così fosse, staremo a vedere).

Intanto ringrazio una grande barter, che mi ha mandato della roba molto, molto bella, e un abbraccio a TUTTE.

P.S. ricordiamoci sempre che " le bugie hanno le gambe corte".

Immagine di LaTeacher
lunedý 13 ottobre 2014 alle 21:05

i ringraziamenti reciproci per sono avvenuti tra me e xiaoian, dopo uno scambio di alto valore. :)

Immagine di xiaoyan
lunedý 13 ottobre 2014 alle 22:26

bisognerebbe fidarsi un po di più dei feed back, specialmente quelli negativi

Immagine di cinquinoblugiada
martedý 14 ottobre 2014 alle 05:41

Inviato da Lory78 lunedý 30 giugno 2014 alle ore 22:12

Lory...ormai io credo di si...nel primo pacco mancava il braccialetto....probabilmente non messo nel pacchetto dato che non era manomesso...poi quando si chiede di rimediare sparisce???

Scusate ma basta buonafede....e se c'e' una persona buona e' proprio NINETTA...

Immagine di Lory78
martedý 14 ottobre 2014 alle 06:48

Lory...ormai io credo di si...nel primo pacco mancava il braccialetto....probabilmente non messo nel pacchetto dato che non era manomesso...poi quando si chiede di rimediare sparisce???

Scusate ma basta buonafede....e se c'e' una persona buona e' proprio NINETTA...

Inviato da cinquinoblugiada martedý 14 ottobre 2014 alle ore 05:41

Non metto in dubbio la bontà di Ninetta, dicevo solamente che la ragazza non aveva la faccia di una "ladra" (perché una che prende le tue cose e non ti da indietro quanto pattuito, non può che definirsi così!!!).

Però, per curiosità, il braccialetto/braccialetti erano d'oro, oppure preziosi?

Immagine di bellavie
martedý 14 ottobre 2014 alle 10:45

Non capisco cosa c'entri Pancio2012 con questi ultimi post! oppure Pancio è diventata simbolo di un certo malcostume a tal punto da diventare sede di un qualsiasi comportamento scorretto o truffaldino............

Immagine di bellavie
martedý 14 ottobre 2014 alle 10:49

Non metto in dubbio la bontà di Ninetta, dicevo solamente che la ragazza non aveva la faccia di una "ladra" (perché una che prende le tue cose e non ti da indietro quanto pattuito, non può che definirsi così!!!).

Però, per curiosità, il braccialetto/braccialetti erano d'oro, oppure preziosi?

Inviato da Lory78 martedý 14 ottobre 2014 alle ore 06:48

Scusa Lory, ma come sarebbe la faccia di una ladra?

Immagine di Lory78
martedý 14 ottobre 2014 alle 12:18

Scusa Lory, ma come sarebbe la faccia di una ladra?

Inviato da bellavie martedý 14 ottobre 2014 alle ore 10:49

Beh, nel mio immaginario sono tutti belli e buoni, fino alla prova contraria. Mentre i cattivi sono brutti e puzzolenti, spesso ricoperti di peli (uomini e donne... OPS, devo fare la ceretta :))))

No, scherzi a parte, mi è sembrata una ragazza tranquilla e disponibile. Magari ha dei problemi. Colei che aspetta le cose, ha provato a telefonarle? La gente si ammala anche, alcuni (speriamo non sia il suo caso!!!) muoiono (va beh, tutti moriamo, prima o poi...:)))... Non lo so... Non è che cerco di giustificarla (o sì???). Boh, non lo so.

A pelle mi è sembrata ok. Tutto qui...

Immagine di bellavie
mercoledý 15 ottobre 2014 alle 16:14

Beh, nel mio immaginario sono tutti belli e buoni, fino alla prova contraria. Mentre i cattivi sono brutti e puzzolenti, spesso ricoperti di peli (uomini e donne... OPS, devo fare la ceretta :))))

No, scherzi a parte, mi è sembrata una ragazza tranquilla e disponibile. Magari ha dei problemi. Colei che aspetta le cose, ha provato a telefonarle? La gente si ammala anche, alcuni (speriamo non sia il suo caso!!!) muoiono (va beh, tutti moriamo, prima o poi...:)))... Non lo so... Non è che cerco di giustificarla (o sì???). Boh, non lo so.

A pelle mi è sembrata ok. Tutto qui...

Inviato da Lory78 martedý 14 ottobre 2014 alle ore 12:18

Speravo avessi da darmi delle caratteristiche ben precise del volto di una ladra, in modo da riconoscerne una quando la vedo! invece è come sempre una questione di pelle e di sensazioni impalpabili..........

Un saluto. Marzia

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.