Categorie
E-barter online

Pagati un miloene di euro ma scambiati...

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
martedý 22 ottobre 2013 alle 16:49
Pagati un miloene di euro ma scambiati...

Apro una discussione

Ragazze scusate adesso devo dire la mia e chiedervi un parere o se è capitato anche a voi o sono io  la nonsochedelgiorno;)

E' già la seconda volta che vedo i miei oggetti scambiati qui (ed in passato su Zerorelativo) rimessi in scambio ma le barter dicono che hanno acquistato e pagato di tasca loro fior fior di euro per quel pezzo.Ma vi sembra normale?

Immagine di Ilaria90
martedý 22 ottobre 2013 alle 18:55
R: Pagati un miloene di euro ma scambiati...

no non è normale, l' ho notato anche io coi miei oggetti poco tempo fa...mahhhh

Immagine di pistacchio
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 13:14

mah se rimettono in scambio è perchè semplicemente non usano ciò che hanno scambiato, è molto normale...poi se dicono di averlo comprato sono un po' patetiche, vabbè.....purtroppo questo sito è fatto di ragazze con competenza zero negli scambi...

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 13:23

:-(...più che altro non sono barter oneste che magari per qualcosa già scambiato che spacciano per nuovo chiedono l' impossibile

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 13:23

:-(...più che altro non sono barter oneste che magari per qualcosa già scambiato che spacciano per nuovo chiedono l' impossibile

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 13:24

Immagine di blon
mercoledý 23 ottobre 2013 alle 14:05

Heeeeeh film già visto!!!!!!!!!!!! magari acquistati in boutique e con scatola (mai vista!!) compresa!!!!!!! si si... evabbè!!! checcivuoifà!

Immagine di Lory78
giovedý 24 ottobre 2013 alle 11:51

La fantasia non ha limiti :))) qui basta che metti il valore in bart e lo capiamo tutte con cosa si potrebbe scambiare. Però volendo fare bella figura con cose scambiate, alla fine si fa un'altra figura... Di cacca :))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.