Categorie
E-barter online

PROBLEMI DI CONNESSIONE

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di Lory78
sabato 5 luglio 2014 alle 13:52
PROBLEMI DI CONNESSIONE

Ho problemi di connessione. Se sono lenta a rispondere è perché mi va via la linea. Va e viene. Ho un sacco di messaggi a cui rispondere, sia qui che su altri siti. Abbiate pazienza... Quando lancio i messaggi, spesso la connessione si stacca e non capisco il perché. Questo l'ho copiato ed è la 5a volta che provo a lanciarlo. Spero arrivi...

Grazie mille.

Immagine di cinquinoblugiada
sabato 5 luglio 2014 alle 17:24
R: PROBLEMI DI CONNESSIONE

Ciao Lory, non sei tu che sei lenta...non apre proprio i messaggi il sito...anche io non riesco ne' a rispondere ne' a mandare messaggi...che palle...

Immagine di Lory78
domenica 6 luglio 2014 alle 09:03
R: PROBLEMI DI CONNESSIONE

Ciao Lory, non sei tu che sei lenta...non apre proprio i messaggi il sito...anche io non riesco ne' a rispondere ne' a mandare messaggi...che palle...

Inviato da cinquinoblugiada sabato 5 luglio 2014 alle ore 17:24

Ciao, da cellulare non me lo apre nemmeno a morire. Ma dal computer non ho mai avuto questi problemi, se non di rado e sempre dovuti alla linea telefonica

:( oggi sembra ok. Ma ieri mi ha fatto impazzire. La sfortuna è che mi succede sempre quando ho degli scambi e devo reperire o gli indirizzi o i numeri di telefono. Va beh, alla fine sono riuscita a comunicare con le due ragazze che dovevo incontrare. By the way, pacco consegnato! :)

Kiss

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.