Categorie
E-barter online
Nessun utente online

PANCIO2012 ha detto che ho la puzza sotto il naso!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 33 in 2 pagine)

Immagine di daniela58
giovedý 20 giugno 2013 alle 14:18
PANCIO2012 ha detto che ho la puzza sotto il naso!

Chi mi conosce tra voi pensa la stessa cosa??????!!!!! Questo xchè, nonostante gli avvertimenti di carissime barters ho voluto darle un'altra possibilità^^^^^^^ Fallimento completo, tutto restituito xchè in condizioni impresentabili e con gli oggetti palesemente fake fatti passare x autentici. Penso che non dovrebbe essere tra le persone oneste che si ritrovano qui per incontrarsi, conoscersi ed anche scambiare, voi cosa ne pensate??????!!!!!!!!!! Sono forse nel posto sbagliato?????? Eppure non mi sembra visto che sino ad oggi ho conosciuto meravigliose Donne, quelle con la D maiuscola. 

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 14:37
R: PANCIO2012 ha detto che ho la puzza sotto il naso!

Con la puzza sotto il naso non saprei perché non ti conosco, ma a lume di naso (giusto per rimanere in tema) un po' masochista sì direi, se anziché scambiare con chi ha feed strapositivi (Una a caso? Me, 180 feed positivi e tante amiche qua, uauahauahahahahhahah) scegli di scambiare con chi ha numerosi feed negativi e altrettanto numerose segnalazioni sul forum.. ma non eri tu che in un post precedente sulle persone che non rispondono alle domande, dicevi che non ha senso prendersela e bisogna solo evitarle come la peste? E poi decidi di dare un'altra possibilità a chi evidentemente ha UN PO' (ironico ovviamente) frainteso il senso dello scambio?  Per carità, libera di agire come vuoi, ma scusa... meglio prenderla con ironia, senza pensare a certi soggetti.. quando vuoi passare da me, eccomi qua, anche il mio nome di battesimo inizia con la D maiuscola :))))))

Immagine di melinda
giovedý 20 giugno 2013 alle 14:40

Io penso che allora tutte abbiamo puzza sotto il naso,io ho scambiato con te e non ho avuto problemi anzi................,qui ormai le persone vanno a ruota libera lo staff è assente ma noi per fortuna NO è ora che alcune barter vengano fermate ma per fare ciò non dovremmo più dagli modo di scambiare,ok agli oggetti fake ma almeno le persone ne vengano informate non prese per stupide,io non ho mai scambiato con pancio e sinceramente neanche ci tengo ma leggo il forum e letto le varie discussioni.

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 14:47

No non sei nel posto sbagliato, e-barty è una sorta di mondo parallelo amplificato, il più delle volte, al peggio. Non hai la puzza, non hai alcunchè di disonesto e non hai nulla in assoluto che ci possa tutte contrariare nello scambiare con te. Guarda il lato positivo: sai che non baratterai più con pancio!! Però sai che ci sono Donne pronte per 2 chiacchiere, 2 confidenze, che hanno le tue stesse affinità in materia di gusti e griffe!! Coltiva il tuo orticello qui c'è anche tanto da conoscere, da evitare, da barattare e BASTA, da mandare al rogo se volessimo dare sempre ascolto alle "cacciatrici di streghe" come le chiamo io ;) mi spiace che sei cosi lontana: martedi mi faccio un baratto con caffè e chiacchiera annessa con una bravissima ragazza. Vedi? e-barty E' anche questo: SOLIDARIETA' tra donne... Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva il sommo poeta...

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:00

No non sei nel posto sbagliato, e-barty è una sorta di mondo parallelo amplificato, il più delle volte, al peggio. Non hai la puzza, non hai alcunchè di disonesto e non hai nulla in assoluto che ci possa tutte contrariare nello scambiare con te. Guarda il lato positivo: sai che non baratterai più con pancio!! Però sai che ci sono Donne pronte per 2 chiacchiere, 2 confidenze, che hanno le tue stesse affinità in materia di gusti e griffe!! Coltiva il tuo orticello qui c'è anche tanto da conoscere, da evitare, da barattare e BASTA, da mandare al rogo se volessimo dare sempre ascolto alle "cacciatrici di streghe" come le chiamo io ;) mi spiace che sei cosi lontana: martedi mi faccio un baratto con caffè e chiacchiera annessa con una bravissima ragazza. Vedi? e-barty E' anche questo: SOLIDARIETA' tra donne... Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva il sommo poeta...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 14:47

Il baratto con caffè e chiacchiere l'ho fatto alcune volte ed è il massimo per me... ma hai da scambiare qualcosa del tuo orticello? Interessa a Divano, mio fratello vegetariano

Immagine di rastaffari
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:03

mi spiace tanto marialuce.tu sei stata gentilissima con me e non meriti assoluttamente questo. e soppratutto da barters e da persone come lei che non meritano di stare qui....su questa barters pancio2012 ce ne sono diverse segnalazioni sul forum da diverse barters, che hanno raccontato tutte la stessa cosa su di lei,che cioè lei manda oggetti immettibili  in stato pietoso e non originali descrivendoli come originali.. ora non puo  essere 1 coincidenza se capita a tante persone la stessa cosa e in piu io aggiungerei che tutte le foto dal suo profilo sono di 1 pessima qualità e non si vede niente in modo chiaro...

ci sono anche i feedback che lo testimoniano questo, da persone che glielhanno riliasciati x q preciso motivo , x cui che altro aggiungere...?

leggete il forum ed i feedback prima di scambiare con delle persone  cosi xkè puo succedere  anche questo... 

ma cosa è successo praticamente con lei?cosa ti ha fatto ??

Immagine di daniela58
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:16

mi fate veramente morire, siete splendide!!!! avete ragione a sgridarmi è più che giusto, sono un pò tanto testarda e molto curiosa, c'è chi sostiene sia sintomo di intelligenza, in questo caso è pura stupidità!!!!!!! ma ci siete voi, ha ragione amaca (passerò a trovarla) nel ricordare l'unica volta che ho espresso il mio pensiero sul forum, non amo scendere in polemica con nessuno, mi piace trovare corrispondenze di pensiero, sentimento, solidarietà, sincerità, risate e ....anche scambi se capita volentieri. Melinda come me, pensa proprio che sia ora di dare uno stop a queste persone, vanityfair71 pensa sia opporuno smettere di dare la caccia alle streghe, rispetto a quelle che son qui quelle di Salem erano sante........va bene non ti curar di loro ma passa avanti come diceva il sommo poeta, il fegato non me lo rovino di sicuro finchè ci siete voi, è un modo per dirvi grazie dei vostri consigli ed avvertimenti ed anche il modo per aiutare le new entry che come me, pensano sempre ad una seconda possibilità per chiunque; nel caso di pancio certo NO (so che non è educato usare le maiuscole, ma in questo caso mi perdonerete) un bacio grande a tutte   

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:19

ke gente! amo le persone che sanno scambiare ke sono oneste e non mandano cose orribili o ke truffano.. bisogna sempre essere onesti, precisi e sinceri perchè non è giusto ingannare persone che non si conoscono e magari hanno solo voglia di fare acquisti, scambiare, conoscere questo mondo... sono iscritta da poco ma la penso in questo modo perchè ho sempre trattato bene tutti in altri siti e mi sono sempre comportata lealmente quindi non ascoltate le chiacchiere di persone che non vi conoscono lasciateli perdere.. sono proprio queste persone che non dovrebbero stare qui!

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:19

Il baratto con caffè e chiacchiere l'ho fatto alcune volte ed è il massimo per me... ma hai da scambiare qualcosa del tuo orticello? Interessa a Divano, mio fratello vegetariano

Inviato da amaca giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:00

ho delle zucchine trifolate che secondo me per Divano sarebbero il massimo. Però devi aspettare che io abbia il mio prossimo sdoppiamento di personalità trasformarmi in una 46 e dare pseudo segni di squilibrio!! Solo allora potremo far conoscere FBI (mia sorella) e Divano...... Tu nel frattempo lascia un posticino vuoto per LE FAVOLOSE COLAZIONI AUSTRIACHE ;)

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:21

mi fate veramente morire, siete splendide!!!! avete ragione a sgridarmi è più che giusto, sono un pò tanto testarda e molto curiosa, c'è chi sostiene sia sintomo di intelligenza, in questo caso è pura stupidità!!!!!!! ma ci siete voi, ha ragione amaca (passerò a trovarla) nel ricordare l'unica volta che ho espresso il mio pensiero sul forum, non amo scendere in polemica con nessuno, mi piace trovare corrispondenze di pensiero, sentimento, solidarietà, sincerità, risate e ....anche scambi se capita volentieri. Melinda come me, pensa proprio che sia ora di dare uno stop a queste persone, vanityfair71 pensa sia opporuno smettere di dare la caccia alle streghe, rispetto a quelle che son qui quelle di Salem erano sante........va bene non ti curar di loro ma passa avanti come diceva il sommo poeta, il fegato non me lo rovino di sicuro finchè ci siete voi, è un modo per dirvi grazie dei vostri consigli ed avvertimenti ed anche il modo per aiutare le new entry che come me, pensano sempre ad una seconda possibilità per chiunque; nel caso di pancio certo NO (so che non è educato usare le maiuscole, ma in questo caso mi perdonerete) un bacio grande a tutte   

Inviato da daniela58 giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:16

Mi sei simpatica! Passerò anch'io da te, ma se non risponderai quando ti farò una domanda, vedrò di mettere in pratica il tuo consiglio, ihihihihihihihih

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:24

ho delle zucchine trifolate che secondo me per Divano sarebbero il massimo. Però devi aspettare che io abbia il mio prossimo sdoppiamento di personalità trasformarmi in una 46 e dare pseudo segni di squilibrio!! Solo allora potremo far conoscere FBI (mia sorella) e Divano...... Tu nel frattempo lascia un posticino vuoto per LE FAVOLOSE COLAZIONI AUSTRIACHE ;)

Inviato da vanityfair71 (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:19

Ok, Divano ha detto che apprezzerebbe molto le zucchine trifolate, e a lui piacciono le donne in carne (almeno quelle), quindi la 46 per lui è il massimo.... per ora l'ho tenuto buono con la promessa di 20 chili di crauti austriaci

Immagine di rastaffari
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:24

Mi sei simpatica! Passerò anch'io da te, ma se non risponderai quando ti farò una domanda, vedrò di mettere in pratica il tuo consiglio, ihihihihihihihih

Inviato da amaca giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:21

amaca marialuce risponde a tutte non ti preoccupare..te lo assicuro io che risponde a tutte.:-)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:27

Inviato da amaca giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:21

Prof garantisco io per lei.. Credimi se ti può accontentare lo fa volentieri e il bello è che se hai un Fabergè in vetrina lei NON ti propone il mocio Vileda magari usato ;)...

Immagine di rastaffari
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:28

ma ragazze 1 domanda:

che cosa significa in pocche parole avere la puzza sotto il naso? che cioè sei tu che le inventi queste cose o ha 1 altro significato?ho bisogno dalle maestre esperti x questa traduzione di questa frase difficile da comprendere x me..grazie e merci !:-D

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:28

amaca marialuce risponde a tutte non ti preoccupare..te lo assicuro io che risponde a tutte.:-)

Inviato da rastaffari giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:24

Lo immaginavo, ormai ho un certo fiuto per le mute digitali

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:31

ma ragazze 1 domanda:

che cosa significa in pocche parole avere la puzza sotto il naso? che cioè sei tu che le inventi queste cose o ha 1 altro significato?ho bisogno dalle maestre esperti x questa traduzione di questa frase difficile da comprendere x me..grazie e merci !:-D

Inviato da rastaffari giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:28

Interviene la prof Amaca con una definizione degna del dizionario Devoto- Oli: vuol dire, in tre parole, tirarsela senza motivo

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:33

Ok, Divano ha detto che apprezzerebbe molto le zucchine trifolate, e a lui piacciono le donne in carne (almeno quelle), quindi la 46 per lui è il massimo.... per ora l'ho tenuto buono con la promessa di 20 chili di crauti austriaci

Inviato da amaca giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:24

Si ma la zucchina con o senza aglio? Guarda che questo è un quesito non da poco. Un pò come l'arancino (bada bene Rachele lo chiama il saracino e non c'è verso di toglierlo dalla testa, come la storia della colonia estiva: è in fissa perchè vuole andare alla POLONIA!!!) e poi prof te ne vai in Austria solo per i crauti? Tu devi mangiare i KRANZ!! Apoteosi di burro e uvetta e granella di zucchero......

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:33

Prof garantisco io per lei.. Credimi se ti può accontentare lo fa volentieri e il bello è che se hai un Fabergè in vetrina lei NON ti propone il mocio Vileda magari usato ;)...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:27

Beh ma il mocio Vileda ha un suo perché.... soprattutto quello vintage del 1988 e quello rosa del 2011, i miei preferiti

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:34

ma ragazze 1 domanda:

Inviato da rastaffari giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:28

hahahah divertente=) hai ragione!!

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:39

Si ma la zucchina con o senza aglio? Guarda che questo è un quesito non da poco. Un pò come l'arancino (bada bene Rachele lo chiama il saracino e non c'è verso di toglierlo dalla testa, come la storia della colonia estiva: è in fissa perchè vuole andare alla POLONIA!!!) e poi prof te ne vai in Austria solo per i crauti? Tu devi mangiare i KRANZ!! Apoteosi di burro e uvetta e granella di zucchero......

Inviato da vanityfair71 (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 15:33

Chiederò a Divano se preferisce con o senza aglio... ora è già in fissa per la ragazza misteriosa taglia 46.. macché, i crauti li porto a Divano... io ovviamente non li guarderò neppure e mangerò SOLO  cose con burro e zucchero....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.