Categorie
E-barter online

Oxford o Dizionario della Crusca

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 36 in 2 pagine)

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 14:40
Oxford o Dizionario della Crusca

Leggo che alcune discussioni stanno degenerando, chiedo quindi cortesemente di abbassare i toni, perché qui non c'è uno staff, ma non per questo dobbiamo beccarci un linguaggio da osteria (con tutto il rispetto per le osterie).

La moderatrice, Amaca

Immagine di Duerf_
marted́ 9 luglio 2013 alle 14:52
R: Oxford o Dizionario della Crusca

condivido..ma è anche giusto che si mettano in luce comportamenti scorretti e le oscenitá di certe persone! Troppo facile altrimenti..

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:17

Brava Amaca anzi mi dispiace di essere stata io a pubblicare ciò che qll maleducata ha detto nei miei confronti ma almeno forse cosi capiranno che tipo è. Io per l'educazione che ho ricevuto nn mi sognerei mai di dire qll cose ad una persona che neanche conosco ma cmq ognuno è qll che gli hanno insegnato ad essere evidentemente, a lei non hanno insegnato nulla. Baci

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:21

condivido..ma è anche giusto che si mettano in luce comportamenti scorretti e le oscenitá di certe persone! Troppo facile altrimenti..

Inviato da Duerf_ marted́ 9 luglio 2013 alle ore 14:52

Sicuramente è giusto e sacrosanto mettere in luce i comportamenti scorretti.. 

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:22

Brava Amaca anzi mi dispiace di essere stata io a pubblicare ciò che qll maleducata ha detto nei miei confronti ma almeno forse cosi capiranno che tipo è. Io per l'educazione che ho ricevuto nn mi sognerei mai di dire qll cose ad una persona che neanche conosco ma cmq ognuno è qll che gli hanno insegnato ad essere evidentemente, a lei non hanno insegnato nulla. Baci

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:17

Sì, capisco il tuo intento... baci

Immagine di rastaffari
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:45

ma io sto cercando di prenderla  alla leggera infatti,ci si puo sempre scherzare su!insoma,ma dobbiamo farlo tutte!come abbiamo sdrammatizzato quella volta li con sposa:-DDDDDDDDDDDDD  con le modelle obesi!hahahhahaha

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:50

ma io sto cercando di prenderla  alla leggera infatti,ci si puo sempre scherzare su!insoma,ma dobbiamo farlo tutte!come abbiamo sdrammatizzato quella volta li con sposa:-DDDDDDDDDDDDD  con le modelle obesi!hahahhahaha

Inviato da rastaffari marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:45

Ok sdrammatizzare, ma quando si arriva a certi livelli, bisogna proprio smetterla di dar corda secondo me

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:52

Si anche perchè nn avendo nulla da fare avrà trovato il suo spasso quotidiano lasciamo perdere...

Immagine di white
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:57

Inviato da Duerf_ marted́ 9 luglio 2013 alle ore 14:52

si può sottolineare tutto omettendo certi turpiloqui che non fanno bene a nessuno. ho letto la discussione chiamata giustamente in causa e mi parecchio urtata.

posto che qualche parolone ogni tanto scappa a tutte e che i nervi a volte saltano e basta, ribadisco che non è necessario mortificare e mortificarsi con frasi, parole e cafonerie di quel calibro.

ovviamente non ho nulla contro di te, Duerf. ho solo preso parte alla discussione aperta da Amaca perché il fondo non solo non va toccato ma non va soprattutto raschiato.

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:04

si può sottolineare tutto omettendo certi turpiloqui che non fanno bene a nessuno. ho letto la discussione chiamata giustamente in causa e mi parecchio urtata.

posto che qualche parolone ogni tanto scappa a tutte e che i nervi a volte saltano e basta, ribadisco che non è necessario mortificare e mortificarsi con frasi, parole e cafonerie di quel calibro.

ovviamente non ho nulla contro di te, Duerf. ho solo preso parte alla discussione aperta da Amaca perché il fondo non solo non va toccato ma non va soprattutto raschiato.

Inviato da white marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:57

Io non so a chi delle 4 persone che hanno partecipato a qll pagine ti riferisci ma io parlo per me stessa e sono stata insultata in tutti i modi e in confronto a qll persona ci sn andata molto più che leggera 

Immagine di rastaffari
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:07

Io non so a chi delle 4 persone che hanno partecipato a qll pagine ti riferisci ma io parlo per me stessa e sono stata insultata in tutti i modi e in confronto a qll persona ci sn andata molto più che leggera 

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:04

IO ANCHE! e ti aggiungo,che lei è provvocatricce ed insulta delle persone gratis,ho solo cercato di sdrammatizzare 1 po ,ma la conclusione è:che è inutile con lei! quindi se non cè lo sstaf ad bannare certi elementi saremmo tutti i colpevoli x aver semplicemente risposto!

Immagine di white
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:08

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:04

non intendo attaccare nessuno. appoggio il discorso di amaca. quando le cose degenerano bisogna tirarsi indietro per non scadere in certi livelli. è un peccato che sul forum di un sito come questo si debbano leggere certe cose. dal momento che siamo quasi tutte donne dovremmo dibattere di moda, uomini, tendenze, cucina e mai, e dico mai, arrivare a tanta bassezza-

. lo dico per noi, perché mai, neanche se mortalmente arrabbiate, una donna dovrebbe permettere di dare sfogo così alla propria rabbia. ci si può attaccare in tanti modi, evitando il peggiore.

davvero non ho nulla contro nessuno. sono dispiaciuta, ecco tutto.

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:09

IO ANCHE! e ti aggiungo,che lei è provvocatricce ed insulta delle persone gratis,ho solo cercato di sdrammatizzare 1 po ,ma la conclusione è:che è inutile con lei! quindi se non cè lo sstaf ad bannare certi elementi saremmo tutti i colpevoli x aver semplicemente risposto!

Inviato da rastaffari marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:07

Infatti io nn le risp più e nn le risp neanche tu mi ha scocciata e sinceramente ho altro da fare bacini cara :***

Immagine di sisca78 (non disponibile)
sisca78 (bloccato)
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:10

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:17

a me non hanno insegnato nulla? come ti permetti? tu sei figlia di poveri disgraziati per non dire altro, non ti permettere ti finisce malissimo, ho pure il tuo numero stai attenta a quello che dici

Immagine di white
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:10

Infatti io nn le risp più e nn le risp neanche tu mi ha scocciata e sinceramente ho altro da fare bacini cara :***

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:09

brava sissi!

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:11

non intendo attaccare nessuno. appoggio il discorso di amaca. quando le cose degenerano bisogna tirarsi indietro per non scadere in certi livelli. è un peccato che sul forum di un sito come questo si debbano leggere certe cose. dal momento che siamo quasi tutte donne dovremmo dibattere di moda, uomini, tendenze, cucina e mai, e dico mai, arrivare a tanta bassezza-

. lo dico per noi, perché mai, neanche se mortalmente arrabbiate, una donna dovrebbe permettere di dare sfogo così alla propria rabbia. ci si può attaccare in tanti modi, evitando il peggiore.

davvero non ho nulla contro nessuno. sono dispiaciuta, ecco tutto.

Inviato da white marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:08

Io pure mi sono dispiaciuta di sentirmi chiamare t...a, p.....a ecc ecc quindi ho fatto del mio meglio per nn esplodere ma qll è petulanta e ha continuato e continuato cmq tranqui io nn le risp più se parla parla sola 

Immagine di white
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:12

Inviato da rastaffari marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:07

ovviamente, ripeto anche a te che mi dispiace solo avere letto certe cose, non ho e non voglio attaccare nessuna.

Immagine di white

Io pure mi sono dispiaciuta di sentirmi chiamare t...a, p.....a ecc ecc quindi ho fatto del mio meglio per nn esplodere ma qll è petulanta e ha continuato e continuato cmq tranqui io nn le risp più se parla parla sola 

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:11

:)

Immagine di sissi189

a me non hanno insegnato nulla? come ti permetti? tu sei figlia di poveri disgraziati per non dire altro, non ti permettere ti finisce malissimo, ho pure il tuo numero stai attenta a quello che dici

Inviato da sisca78 (bloccato) marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:10

NN TI PERMETTERE A NOMINARE I MIEI GENITORI NEANCHE PER SCHERZO ORA STAI PROPRIO ESAGERANDO NN TI PERMETTERE CHE NN CI METTO NIENTE A DENUNCIARTI CAMBIA BERSAGLIO CHE TI CONVIENE DETTO QST CHIUDO NN TOCCARE I MIEI CARI PERCHE' FINISCE DAVVERO MA DAVVERO MALE

Immagine di rastaffari
marted́ 9 luglio 2013 alle 16:18

NN TI PERMETTERE A NOMINARE I MIEI GENITORI NEANCHE PER SCHERZO ORA STAI PROPRIO ESAGERANDO NN TI PERMETTERE CHE NN CI METTO NIENTE A DENUNCIARTI CAMBIA BERSAGLIO CHE TI CONVIENE DETTO QST CHIUDO NN TOCCARE I MIEI CARI PERCHE' FINISCE DAVVERO MA DAVVERO MALE

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 16:12

sissi io direi di far finta di niente,lei è da quando ha cominciato che non dice niente di sensato!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.