Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ora basta!

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di amaca
lunedý 25 novembre 2013 alle 16:15
Ora basta!

E' da tanto che non scrivo qui, mi ero stancata delle chiacchiere e delle polemiche, ma vedo che ultimamente e- barty sta diventando una sorta di mondo alla rovescia: le barter correttissime vengono offese e si beccano dei negativi di ripicca, le furbe vanno avanti spesso indisturbate... poi c'è chi fa di un'erba un fascio, non è in grado di valutare le persone corrette, e diventa scortese con tutti, o dà poca importanza ai rapporti umani.. errare è umano, a tutte può capitare di spedire un oggetto rotto o con dei problemi (una volta, non tutte le volte), basta rimediare con calma e soprattutto educazione... ma il rispetto è dovuto e sacrosanto, quindi datevi una calmata per favore. 

Immagine di sissi189
lunedý 25 novembre 2013 alle 16:32
R: Ora basta!

Che dire???Hai sempre la parola giusta al momento giusto. Io non so se posso definirmi correttissima ma ql che è certo è che cerco di esserlo sempre e cmq e mi sn beccata due feed negativi di ripicca e numerosi insulti. Se una persona è "maleducata" se dice quello che pensa anche con toni accessi be si lo sono e polemica si, lo sono, soprattutto se ricevo un pacco diverso da qll che aspettavo xk qlcn si diverte a cambiare il contenuto a suo piacimento e nonostante ciò metto un positivo e mi sento pure insultare perchè cerco di dare un consiglio. Sai che ti dico?? ma che vadano a ql paese, cara amaca, le persone che hanno tnt feed falsi, qll che si credono chissà cosa e chi non VIVESOLODIEBARTY  ahaahahahahahah :DDD

Immagine di amaca
lunedý 25 novembre 2013 alle 16:54

Che dire???Hai sempre la parola giusta al momento giusto. Io non so se posso definirmi correttissima ma ql che è certo è che cerco di esserlo sempre e cmq e mi sn beccata due feed negativi di ripicca e numerosi insulti. Se una persona è "maleducata" se dice quello che pensa anche con toni accessi be si lo sono e polemica si, lo sono, soprattutto se ricevo un pacco diverso da qll che aspettavo xk qlcn si diverte a cambiare il contenuto a suo piacimento e nonostante ciò metto un positivo e mi sento pure insultare perchè cerco di dare un consiglio. Sai che ti dico?? ma che vadano a ql paese, cara amaca, le persone che hanno tnt feed falsi, qll che si credono chissà cosa e chi non VIVESOLODIEBARTY  ahaahahahahahah :DDD

Inviato da sissi189 lunedý 25 novembre 2013 alle ore 16:32

Tu sì che sei correttissima, e dà il nervoso vedere certe persone che vanno avanti indisturbate con feed positivi mentre tu poi ti becchi magari un negativo solo perché sei schietta... hai ragione, che vadano lì dove non splende il sole, ahahahahahah

Immagine di nana
lunedý 25 novembre 2013 alle 18:04

quotissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo parole santeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedý 25 novembre 2013 alle 18:23

Che dire...io ci avevo provato! Ho messo anche un post domenica ma qui non funziona così....

Il baratto è una forma di economia solidale, ma che solidale con questo tipo di comunicazione!

Immagine di amaca
lunedý 25 novembre 2013 alle 18:45

Ragazze avete ragione, purtroppo non solo qui c'è questo modo di fare, è molto diffusa on line questa sottocultura dell'offesa libera... si vedano i post su facebook spesso pieni di insulti se uno la pensa in modo diverso... che dire, c'è chi si sfoga qui perché sta dietro ad un pc, ma di persona non ne avrebbe il coraggio...

Immagine di Lory78
mercoledý 27 novembre 2013 alle 16:02

Ragazze avete ragione, purtroppo non solo qui c'è questo modo di fare, è molto diffusa on line questa sottocultura dell'offesa libera... si vedano i post su facebook spesso pieni di insulti se uno la pensa in modo diverso... che dire, c'è chi si sfoga qui perché sta dietro ad un pc, ma di persona non ne avrebbe il coraggio...

Inviato da amaca lunedý 25 novembre 2013 alle ore 18:45

Cara amica di sofferenze, un'altra me ne è capitata oggi! Un altro PACCO in senso letterale e figurativo! Ma che tristezza! Che schifo di mondo!

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 28 novembre 2013 alle 16:01

Ogni volta che vedo litigi accesi sul forum mi viene voglia di cancellarmi dal sito! ma perchè non ci si impegna a barattare il meglio di se anche in termini di relazione tra persone! ma è tanto difficile essere più gentili e pazienti con gli altri? E' vero, che a volte, ci sono persone snervanti che fanno mille domande e poi si dileguano nel nulla e neanche ringraziano per le attenzioni ricevute ma, potrebbe servire per prendere le misure per futuri contatti! io per esempio quando vedo gente malfidata o puntigliosa all'eccesso non ci scambio e, non scambio neanche con chi finisce a litigare sul forum, sia come accusata che come accusatrice! 

Immagine di amaca
giovedý 28 novembre 2013 alle 16:26

Ogni volta che vedo litigi accesi sul forum mi viene voglia di cancellarmi dal sito! ma perchè non ci si impegna a barattare il meglio di se anche in termini di relazione tra persone! ma è tanto difficile essere più gentili e pazienti con gli altri? E' vero, che a volte, ci sono persone snervanti che fanno mille domande e poi si dileguano nel nulla e neanche ringraziano per le attenzioni ricevute ma, potrebbe servire per prendere le misure per futuri contatti! io per esempio quando vedo gente malfidata o puntigliosa all'eccesso non ci scambio e, non scambio neanche con chi finisce a litigare sul forum, sia come accusata che come accusatrice! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 28 novembre 2013 alle ore 16:01

Hai perfettamente, assolutamente ragione in tutto

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.