Categorie
E-barter online

Olio su tela chi se ne intende?

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerdý 8 novembre 2013 alle 17:07
Olio su tela chi se ne intende?

Ciao chiedo un aiuto per quanto riguarda un opera olio su tela di un pittore piuttosto famoso,non è mio il quadro, l'aiuto me lo ha chiesto un mio amico che vive in America e vorrebbe venderlo,mi ha inviato la foto su fb ,ma sinceramente più che trovare notizie da internet non saprei come aiutarlo,si è rivolto a me perchè l'artista in questione è italiano .fine ottocento primi novecento,Carlo Mancini ,grazie a chiunque può darmi info in merito.La foto posso fornirla in pvt .

Immagine di Lory78
martedý 12 novembre 2013 alle 20:11
R: Olio su tela chi se ne intende?

Ciao. Prova su questo sito. Ti linko direttamente la pagina, che fai prima. Dicono che potrebbero fornirti una stima anche solo con foto tramite whatsapp... Fammi sapere se sono seri o meno. Ciao :)

http://www.maestrionline.it/artisti/3096/Carlo%C2%A0Mancini

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
martedý 12 novembre 2013 alle 20:30

Ciao. Prova su questo sito. Ti linko direttamente la pagina, che fai prima. Dicono che potrebbero fornirti una stima anche solo con foto tramite whatsapp... Fammi sapere se sono seri o meno. Ciao :)

http://www.maestrionline.it/artisti/3096/Carlo%C2%A0Mancini

Inviato da Lory78 martedý 12 novembre 2013 alle ore 20:11

Ciao ti ringrazio molto ,ora ci faccio un giretto,questa persona si è affidata a me ,ma purtroppo non ne so molto e poi è lontanissimo,grazie ancora ti farò sapere .

Immagine di Alex91
mercoledý 13 novembre 2013 alle 10:31

ciao, per venderlo devi avere l'autentica dell artista, considerare se l'opera è ancora con la sua cornice originale...Mancini è famoso, quindi devi avere tutta la documentazione che ne attesti l'originalità!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 13 novembre 2013 alle 17:22

Ciao grazie di cuore, io avevo gia scritto ad un tizio che cercava di questi quadri,in internet le ho mandato una mail con la foto ,ma mi ha detto non vale niente...mha ci credo poco, questo mio amico mi ha inviato la foto è un ultra settantenne ed americano,mi ha chiesto aiuto insomma è un rigattiere chissa dove lo aveva quel quadro ,infatti le ho chiesto foto migliori altrimenti non posso aiutarlo,ma a vederlo dalla foto sembra proprio originale in una cornice bianca,come sia finito in mani sue è un mistero..Lory grazie ho scritto all'indirizzo che mi hai passato attendo una risposta ,il mercoledi la galleria è chiusa cmq hanno anche il fb quindi spero ci sia un contatto fra loro  ,è una persona molto cordiale educata,grazie ancora a tutte .Buon Pomeriggio

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.