Categorie
E-barter online

OSCAR

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di Lory78
mercoledý 25 febbraio 2015 alle 12:00
OSCAR

Ciao, vi va di parlare e sparlare un po' degli appena assegnati Oscars? Dei film, degli attori, delle ATTRICI e le loro mise :) un po' di tutta quella macchina che è il Hollywood...

Aspetto provocazioni :)

Immagine di bellavie
venerdý 27 febbraio 2015 alle 16:05
R: OSCAR

Mi sa che qui non ci sono persone particolarmente appassionate di cinema....

Forse meglio chiedere di Sanremo? Quale la Vs canzone preferita? vediamo se va meglio.... 

Immagine di amaca
venerdý 27 febbraio 2015 alle 16:07

Oh io sì, ma non avevo tempo di scrivere... Ho amato molto il film Birdman che ha vinto l'Oscar, attori eccezionali e regia serrata... c'è tutto: sentimento, humour, fantasy....

Immagine di Lory78
venerdý 27 febbraio 2015 alle 18:01

Oh io sì, ma non avevo tempo di scrivere... Ho amato molto il film Birdman che ha vinto l'Oscar, attori eccezionali e regia serrata... c'è tutto: sentimento, humour, fantasy....

Inviato da amaca venerdý 27 febbraio 2015 alle ore 16:07

Molto apprezzato anche da noi Birdman. Magistrale l'interpretazione di Michael Keaton (visto in lingua rende molto, molto di più!). Piaciuto in modo particolare anche Gone girl e La teoria del tutto (dovuto anche al mio debole per S. Hawking, una vera forza... non della natura, ma dell'UNIVERSO!!! :))) La grande storia del Tempo - un libro scientifico ma non troppo, un cammino lungo miliardi di anni nella storia dell'universo. Quando la scienza riesce a commuovere l'animo (almeno il mio :)))

E ora passiamo alle frivolezze...

Gli abiti? Quale si merita il top??

Giuliane Moore, secondo me, si aggiudica il primo posto per classe ed eleganza. Una dea, veramente! Cate Blanchet eterea e irraggiungibile, come sempre ma forse un po' troppo, questa volta. Comunque very classy :)))

Lupita??? Azzz, le hanno rubato l'abito! Ti credo! Dovevo darmi una mossa, mi hanno preceduto!!!

Rosamund Pike divina in rosso. Sexy e bella, bella, una vera DONNA!!

Indecente J Lo (ma che bisogno c'è di mostrarle sempre???).

L'idolo di mia figlia, Cloe Moretz - assurda con quel abito (né carne né pesce!).

Gli UOMINI very fighy quest anno ;)))

Il tizio dei 5 maroni (maroon 5 ;))) WOW; John leggend pure, in contrasto con sua moglie che sembrava una bitch girl :)))

Eleganza e classe la nostra costumista vincitrice della 4a statueta. Non scontata, almeno.

Una carrellata di attori, attrici, cantati (lady Gaga troppo conformista questa volta, mi aspettavo di meglio. Si vede che è in crisi di ispirazione:))))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.