Categorie
E-barter online

ONDE EVITARE, LEGGIAMO BENE !

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di marimendac
sabato 4 gennaio 2014 alle 18:31
ONDE EVITARE, LEGGIAMO BENE !

Sono appena rientrata nel sito e già mi viene voglia di andare via. Ho postato alcune cose che non uso e le scambio volentieri, ma per favore non voglio ansie. Il secondo scambio che ho fatto e già sono li a dovermi giustificare .... perchè non si è letto bene che l'oggetto era usato per metà e si pensava qualche spruzzo, dopo che avevo scritto BEN chiaro che era a metà?  Io non voglio partire con il piede sbagliato. Ho chiesto alla barter di annullare lo scambio. NON SCAMBIO.  Ancora non mi ha risposto, ma io cerco di essere chiara e onesta e pretendo uguale senno' io non scambio. Non voglio malintesi, ne ho avuto in passato per mia negligenza e ho regalato oggetti senza nulla in cambio, ma adesso  non sbaglio più di sicuro ma pretendo lo stesso anche da chi scambia con me. Se ne può parlare, io sono superdisponibilissima ma io sono chiara e sincera, non ammetto il contrario da chi scambia con me. Pretendo troppo?

Immagine di marimendac
sabato 4 gennaio 2014 alle 20:36
R: ONDE EVITARE, LEGGIAMO BENE !

Tutto risolto, tutto chiarito. Non c'è stata malafede ... quindi per me è tutto ok !  Ma me lo dico e lo dico anche a voi ... leggiamo bene prima di scambiare, farà bene a tutte e due le future barter. Ok ripeto è tutto splendidamente ok.  Maria

Immagine di evy78
evy78 (bloccato)
sabato 4 gennaio 2014 alle 20:48
R: ONDE EVITARE, LEGGIAMO BENE !

Mi spiace molto, ho letto di fretta e pensavo che fosse stato usato qualche spruzzo....scusami e grazie per la tua comprensione!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.