Categorie
E-barter online

OFFERTE DI VENDITE

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di Laely
venerd́ 22 agosto 2014 alle 11:55
OFFERTE DI VENDITE

ciao! non so se ultimamente sta capitando anche a voi ma a me parecchie persone, mi hanno contattato in privato offrendomi possibilità di comprare i loro oggetti.

Questo non solo mi fa perdere tempo, ma mi conferma che ancora troppe persone non hanno capito lo scopo di questa comunità!!!

E' capitato anhe a voi???

Immagine di amaca
venerd́ 22 agosto 2014 alle 13:04
R: OFFERTE DI VENDITE

Ciao! Sì mi è capitato spesso, ma non ultimamente... certi evidentemente hanno problemi a capire il senso di questo sito....

Immagine di Laely
venerd́ 22 agosto 2014 alle 13:39

anche insistenti!! vai su ebay se vuoi vendere!! :)

Immagine di amaca
venerd́ 22 agosto 2014 alle 13:45

anche insistenti!! vai su ebay se vuoi vendere!! :)

Inviato da Laely venerd́ 22 agosto 2014 alle ore 13:39

Questo è quello che scrivo sempre anch'io a chi fa proposte di vendita... Forse pensano di trovare comunque chi ci casca....

Immagine di bbertex
marted́ 26 agosto 2014 alle 09:57

Ciao! Sì mi è capitato spesso, ma non ultimamente... certi evidentemente hanno problemi a capire il senso di questo sito....

Inviato da amaca venerd́ 22 agosto 2014 alle ore 13:04

ciao a tutte , è capitato anche a me di ricevere proposte di vendita ma ho pensato che il tuto sia dovuto alla condizione finanaziria che molti di noi stanno attraversando............purtroppo.

Immagine di bellavie
marted́ 26 agosto 2014 alle 11:13

A me capita saltuariamente di proporre la vendita del mio oggetto quando non trovo nulla di mio interesse tra gli oggetti dell'altra barter e nonostante ciò la barter insiste a trovare un accordo. In genere gli oggetti più interessanti li ho in vendita anche su ebay.it, quindi informo la barter che volendo può acquistarli lì ad un prezzo ragionevole. Pensate che il mio comportamento sia corretto? io credo di si. Diversamente sarebbe se ciò avvenisse in maniera sistematica.

Immagine di Laely
marted́ 26 agosto 2014 alle 11:36

Credo che il tuo caso sia differente.

Tu lo fai perché vuoi trovare un accordo allo scambio e può anche essere corretto.

Trovo che però se la rendita venga proposta senza avere in ballo un accordo,non sia questo il sito adatto. Del resto noi tutte siamo qui per scambiare e non per vendere o comprare in quanto per questo ci sono altri siti.

Immagine di amaca
marted́ 26 agosto 2014 alle 14:41

Per me, questo sito è fatto solo per lo scambio, tutto il resto è fuori luogo. Certamente è diverso il caso se uno ti propone come prima soluzione la vendita o se invece il discorso esce fuori parlando, in seguito ad un accordo.... Io comunque preferisco sempre non parlare affatto di vendita, in ogni caso.

Immagine di cinquinoblugiada
venerd́ 29 agosto 2014 alle 21:09

A me capita saltuariamente di proporre la vendita del mio oggetto quando non trovo nulla di mio interesse tra gli oggetti dell'altra barter e nonostante ciò la barter insiste a trovare un accordo. In genere gli oggetti più interessanti li ho in vendita anche su ebay.it, quindi informo la barter che volendo può acquistarli lì ad un prezzo ragionevole. Pensate che il mio comportamento sia corretto? io credo di si. Diversamente sarebbe se ciò avvenisse in maniera sistematica.

Inviato da bellavie marted́ 26 agosto 2014 alle ore 11:13

Ciao, il tuo modo di fare non lo trovo assolutamente scorretto...anche a me e' capitato una sola volta di proporre una vendita...una barter aveva visto da me parecchie cose che le servivano e mi aveva chiesto di passare...io per piu' giorni avevo guardato senza trovare nulla pero'....e quindi le avevo proposto a  davvero poco prezzo tutto cio' che mi aveva chiesto tanto per andarle in contro e toglierle dalla vetrina..

Mi ha tanto ringraziato per l'affare che le avevo proposto ma purtroppo la sua condizione economica non le permetteva un acquisto.

Anche a me non piace vendere qui...lo faccio su ebay ma mi sembra di essere a volte sempre ''nasina'' a dire di no...ma non posso poi spedire per ricevere cose che a me proprio non servono.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.