Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Nostalgia... e-barty e i vecchi tempi

Elenco messaggi (15 messaggi)

Immagine di ludo
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 19:22
Nostalgia... e-barty e i vecchi tempi

Ciao a tutte,

proprio oggi riguardando gli scambi fatti con l 'account precedente, ho notato che quasi tutte le barter son sparite ... era un bellissimo sito sia di scambi che di affetti... una comunità. è un peccato che si sia perso tutto , rispetto a prima è molto peggiorato.

che tristezza

Immagine di amaca
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 19:32
R: Nostalgia... e-barty e i vecchi tempi

Quanto hai ragione....

Immagine di ludo
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 20:02

Quanto hai ragione....

Inviato da amaca mercoledý 21 gennaio 2015 alle ore 19:32

Era un bellissimo sito... vedendo ogni account non più attivo ,mi ha fatto venire un'angoscia :( si scambiava di tutto ... ogni giorno la home era piena di oggetti , scambi  ... il forum sempre pieno.

adesso c'è deserto dappertutto, oggetti nulla , affetto , serietà , comunicazione :(

Immagine di amaca
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 20:26

Era un bellissimo sito... vedendo ogni account non più attivo ,mi ha fatto venire un'angoscia :( si scambiava di tutto ... ogni giorno la home era piena di oggetti , scambi  ... il forum sempre pieno.

adesso c'è deserto dappertutto, oggetti nulla , affetto , serietà , comunicazione :(

Inviato da ludo mercoledý 21 gennaio 2015 alle ore 20:02

Ho scritto un post proprio su questo qualche tempo fa....

Immagine di Ranapazza
Ranapazza (bloccato)
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 21:52

:(

Immagine di monia70
giovedý 22 gennaio 2015 alle 19:38

Inviato da ludo mercoledý 21 gennaio 2015 alle ore 20:02

Già. Le migliori sono migrate su ZR ma ormai lì si paga l'iscrizione ed è un controsenso.

Immagine di Lory78
venerdý 23 gennaio 2015 alle 12:30

Già. Le migliori sono migrate su ZR ma ormai lì si paga l'iscrizione ed è un controsenso.

Inviato da monia70 giovedý 22 gennaio 2015 alle ore 19:38

Perché non venite su coseinutili? Si scambia in modo asincrono. Si ricevono crediti per gli oggetti, ed essi si possono spendere in qualsiasi vetrina del sito :) bisogna però fare dei cumulativi con ragazze della stessa zona/città, poiché la spedizione è al carico dell'<Acquirente>. Per chi fosse interessata posso fornire il mio codice amico :)))

Io lì mi trovo meravigliosamente bene. Non ci sono tutte queste paranoie delle raccomandate (si spedisce quasi solo in prio, dato che la spedizione te la paghi), si fanno staffette, dunqe le cose viaggiano di mano in mano, senza paure e sospetti. Qui manco si sognano una cosa del genere... Purtroppo. Rimango perché qualche brava ragazza ci sta ancora anche qui. Altimenti me ne sarei già andata, da un pezzo.

Immagine di fabio.guastamacchia (non disponibile)
venerdý 23 gennaio 2015 alle 23:38

Perché non venite su coseinutili? Si scambia in modo asincrono. Si ricevono crediti per gli oggetti, ed essi si possono spendere in qualsiasi vetrina del sito :) bisogna però fare dei cumulativi con ragazze della stessa zona/città, poiché la spedizione è al carico dell'<Acquirente>. Per chi fosse interessata posso fornire il mio codice amico :)))

Io lì mi trovo meravigliosamente bene. Non ci sono tutte queste paranoie delle raccomandate (si spedisce quasi solo in prio, dato che la spedizione te la paghi), si fanno staffette, dunqe le cose viaggiano di mano in mano, senza paure e sospetti. Qui manco si sognano una cosa del genere... Purtroppo. Rimango perché qualche brava ragazza ci sta ancora anche qui. Altimenti me ne sarei già andata, da un pezzo.

Inviato da Lory78 venerdý 23 gennaio 2015 alle ore 12:30

grazie fatto

Immagine di pistacchio
domenica 25 gennaio 2015 alle 10:31

Inviato da Lory78 venerdý 23 gennaio 2015 alle ore 12:30

su cose inutili se non hai i crediti non vai avanti...:(

Immagine di ditutto
domenica 1 febbraio 2015 alle 17:51

:((( già!!!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 2 febbraio 2015 alle 14:08

:( che tristezza peccato, un bel sito lasciato cosi inutilmente.......... Saluto Amaca e Maryrose che ci ha lasciati, molto probabilmente cancellero anch'io il mio profilo anche se e da tempo che nn lo uso. Saluto tutti e vi auguro una buona giornata.

Immagine di amaca
lunedý 2 febbraio 2015 alle 14:23

:( che tristezza peccato, un bel sito lasciato cosi inutilmente.......... Saluto Amaca e Maryrose che ci ha lasciati, molto probabilmente cancellero anch'io il mio profilo anche se e da tempo che nn lo uso. Saluto tutti e vi auguro una buona giornata.

Inviato da mgluka86 (bloccato) lunedý 2 febbraio 2015 alle ore 14:08

Ciao Gianluca!! Anche a me è dispiaciuto tanto che Maryrose se ne sia andata... se ne sono andate tante delle migliori purtroppo... :((((

Immagine di orcaloca
mercoledý 4 febbraio 2015 alle 11:47

su cose inutili se non hai i crediti non vai avanti...:(

Inviato da pistacchio domenica 25 gennaio 2015 alle ore 10:31

non é vero, si scambia moltissimo anche oggetto con oggetto. Il fatto é che all'80% sono utenti della Lombardia o limitrofi. Quindi moltissimo é scambio a mano. E poi non é che resti molto di vitale.

Se posso fare un'analisi qui ci son stati vari problemi:

- l'interfaccia é vecchia come il cucco

- troppo al femminile, ci sono altri posti per quello che funzionano meglio anche come aspetto.

- qualche truffetta che ha mal disposto e gettato ombre

- una sensazione non di community ma di clan: chi ha commentato contro le leaders é stato tritato nel Mulinex.

- i disservizi: anche a me arrivano gli avvisi random.

- brutto che restino gli annunci visibili quando scaduti.

- lamentele che non funziona ma non mi risulta che qualcuno abbia contattato la Master. E una voce sola non fa testo. A me han detto che per loro é tutto ok.

ZR invece.. bah..basta leggere il forum. L'ultima é che chi ha chiesto la rimozione ai sensi della legge sulla privacy neanche ha avuto mezza virgola di risposta ed ha i suoi annunci con le discussioni, ancora lí tutti leggibili. Il che é "solo" illegale.

Immagine di pistacchio
mercoledý 4 febbraio 2015 alle 13:05

non é vero, si scambia moltissimo anche oggetto con oggetto. Il fatto é che all'80% sono utenti della Lombardia o limitrofi. Quindi moltissimo é scambio a mano. E poi non é che resti molto di vitale.

Se posso fare un'analisi qui ci son stati vari problemi:

- l'interfaccia é vecchia come il cucco

- troppo al femminile, ci sono altri posti per quello che funzionano meglio anche come aspetto.

- qualche truffetta che ha mal disposto e gettato ombre

- una sensazione non di community ma di clan: chi ha commentato contro le leaders é stato tritato nel Mulinex.

- i disservizi: anche a me arrivano gli avvisi random.

- brutto che restino gli annunci visibili quando scaduti.

- lamentele che non funziona ma non mi risulta che qualcuno abbia contattato la Master. E una voce sola non fa testo. A me han detto che per loro é tutto ok.

ZR invece.. bah..basta leggere il forum. L'ultima é che chi ha chiesto la rimozione ai sensi della legge sulla privacy neanche ha avuto mezza virgola di risposta ed ha i suoi annunci con le discussioni, ancora lí tutti leggibili. Il che é "solo" illegale.

Inviato da orcaloca mercoledý 4 febbraio 2015 alle ore 11:47

ma il forum di zr dove sta? io non lo leggo mai...

Immagine di dirci79
sabato 5 marzo 2016 alle 21:46

Si è vero, molte si sono cancellate.

Però onestamente c'è ancora gente per bene e non siamo on poche.

Orcaloca ha ragione, questo sito non aiuta molto.

Io ho provato su coseinutili, ma essendo a Bari e bon essendoci altre barter qui, nessuna vuole scambiare con me ed ho lasciato l'account in disuso.

Mi sono iscritta anche a soloscambio e lì riesco a scambiare, ma ci sono più che altro libri e si riescono a fare pochi cumulativi.

Se devo dire la mia ci lamentiamo, però sta anche a noi far andare bene le.cose avanti.

Io continuo per la mia strada e, sinceramente, non è proprio male!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.