Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Nostalgia di zerorelativo

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
mercoledý 3 luglio 2013 alle 20:09
Nostalgia di zerorelativo

mi manca troppo!!!

chi di voi sta anche su zerorelativo? cosa ne pensate adesso che è diventato a pagamento??

Immagine di Anami86
mercoledý 3 luglio 2013 alle 20:26
R: Nostalgia di zerorelativo

Ciao :) io ci sono ancora..e mi piace..ce meno gente,scambio meno..ma sec.me valeva la pena quella 18 €..io non mi sono pentita che ho pagato!:-) 

Immagine di patty.83
mercoledý 3 luglio 2013 alle 22:29

All'inizio non ho pagato zr perchè cmq sia non accettavo il modo in cui è stata fatta e gestita la cosa. Poi come dici tu m'è venuta la nostalgia perchè cmq è tutto un altro mondo, molto più variegato ed a dispetto di qui che per la maggior parte le barter scambiano cose di marca (e non spacciate per originali!) e pretendono la luna allora mi sono decisa e sono tornata anche su zr! Ma sinceramente che sia cambiata la gestione del sito non me ne sono accorta, mi sembra di averlo ritrovato così come l'ho lasciato!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 06:34

All'inizio non ho pagato zr perchè cmq sia non accettavo il modo in cui è stata fatta e gestita la cosa. Poi come dici tu m'è venuta la nostalgia perchè cmq è tutto un altro mondo, molto più variegato ed a dispetto di qui che per la maggior parte le barter scambiano cose di marca (e non spacciate per originali!) e pretendono la luna allora mi sono decisa e sono tornata anche su zr! Ma sinceramente che sia cambiata la gestione del sito non me ne sono accorta, mi sembra di averlo ritrovato così come l'ho lasciato!

Inviato da patty.83 mercoledý 3 luglio 2013 alle ore 22:29

Condivido perfettamente...anche io ero contraria al pagamento della quota....non lo trovo tuttora giusto perche dopotutto a noi non ce le paga nessuno le spedizioni... Ma mi manca troppo il mondo di zr, le persone ed i legami forti che si creano tra noi...

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 08:31

Ciao :) io ci sono ancora..e mi piace..ce meno gente,scambio meno..ma sec.me valeva la pena quella 18 €..io non mi sono pentita che ho pagato!:-) 

Inviato da Anami86 mercoledý 3 luglio 2013 alle ore 20:26

ciao, grazie della risposta....io all'inizio non ero d'accordo al pagamento della quota...ma trovarne un sito uguale a zr è impossibile!

( senza offesa al fantastico mondo di e-barty!)

Immagine di aila
giovedý 4 luglio 2013 alle 21:11

Mi lego a questo topic, invece cosa pensate se ci siete dei vari gruppi di baratto su facebook?

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 21:22

Mi lego a questo topic, invece cosa pensate se ci siete dei vari gruppi di baratto su facebook?

Inviato da aila giovedý 4 luglio 2013 alle ore 21:11

Ciao! Mi spiace ma non sono in facebook quindi non saprei cosa dirti...certo il mondo del baratto è stupendo e pieno di mille risorse...e non saranno di certo dei miseri 18€ annui a scoraggiare lo spirito combattivo delle barterine!

Immagine di patty.83
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:43

Inviato da aila giovedý 4 luglio 2013 alle ore 21:11

non li conosco....! non c'avevo mai pensato che ci fossero anche su facebook....come funzionano?

Immagine di aila
venerdý 5 luglio 2013 alle 13:38

Si ce ne sono molti, anche per me sono una scoperta recente perchè sono da poco su fb.

Funziona che sono divisi per città o regione io per es sono su due di Roma.

Immagine di white
venerdý 5 luglio 2013 alle 14:45

Si ce ne sono molti, anche per me sono una scoperta recente perchè sono da poco su fb.

Funziona che sono divisi per città o regione io per es sono su due di Roma.

Inviato da aila venerdý 5 luglio 2013 alle ore 13:38

io invece ho scoperto che il baratto su fb è piuttosto rischioso, ci sono dei gruppi in cui viene citata gente che ne combina di tutti i colori.

quasi tutte si lamentano, i feedback vengono riportati e quasi mai rilasciati pubblicamente...io ad oggi tengo e barty.

Immagine di aila
venerdý 5 luglio 2013 alle 19:30

In che senso rischioso? semmai meno rischioso visto che chi baratta lo fa

con nome cognome e foto, insomma con il suo profilo fb.

Almeno su quelli in cui sono iscritta io, poi essendo della stessa città si scambia a mano.

L'unico neo che ho trovato è che gli album di foto sono estremamente ridotti visto che la

piattaforma fb non permette proprio tecnicamente di caricare tante foto su un messaggio.

Immagine di tipettapazza
domenica 7 luglio 2013 alle 15:20

io sono rimasta su zr e faccio ancora tanti scambi e sono felice , qui si scambia molto meno. tornate! più siamo meglio è!!

Immagine di Cetty76
domenica 7 luglio 2013 alle 21:41

In che senso rischioso? semmai meno rischioso visto che chi baratta lo fa

con nome cognome e foto, insomma con il suo profilo fb.

Almeno su quelli in cui sono iscritta io, poi essendo della stessa città si scambia a mano.

L'unico neo che ho trovato è che gli album di foto sono estremamente ridotti visto che la

piattaforma fb non permette proprio tecnicamente di caricare tante foto su un messaggio.

Inviato da aila venerdý 5 luglio 2013 alle ore 19:30

Ciao anch'io sono iscritta ad alcuni gruppi di scambio su Facebook e sinceramente mi sono sempre trovata benissimo e posso anche dire che ho fatto tantissimi scambi lì e li faccio ancora :).

Immagine di sissi189
lunedý 8 luglio 2013 alle 00:58

io sono rimasta su zr e faccio ancora tanti scambi e sono felice , qui si scambia molto meno. tornate! più siamo meglio è!!

Inviato da tipettapazza domenica 7 luglio 2013 alle ore 15:20

Forse perchè nn hai incontrato qll che ho incontrato io per due volte di seguito che x una friggitrice valore di mercato 40 euro una voleva 10 paia di scarpe, shampoo professionale e le felpe puma nuove mentre oggi un'altra voleva tutte le felpe e le magliette da uomo che ho in vetrina neanche dai cinesi costano 2 euro le felpe figuriamoci qll nike e puma sn proprio matte. Io pensavo che il valore qui fosse una cazzata ma sinceramente preferivo che fosse anche li almeno forse proposte cosi assurde nn le avrei ricevute...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.