Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Non ho tempo di rispondere...

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di amaca
marted́ 16 luglio 2013 alle 01:26
Non ho tempo di rispondere...

Scusate, ma io non ho tempo di rispondere alle vostre domande, ai messaggi e agli odiosi "vedi da me", né tantomeno di lasciarvi dei feed, mi si è allagata la casa, la cantina, la stalla, devo portare il gatto dal veterinario per una dermatite, devo dar da mangiare a 4 criceti, ho tre figli, un marito, due suoceri, due genitori.. non so nemmeno io perché mi sono iscritta e perché continuo ad essere collegata ogni santo giorno, ma credetemi, ci capito per caso...

P.S. Molti di voi mi conoscono bene, sono la barter IONONVIVODIEBARTY, sorella dell'altrettanto nota MELATIROTANTO...

Immagine di tonda
marted́ 16 luglio 2013 alle 10:08
R: Non ho tempo di rispondere...

Ciao, sono MELATIROTANTO , mi collego tutti i giorni dal " pero" sul quale vivo.... 

Immagine di amaca
marted́ 16 luglio 2013 alle 10:21

Ciao, sono MELATIROTANTO , mi collego tutti i giorni dal " pero" sul quale vivo.... 

Inviato da tonda marted́ 16 luglio 2013 alle ore 10:08

Ciao sorella! Come va sul pero?

Immagine di amaca
marted́ 16 luglio 2013 alle 10:21

Inviato da tonda marted́ 16 luglio 2013 alle ore 10:08

Immagine di tonda
marted́ 16 luglio 2013 alle 11:39

Inviato da amaca marted́ 16 luglio 2013 alle ore 10:21

insomma.... sono indaffaratissima a guardare tutti dall'alto!! non so come abbia trovato il tempo per rispondere a questo post!! :)) 

Immagine di amaca
marted́ 16 luglio 2013 alle 11:46

insomma.... sono indaffaratissima a guardare tutti dall'alto!! non so come abbia trovato il tempo per rispondere a questo post!! :)) 

Inviato da tonda marted́ 16 luglio 2013 alle ore 11:39

Neanch'io lo so... non vivo di ebarty in fin dei conti...

Immagine di Duerf_
marted́ 16 luglio 2013 alle 14:40

e aggiungerei se posso... che colpa ne ho io se ebarty mi filtra da solo i messaggi e decide quale farmi leggere e quali no??????

Immagine di amaca
marted́ 16 luglio 2013 alle 16:29

e aggiungerei se posso... che colpa ne ho io se ebarty mi filtra da solo i messaggi e decide quale farmi leggere e quali no??????

Inviato da Duerf_ marted́ 16 luglio 2013 alle ore 14:40

Esatto, tu sì che conosci bene la situazione... mica come quelle che si ostinano a dire che se leggo i messaggi devo per forza rispondere a tutti..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.