Categorie
E-barter online

Non ci si comporta così xiaoyan

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di angioletto010384
giovedý 9 ottobre 2014 alle 15:26
Non ci si comporta così xiaoyan

Ciao a tutte, apro una discussione perchè vorrei avere un vostro sincero parere su quanto mi è successo questa mattina con la barter xiaoyan:

1. a giugno facciamo uno scambio di un lotto di cose tra cui una sottoveste color grigio perla che nell'inserzione era indicata come tg. S... ricevo il pacco e la sottoveste era in realtà tg. L quindi per me inutilizzabile. Fatto presente la cosa metto cmq il feed positivo perchè nel complesso lo scambio era andato bene anche se io avevo ricevuto un capo sbagliato ma dato che non sono la tipa pignola e mi piace scambiare accetto il rischio di errori fatti in buona fede e quindi ho preferito non spendere soldi inutilmente per entrambe per una spedizione di reso evitabile visto cmq il valore dell'oggetto

2. a fine luglio ci risentiamo e ci accordiamo per un secondo scambio... a quel punto io le chiedo se potevamo anche riscambiare la sua sottoveste tg. L con una tg. XS che aveva in vetrina.. e lei gentilmente acconsente. Riveciamo i rispettivi pacchi e lasciamo i relativi feed, io TUTTI positivi... lei tutti tranne uno, quello della sostituzione della sottoveste. Io non ci faccio nemmeno caso fino a questa mattina quando, a distanza di 2 mesi, ricevo un feed NEUTRO.

3. scrivo immediatamente un messaggio privato a xiaoyan che risponde di aver messo neutro senza farci troppo caso (visto che io le ho chiesto motivazioni subito appena rilasciato il feed se davvero lo aveva fatto senza farci "troppo caso" era benissimo ancora in tempo per modificarlo, ma questo è un altro discorso!) e che non capisce il motivo per cui io ci sono rimasta male... mica è un feed negativo.... E CI MANCAVA SOLO CHE ME LO METTESSI NEGATIVO!!!

ma secondo voi è logico? scusate, io ricevo un capo sbagliato (è forse colpa mia o colpa del mittente se nell'inserzione scrive una tg al posto di un'altra???) metto cmq il feed positivo, ci accordiamo per una sostituzione del capo sbagliato, io rilascio nuovamente feed positivo e tu, cara xiaoyan che eri la parte in torto visto che l'errore l'hai fatto tu, non metto in dubbio la tua buona fede ma cmq l'errore l'hai fatto tu, dopo 2 mesi dallo scambio mi metti un neutro senza pensare e non capendo perchè io ci rimanga male???

Mi dispiace ma non è così che si ci comporta a mio avviso... sono molto delusa da questo comportamento....

Immagine di patty.83
giovedý 9 ottobre 2014 alle 21:53
R: Non ci si comporta così xiaoyan

Ciao cara, mi spiace per l'accaduto, noi abbiamo scambiato un paio di volte e mi sono trovata benissimo con te! Anch'io al posto tuo ci sarei rimasta male come d'altronde è successo anche a me con una barter che manco lo frequenta il sito! Scambiammo non mi ha mai inviato la roba e quando si ricollegò mi mollò non ricordo se due feed neutri o due negativi per semplice ripicca e poi non si è collegata più! Quindi capisco benissimo come tu ti sia sentita, a maggior ragione quando poi l'altra barter ti dice che l'ha fatto "senza farci troppo caso"! Mi sembra proprio na presa per i fondelli!!!

Cmq non ti ce la prendere più di tanto, chi ti conosce sa come sei e tutti gli altri feed parlano per te! :-)

Immagine di pistacchio
venerdý 10 ottobre 2014 alle 16:41

però....l'avessi avuta io una sottoveste grigia taglia L....:)

venerdý 10 ottobre 2014 alle 16:59

però....l'avessi avuta io una sottoveste grigia taglia L....:)

Inviato da pistacchio venerdý 10 ottobre 2014 alle ore 16:41

ah ah ah... se l'avessi saputo prima pistacchio te l'avrei proposta!!! tra l'altro era prioprio bellina :) :) :)

Immagine di pistacchio
venerdý 10 ottobre 2014 alle 17:03

vedi questo ti fa capire come a volte ciò che si riceve se non va si può mettere di nuovo in scambio se si tratta di cosa carina..

venerdý 10 ottobre 2014 alle 22:59

vedi questo ti fa capire come a volte ciò che si riceve se non va si può mettere di nuovo in scambio se si tratta di cosa carina..

Inviato da pistacchio venerdý 10 ottobre 2014 alle ore 17:03

Ma infatti io l avrei anche tenuta se non ci fosse stata l occasione del nostro secondo scambio a distanza di poco tempo, cosi visto che ne aveva un altra in vetrina TG. Piccola le ho proposto un ri/scambio :)

venerdý 10 ottobre 2014 alle 22:59

Inviato da pistacchio venerdý 10 ottobre 2014 alle ore 17:03

Ma infatti io l avrei anche tenuta se non ci fosse stata l occasione del nostro secondo scambio a distanza di poco tempo, cosi visto che ne aveva un altra in vetrina TG. Piccola le ho proposto un ri/scambio :)

Immagine di pistacchio
sabato 11 ottobre 2014 alle 12:39

quindi magari se la barter legge e mi può sottoporre la sottoveste può vedere da me

Immagine di xiaoyan
venerdý 31 ottobre 2014 alle 19:22

Passavo di qui per caso e ho letto anche questa lamentela

Rinfresco un attimo la memoria alla cara barter

la sottoveste/camicia da notte inquisita è effettivamente una taglia S misura cm 37 da ascella a ascella, come piace tanto a te. Mi hai fatto misurare tutto figurati se ti era sfuggita la camiciola!

Bene, durante un secondo scambio ti ho proposto la sottoveste in seta di Victoria Segret e tu mi hai chiesto di sostituirla a quella che avevi ricevuto perchè era grande anche a tua sorella ed io che ho acconsentito senza batter ciglio. E chiaro che ti garbava di più, soltanto per quello.

Ora sollevare un caso per un feed neutro dato senza riflettere più di tanto mi sembra davvero troppo (tra l'altro non sapevo nemmeno che si potesse modificare)

Dopo aver ricevuto la seconda spedizione volevi restituire anche un paio di sandali Roxy perchè "grandi", avevo forse sbagliato a darti il nr anche di quelli?

Non ho mai chiesto a nessuno di sostituire nulla, anche se ce ne sarebbe (maglie con buchi, canotte sbiadite e altro) Con questa spero che per un po' il mio turno sia finito, però ho imparato qualcosa anche qui: Da OGGI NON SI CAMBIA PIU NULLA COME VISTO PIACIUTO!

venerdý 31 ottobre 2014 alle 19:31

Passavo di qui per caso e ho letto anche questa lamentela

Rinfresco un attimo la memoria alla cara barter

la sottoveste/camicia da notte inquisita è effettivamente una taglia S misura cm 37 da ascella a ascella, come piace tanto a te. Mi hai fatto misurare tutto figurati se ti era sfuggita la camiciola!

Bene, durante un secondo scambio ti ho proposto la sottoveste in seta di Victoria Segret e tu mi hai chiesto di sostituirla a quella che avevi ricevuto perchè era grande anche a tua sorella ed io che ho acconsentito senza batter ciglio. E chiaro che ti garbava di più, soltanto per quello.

Ora sollevare un caso per un feed neutro dato senza riflettere più di tanto mi sembra davvero troppo (tra l'altro non sapevo nemmeno che si potesse modificare)

Dopo aver ricevuto la seconda spedizione volevi restituire anche un paio di sandali Roxy perchè "grandi", avevo forse sbagliato a darti il nr anche di quelli?

Non ho mai chiesto a nessuno di sostituire nulla, anche se ce ne sarebbe (maglie con buchi, canotte sbiadite e altro) Con questa spero che per un po' il mio turno sia finito, però ho imparato qualcosa anche qui: Da OGGI NON SI CAMBIA PIU NULLA COME VISTO PIACIUTO!

Inviato da xiaoyan venerdý 31 ottobre 2014 alle ore 19:22

La sottoveste rossa non mi garbava di più mia cara... Quella grigia era TG. L , se è effettivamente TG. S come dici tu ripubblica la con le foto dove si legge la taglia e vediamo un po chi racconta balle... Cmq come hai letto sopra potrebbe interessare a pistacchio qualora io per sbaglio avessi ragione.... 

Immagine di xiaoyan
venerdý 31 ottobre 2014 alle 20:22

La sottoveste rossa non mi garbava di più mia cara... Quella grigia era TG. L , se è effettivamente TG. S come dici tu ripubblica la con le foto dove si legge la taglia e vediamo un po chi racconta balle... Cmq come hai letto sopra potrebbe interessare a pistacchio qualora io per sbaglio avessi ragione.... 

Inviato da angioletto010384 venerdý 31 ottobre 2014 alle ore 19:31

ripeto: la sottoveste misura 37 cm da ascella ascella non importa che la tg indicata sia L. Succede spessimo basta un metro se viene il dubbio. Se avevo scritto S vuol dire che è una S

Non ho fretta di darla via, posso anche tenerla e se Pistacchio la vuole non ha che da mandarmi una mail ho sempre risposto a tutti. Ma il punto non è questo, forse ti è sfuggito, il punto è quello di fare di una pulce un cavallo con tutti i problemi che ci sono fuori di qua sarebbe proprio il caso di imparare che qui ci si viene per divertirsi, svagarsi e perchè no anche per necessità. Sarebbe proprio il caso di rifletterci un attimo.

venerdý 31 ottobre 2014 alle 23:11

ripeto: la sottoveste misura 37 cm da ascella ascella non importa che la tg indicata sia L. Succede spessimo basta un metro se viene il dubbio. Se avevo scritto S vuol dire che è una S

Non ho fretta di darla via, posso anche tenerla e se Pistacchio la vuole non ha che da mandarmi una mail ho sempre risposto a tutti. Ma il punto non è questo, forse ti è sfuggito, il punto è quello di fare di una pulce un cavallo con tutti i problemi che ci sono fuori di qua sarebbe proprio il caso di imparare che qui ci si viene per divertirsi, svagarsi e perchè no anche per necessità. Sarebbe proprio il caso di rifletterci un attimo.

Inviato da xiaoyan venerdý 31 ottobre 2014 alle ore 20:22

La pulce la faccio diventare anche un elefante se ho ragione... E una questione di principio. E qui chiudo la discussione ... Non ha senso continuare a discutere su una cosa che tu vedi nera e io bianca... E cmq cambia metro che è meglio... 

Immagine di xiaoyan
sabato 1 novembre 2014 alle 08:09

La pulce la faccio diventare anche un elefante se ho ragione... E una questione di principio. E qui chiudo la discussione ... Non ha senso continuare a discutere su una cosa che tu vedi nera e io bianca... E cmq cambia metro che è meglio... 

Inviato da angioletto010384 venerdý 31 ottobre 2014 alle ore 23:11

Potrei anche provare a cambiar metro ma le misure rimarrebbero le stesse e tu della tua opinione. Chiudo alla stesso modo nel quale hai aperto: non ci si comporta così angioletto010384!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.