Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Natale e...regali

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 62 in 4 pagine)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 15:28
Natale e...regali

Salve a tutti Natale si avvicina e un anno, su un altro sito abbiamo inaugurato una bella iniziativa: abbiamo messo un post simile a questo in cui chiunque voleva poteva apporre il suo nome per ricevere da ogni iscritto/a regalini (rigorosamente in prioritaria  con pochi cent di affrancatura) oppure solo biglietti di auguri.

Dato questo clima un po' "incandescente" degli ultimi tempi avrei pensato a questa piccola simpatica  iniziativa che ne dite?

Allora forza iscrivetevi e specificate se volete ricevere solo un biglietto di auguri oppure un pensierino. Ogni iscritta provvederà poi ad inviare agli altri iscritti quanto specificato. 

Mi spiego meglio.

Se metto il mio nome: rosaly66 (auguri di Natale) 

provvederò a mandare un biglietto di auguri a coloro che hanno fatto lo stesso.

Se metto il mio nome rosaly66(pensierino di Natale)

provvederò a inviare un pensierino a coloro che hanno messo pensierino.

A mia volta riceverò pensierini o auguri da coloro che hanno ricevuto quanto richiesto.

Naturalmente posso mettere anche solo auguri e allora tutte le persone che hanno messo auguri mi manderanno un bigliettino oppure solo pensierino e tutte le persone che hanno ricevuto un pensierino mi ricambierano un pensierino oppure posso mettere entrambi.

La mia esperienza è stata di una dozzina di pensierini inviati e una decina ricevuti, alcuni anche simpatici....

Spero solo che non si creino situazioni antipatiche tipo "io ti ho mandato....tu dci che non hai ricevuto...."

Insomma a Natale può succedere e può succedere di tutto anche che su questo sito si crei un clima sereno e gioioso...

rosaly66 (auguri di natale)...e se capita anche una sorpresina....

Immagine di amaca
marted́ 26 novembre 2013 alle 16:09
R: Natale e...regali

Vorrei partecipare, ma non mi fanno spedire nulla qua in prioritaria a parte documenti! Posso partecipare solo per gli auguri

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 16:17

Vorrei partecipare, ma non mi fanno spedire nulla qua in prioritaria a parte documenti! Posso partecipare solo per gli auguri

Inviato da amaca marted́ 26 novembre 2013 alle ore 16:09

ok allora io ti mando un biglietto e tu un'altro... vediamo chi si aggrega...poi ci chiediamo in mess privato gli indirizzi...

...che sia la strada giusta per creare un clima distensivo e sereno???? 

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 16:36

Ciao!Anche io vorrei partecipare!Mi piace queta iniziativa^_^

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 16:39

Ciao!Anche io vorrei partecipare!Mi piace queta iniziativa^_^

Inviato da Ninetta80 (bloccato) marted́ 26 novembre 2013 alle ore 16:36

Ok cara Ninetta ti teniamo presente solo per lo scabio di auguri oppure vuoi inaugurare una eventuale lista di pensierini? 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 16:48

Ok allora facciamo così l'ultimo giorno utile per iscrizioni a questa iniziativa è il 13 dicembre così ci scambiamo gli indirizzi e precisiamo.

Termine limite per le spedizioni il 16 dicembre così, credo che in una settimana dovrebbero arrivare tutte le letterine da mettere sotto l'albero!!!

Ragazze sarà la neve ma quest'atmosfera magica, mi mette di buon umore....!!!!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 16:56

Scambio auguri,grazie^^

Immagine di amaca
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:06

Ok allora facciamo così l'ultimo giorno utile per iscrizioni a questa iniziativa è il 13 dicembre così ci scambiamo gli indirizzi e precisiamo.

Termine limite per le spedizioni il 16 dicembre così, credo che in una settimana dovrebbero arrivare tutte le letterine da mettere sotto l'albero!!!

Ragazze sarà la neve ma quest'atmosfera magica, mi mette di buon umore....!!!!

Inviato da rosaly66 (bloccato) marted́ 26 novembre 2013 alle ore 16:48

A me invece la neve crea stress perché il freddo mi ha fuso la macchina e devo andare a scuola lo stesso, ma sono bloccata a casa per il restooooooo

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:07

Scambio auguri,grazie^^

Inviato da Ninetta80 (bloccato) marted́ 26 novembre 2013 alle ore 16:56

ok allora io spedisco a te e amaca....

tu ad amaca e a me  

amaca a noi due

Specifico solo per far capire come funziona magari così è interessata qualcun'altra....

Avremo  due biglietti  ciascuna...per ora.

grazie ciao e a presto!

Immagine di white
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:08

Io scambio auguri e pensierini

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:13

A me invece la neve crea stress perché il freddo mi ha fuso la macchina e devo andare a scuola lo stesso, ma sono bloccata a casa per il restooooooo

Inviato da amaca marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:06

Che disastro!!! Pensa che a venti anni lavoravo in una scuola di montagna e viaggiavo da sola. La scuola finiva alle 17,00 io vedevo sorgere il sole alle sei e tornavo la sera tutti i giorni.Un giorno nevicò Mai vista tanta neve e tanto freddo!!!! La guardia municipale mi offrì un alloggio in una casa che teneva vuota in quel paese, i genitori dei bimbi mi portarono la legna. Quasi mezza canna che vuol dire mezzo metro quadrato di tronchi accatastati!!!! Una signora dell'alimentari mi cucì le presine perchè mi era sfuggito detto che mi ero scottata con gli aggeggi per il fuoco.... un esperienza!!! Stetti lì quasi un mese senza una boutique!!!! In compenso fu una cosa bellissima... 

Immagine di amaca
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:13

Potrei mandare libri però... quelli col piegolibri posso spedirli... se qualcuno vuol scambiare libri per pensierini o libri per libri, ci sonoooooo

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:16

Io scambio auguri e pensierini

Inviato da white marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:08

Ok allora grazie forse libri come pensierini io ho orecchini che sono leggeri...

Immagine di amaca
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:18

Che disastro!!! Pensa che a venti anni lavoravo in una scuola di montagna e viaggiavo da sola. La scuola finiva alle 17,00 io vedevo sorgere il sole alle sei e tornavo la sera tutti i giorni.Un giorno nevicò Mai vista tanta neve e tanto freddo!!!! La guardia municipale mi offrì un alloggio in una casa che teneva vuota in quel paese, i genitori dei bimbi mi portarono la legna. Quasi mezza canna che vuol dire mezzo metro quadrato di tronchi accatastati!!!! Una signora dell'alimentari mi cucì le presine perchè mi era sfuggito detto che mi ero scottata con gli aggeggi per il fuoco.... un esperienza!!! Stetti lì quasi un mese senza una boutique!!!! In compenso fu una cosa bellissima... 

Inviato da rosaly66 (bloccato) marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:13

Che bello però... anche a me è capitato di insegnare in un piccolo paese di montagna e in queste realtà c'è molto rispetto per maestri e professori

Immagine di amaca
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:21

Ok allora grazie forse libri come pensierini io ho orecchini che sono leggeri...

Inviato da rosaly66 (bloccato) marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:16

Bene, grazie per questa bella idea

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:21

Che bello però... anche a me è capitato di insegnare in un piccolo paese di montagna e in queste realtà c'è molto rispetto per maestri e professori

Inviato da amaca marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:18

Sono le realtà più belle ti lasciano un ricordo indelebile...

Immagine di amaca
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:24

Sono le realtà più belle ti lasciano un ricordo indelebile...

Inviato da rosaly66 (bloccato) marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:21

Vero... ricordo come le mamme dei ragazzi, anche non quelle di miei alunni ma di altre classi, volevano per forza farmi passare avanti nella fila quando avevo un buco la mattina per andare in posta o al negozietto di alimentari, dicendo: "vada avanti lei, avrà sicuramente tanto da fare a scuola..."

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:27

Vero... ricordo come le mamme dei ragazzi, anche non quelle di miei alunni ma di altre classi, volevano per forza farmi passare avanti nella fila quando avevo un buco la mattina per andare in posta o al negozietto di alimentari, dicendo: "vada avanti lei, avrà sicuramente tanto da fare a scuola..."

Inviato da amaca marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:24

Perchè da te c'era la posta??? Vabbè pensiamo adesso ai regali siamo in cinque 

Immagine di amaca
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:28

Perchè da te c'era la posta??? Vabbè pensiamo adesso ai regali siamo in cinque 

Inviato da rosaly66 (bloccato) marted́ 26 novembre 2013 alle ore 17:27

Sì, c'era una posta minuscola aperta solo due giorni a settimana, ahaha

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 26 novembre 2013 alle 17:28

Quattro!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.