Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Natale è arrivato prima da me!! Grazie Sissi!!

Elenco messaggi (17 messaggi)

Immagine di amaca
giovedý 28 novembre 2013 alle 16:36
Natale è arrivato prima da me!! Grazie Sissi!!

Pochi minuti fa mi è arrivato il pacco di sissi189, che per me è ormai un'amica, dato che è un grande piacere parlare con lei anche aldilà degli scambi... e sono rimasta troppo contenta per la bellezza di tutto quello che mi ha mandato, la perfezione degli oggetti, i tantissimi omaggi per me e perfino per mia nipote, ma soprattutto l'affetto che trasuda dal pacco... mi ha mandato perfino un cuore in peluche con la scritta tesoro mio!! Grazie amica mia, sono commossa dal calore umano che mi trasmetti sempre, a volte qui viene voglia di scappare ma sono le persone come te che spingono a rimanere e ad apprezzare il vero e profondo senso del baratto...

Immagine di sissi189
giovedý 28 novembre 2013 alle 16:46
R: Natale è arrivato prima da me!! Grazie Sissi!!

Ti ringrazio per le belle parole :D tu sei sempre molto gentile e dolce con me e lo sei stata fin dal principio, anche quando mi criticavano e mi offendevano in diversi modi quindi, si tratta solo di piccoli pensieri per una persona fantastica. Sono contenta che ti sia piaciuto tutto :D grazie amica mia :****

Immagine di amaca
giovedý 28 novembre 2013 alle 16:51

Ti ringrazio per le belle parole :D tu sei sempre molto gentile e dolce con me e lo sei stata fin dal principio, anche quando mi criticavano e mi offendevano in diversi modi quindi, si tratta solo di piccoli pensieri per una persona fantastica. Sono contenta che ti sia piaciuto tutto :D grazie amica mia :****

Inviato da sissi189 giovedý 28 novembre 2013 alle ore 16:46

Noi ce ne freghiamo dei commenti negativi di quelle che non capiscono cosa sia davvero il baratto, noi stiamo bene così e abbiamo la nostra amicizia, quello che conta di più.. Tu sei fantastica...

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 28 novembre 2013 alle 16:51

Finalmente!!! un post tranquillo!!!

Immagine di sissi189
giovedý 28 novembre 2013 alle 17:00

Noi ce ne freghiamo dei commenti negativi di quelle che non capiscono cosa sia davvero il baratto, noi stiamo bene così e abbiamo la nostra amicizia, quello che conta di più.. Tu sei fantastica...

Inviato da amaca giovedý 28 novembre 2013 alle ore 16:51

Tu di più :DDD non a caso ti volevo sposare ma il maritino ti ha ladroneggiata sigh sigh :'( come soffrooooooo

Immagine di amaca
giovedý 28 novembre 2013 alle 17:10

Tu di più :DDD non a caso ti volevo sposare ma il maritino ti ha ladroneggiata sigh sigh :'( come soffrooooooo

Inviato da sissi189 giovedý 28 novembre 2013 alle ore 17:00

Ahah, vero, è arrivato prima che riuscissimo a fuggire in Spagna, ahahah

Immagine di amaca
giovedý 28 novembre 2013 alle 17:10

Finalmente!!! un post tranquillo!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 28 novembre 2013 alle ore 16:51

:!!!!::::::!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di bellavie
giovedý 28 novembre 2013 alle 18:20

Finalmente un po' di pace!

Immagine di Atena27
giovedý 28 novembre 2013 alle 19:19

Mi piace tutto ciò! :-))

Immagine di tonda
giovedý 28 novembre 2013 alle 20:47

che bello !!! Non ci sono parolacce e offese !!! Allora c'è ancora qualcosa di positivo qua!!

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 28 novembre 2013 alle 21:22

Scusate l'intrusione di solito non partecipo quasi mai ai post specialmente perché sono sempre volgari,pieni di insulti e parolacce ,mi limito a leggerli per tenermi informata sull'andamento del sito ,conoscere per evitare certe persone che a quanto pare vivono solo per truffare la gente,visto che sono una delle prime e posso dirvi che oggi questo sito e' diventato come una discarica non solo per alcuni annunci a volte inguardabili che offendono la morale che poi sono stati messi anche solo per scherzo ,ma prima queste cose qui non succedevano anche perché c'era uno staff che monitorava il tutto ma soprattutto il forum sembra un mercato rionale del pesce ,ho letto certi post che mi hanno fatto rabbrividire ,ORA INVECE HO LETTO QUESTO POST E MI E' VENUTO SPONTANEO DIRE DUE PAROLE ANCHIO ,SARA' STATA LA MERAVIGLIA DI AVER LETTO FINALMENTE QUALCOSA DI UMANO VERSO UN'ALTRO ESSERE UMANO PIENO DI AMORE,GIOIA E DOLCEZZA ,HA DETTO BENE AMACA BISOGNA CAPIRE LO SPIRITO DEL BARATTO CHE OLTRE AGLI OGGETTI FA NASCERE DELLE SINCERE AMICIZIE -

Immagine di amaca
venerdý 29 novembre 2013 alle 09:51

Hai ragione Pappuzzella, il bello sta proprio nelle amicizie che nascono qui... Io mi ritengo molto fortunata perché ho dei bellissimi rapporti con Sissi, con Tonda ed altre ragazze.. questo mi arricchisce molto ed ora non potrei immaginarmi senza questo sito, per i rapporti umani che si sono instaurati

Immagine di sissi189
venerdý 29 novembre 2013 alle 15:12

Hai ragione Pappuzzella, il bello sta proprio nelle amicizie che nascono qui... Io mi ritengo molto fortunata perché ho dei bellissimi rapporti con Sissi, con Tonda ed altre ragazze.. questo mi arricchisce molto ed ora non potrei immaginarmi senza questo sito, per i rapporti umani che si sono instaurati

Inviato da amaca venerdý 29 novembre 2013 alle ore 09:51

:***********************************************

Immagine di Atena27
venerdý 29 novembre 2013 alle 16:30

Beh Dona, c'è da dire che sei stata, anche con me, una persona deliziosa.

Immagine di amaca
venerdý 29 novembre 2013 alle 16:32

Beh Dona, c'è da dire che sei stata, anche con me, una persona deliziosa.

Inviato da Atena27 venerdý 29 novembre 2013 alle ore 16:30

Grazie mille Ale.... sai cosa penso di te, della tua gentilezza, della tua correttezza... il tuo scambio è stato uno di quelli che ricordo con più piacere per la tua simpatia... e sai che il cappottino lo sto mettendo tutti i giorni? Così ti penso sempre... :)))

Immagine di PAPPUZZELLA
venerdý 29 novembre 2013 alle 17:46

Io non ho stretto vere e proprie amicizie ,ma di sicuro ho conosciute persone veramente splendide ,gentili,oneste,premurose,affidabili,comprensive,educate ecco a noi basta questo purche' si scambi con serenita' e se qualche volta ,rare volte ci sono stati dei piccoli problemi sono stati risolti in privato e con toni sempre civili questo perché per mia fortuna ho avuto a che fare con persone  selezionate e perbene e se permettete voglia fare i nomi perché sono persone che meritano e puo' servire a chi e' nuova e non vuole incappare in gente brutta , antipatica ,maleducata,furba e imbrogliona

queste le persone che rendono migliore il sito ,naturalmente parlo per mia esperienza e' ovvio che ce ne sono tante altre ,ma con cui non ho avuto ancora il piacere di scambiare-a tutte un ringraziamento sincero-

melinda-

athena27-

tatydiddle

valeachille-

ninetta80-

angelagiulia-

maina01-

daniela58-

cinquinoblugiada

maryrose62-

fata-

elektrica-

calabrone-

pancio2012-

tamlau-

eleblu-

kelis85-

missmaya-

picci82-

misshilton-

pupa09-

ramonricc-

karmy-

Immagine di fata
sabato 30 novembre 2013 alle 19:13

grazie mille pappu anche tu x me sei veramente speciale le vere amicizie si riconoscono subito xrchè se ci sono nel bene ci devono essere anche nel male...un abbraccio.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.