Categorie
E-barter online

NON USATE PIÙ SPEDIREWEB

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
lunedý 4 agosto 2014 alle 13:16
NON USATE PIÙ SPEDIREWEB

Ciao a tutti  sono stata avvisata che spedireweb nn ha più come vettore sda ma una compagnia che si chiama sogetras, magari ritirano  ma nn vi rilasciano nulla, perdono i pacchi e nn consegnano 

Quindi nn fidatevi!!

State attenti!!!!

Potete invece usare spediamo.it oppure io invio.it che è gruppo poste italiane!!

Immagine di amaca
lunedý 4 agosto 2014 alle 13:30
R: NON USATE PIÙ SPEDIREWEB

Grazie per la segnalazione!!

Immagine di pistacchio
lunedý 4 agosto 2014 alle 16:20

io uso invio.it però voglio segnalare il fatto che ho spedito un pacco con dentro delle mug, le ho incartate con la carta a bolle, ho messo del polistirolo a pezzetti, scritto "fragilissimo" due volte sul pacco e ben due tazze sono arrivate rotte....

Immagine di amaca
lunedý 4 agosto 2014 alle 16:29

io uso invio.it però voglio segnalare il fatto che ho spedito un pacco con dentro delle mug, le ho incartate con la carta a bolle, ho messo del polistirolo a pezzetti, scritto "fragilissimo" due volte sul pacco e ben due tazze sono arrivate rotte....

Inviato da pistacchio lunedý 4 agosto 2014 alle ore 16:20

Questo purtroppo può succedere con tutti i corrieri..... :(((

Immagine di PAPPUZZELLA
lunedý 4 agosto 2014 alle 18:34

A me spedire web deve rimborsarmi ancora dei soldi

per tre spedizioni mai ritirate ,ora sto usando io invio;
peggio per loro sai quanti clienti avrà perso spedire web 
c'è gente che ha perso molti soldi .

Immagine di luanazza
lunedý 4 agosto 2014 alle 21:47

ciao io spedisco con la nuova posta, una posta privata che ha come vettori sia sda che sogetras, e posso dire di non aver mai avuto problemi. la sogetras rilascia la ricevuta con tanto di tracking. ...non sò chi ti abbia dato questa informazione... che secondo me è sbagliata

Immagine di zimo
giovedý 7 agosto 2014 alle 07:53

si perchè SDA era sicura???? mi hanno fregato un pacco in contrasegno con spedireweb, mai più! :(

Immagine di nenna18
giovedý 7 agosto 2014 alle 15:35

anche io ho avuto una brutta esperienza con sogetras... mai più!!! nn trovavano ilmio pacco.. rintracciato il vettore e nulla... poi mi hanno richiamato 3 giorni dopo dicendomi che l avevano trovatoo e che era finito sotto una scrivania... -o.o- W la serietà!!!

Immagine di little_monkey (non disponibile)
sabato 27 settembre 2014 alle 22:24

ma uno di questi metodi è piu economico degli altri? sono tutti piu o meno uguali, giusto?

Immagine di emanuela79
emanuela79 (bloccato)
lunedý 13 ottobre 2014 alle 13:03

Io mi trovo bene con spediamo.it . Fanno arrivare a casa un corriere SDA il giorno dopo della prenotazione. I costi partono da 6.69 compresa iva.

Spediti tanti pacchi e mai nessun problema.

Mi sono tolta da spedireweb dopo aver ricevuto un messaggio sul mio cellulare. Non avevo mai dato loro l'autorizzazione di usarlo a fini commerciali. Non ho indagato se mi hanno addebitato le spese del messaggio o no, ho preferito chiudere.

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
lunedý 13 ottobre 2014 alle 13:14

ip pure non uso spedireweb da una vita

ritardi nel ritirare, un pacco perso e mi rimborsarono solo le spese (forse)

uso spediamo.it anche se pure loro non sono santi dati che ti arrivano mille controversie per avere altri soldi

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
domenica 15 febbraio 2015 alle 15:21

Anche io utilizzo Spediamo.it con spedireweb ho avuto vari problemi come ritardi, sia nel ritiro che nella consegna.

Immagine di monia70
giovedý 5 marzo 2015 alle 09:24

Io ho scoperto sendabox tramite una barter. Ti danno il proseptto dei prezzi con i vari corrieri, scegli e spedisci.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.